Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 13, 02:59   #8831 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da tmirante Visualizza messaggio
vuol dire che devo smontare le squadrette montate dalla casa madre e metterlo a 90 gradi a mano se sto al 50% perche con i subtrim non ci arrivano
il tracking che varia con il gas allora molto prob e' dovuto alle pale ora verifico con quelle nuoveal carbonchio
ma il vaccino ce l'hai ?
Vecchio 04 gennaio 13, 08:52   #8832 (permalink)  Top
User

L'avatar di tmirante

Data registr.: 08-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
ma il vaccino ce l'hai ?
no ma ho 2 pale cosi' !
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 13, 08:55   #8833 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
vuol dire che devo smontare le squadrette montate dalla casa madre e metterlo a 90 gradi a mano se sto al 50% perche con i subtrim non ci arrivano

Fallo tranquillo perchè questa è la cosa + importante. Le rimonti bene e poi subtrimmi se ce ne fosse ancora bisogno.
Vecchio 04 gennaio 13, 09:02   #8834 (permalink)  Top
User

L'avatar di tmirante

ci voglio arrivare per gradi. ora lo alzo con la testa come ho tarato poi metto da parte tutti i tiranti a misura salvo il setup della radio e poi rifaccio tutto con i tiranti nuovi partendo dalle misure attuali. per non sbagliare non ho mai fatto un save e un recall di un modello ma lavoro con il default che lui salva. segyiro' il manuale.
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
Vecchio 04 gennaio 13, 11:29   #8835 (permalink)  Top
User

L'avatar di Madblade

Data registr.: 07-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio

Madblade sta facendo le cose con calma Ste vedrai che presto "upgraderà" al meglio anche il Protos. Con il Rex ha sempre trovato soluzioni che ho molto apprezzato
Ti ringrazio per l'apprezzamento Ross me ne ricorderò quando ti vedrai costretto a chiedermi qualche upgrade che mi avanza per il tuo bladone
Comunque il Mini è difficilmente upgradabile...al massimo lo si rende più coatto (leggi tamarro) e su questo c'è sul foum gente che mi supera di mille miglia.
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
A parte una clamorosa caduta di stile con la canopy HK... acchittata poi come un carretto siciliano con gli adesivi... ahah una caduta di stile che avrei potuto fare io... ma lui è MR COMB.... (pettinatissimo)..
Aahaha Steno sei peggio di una suocera!! Quando acquisto solo il meglio sono troppo goloso, quando "scendo in basso" ho avuto una caduta di stile...nun va mai bene niente!
[P.s. Ed in effetti per uno come me, la canopy HK arrangiata non è che mi faccia impazzire ]
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 13, 12:09   #8836 (permalink)  Top
STENO
Guest

Suocera... eheh forse hai ragione ma non ho resistito

Ma tu invece sei proprio na zokkola.... INFEDELE per natura! ahah

guarda cosa scrivevi non + di un anno fa...

"Scendo dall'auto, eli a terra e...voilà!! Jo dato de gasse! EMOZIONE UNICA

....il rumore di quel rotore mi ha dato un'adrenalina fantastica, mai provata una cosa del genere...
Comunque è stato amore a primo hovering...Sono già innamorato del mio 450"

ora invece lo hai smembrato pezzo per pezzo e lo vendi al macello.. VERGOGNA!!!

A parte gli scherzi e tornando OT: monta sto beastX sul Mini!!! Voglio sapere che ne pensi!!
Vecchio 04 gennaio 13, 12:19   #8837 (permalink)  Top
User

L'avatar di tmirante

ma il save

ma il save sulla dx6i e' di 10 apparecchi di qualsiasi tipo ? ci possono essere 5 eli? diversi? cosa si ripristina all'accensione l'ultimo caricato?
Vecchio 04 gennaio 13, 12:22   #8838 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
ma il save sulla dx6i e' di 10 apparecchi di qualsiasi tipo ? ci possono essere 5 eli? diversi? cosa si ripristina all'accensione l'ultimo caricato?
10 modelli. Quelli che vuoi tu.

Ma cosa centra questo con il tuo set-up meccanico scusa? non è che devi creare un modello diverso sulal dx6 ogni volta che modifichi qualcosa a livello meccanico...
Vecchio 04 gennaio 13, 13:02   #8839 (permalink)  Top
User

L'avatar di tmirante

Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
10 modelli. Quelli che vuoi tu.

Ma cosa centra questo con il tuo set-up meccanico scusa? non è che devi creare un modello diverso sulal dx6 ogni volta che modifichi qualcosa a livello meccanico...
No ma se devo conservare il setting che mi sono guadagnato conb il sudore della vostra fronte eche ora mi fa volare lo salvo mettendo da parte i tiranti e poi faccio la rivoluzione cinese. se le cose vanno bene butto tutto se le cose vanno male torno a casa al set iniziale con i tiranti gia' preparati .
ieri ho fatto le 2 a trovare a far salire il piatto in piano
Vecchio 04 gennaio 13, 13:24   #8840 (permalink)  Top
User

L'avatar di tmirante

per dimenticare la delusione di un volo troppo corto basta una buona stazione di carica.
tutte le lipo caricate fino ad ora pur col bilanciatore erano tutte sbilanciate

Ultima modifica di tmirante : 30 luglio 13 alle ore 17:24
Rispondi

Bookmarks