03 gennaio 13, 20:00 | #8813 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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Onestamente, per quel poco che ci capisco io, vedo molto male quel gyro montato così : mi dà l'impressione che al primo atterraggio anche solo un pò più brusco del solito, si scolli perchè ha troppo poca superficie di incollaggio col biadesivo. Mi spieghi la storia dell'alimentazione wireless ? Come fai a metterla in pratica? Non conosco alcun pezzo elettrico di un elicottero che integri la circuiteria necessaria per fare ciò...
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
03 gennaio 13, 20:44 | #8814 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
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Il gyro del 400 va montato come nella foto di Rhoss. interessante sta cosa. La Bandit-Heli ti segue ... se ci riesci ti assume.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
03 gennaio 13, 21:23 | #8816 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
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Ragazzi la storia del wireless era solo per prendere in giro Steno che mi riprendeva sul fatto dei cavi messi alla buona Volete così upgradare il modello che non avete notato la faccina che si scompisciava dalle risate???? ahahaha Infatti è impossibile (almeno per le mie attuali conoscenze) fornire un'alimentazione wireless di questi dispositivi. Cmq per il gyro io sono abituato al GP780 e a vedere questo messo così la prima volta mi ha fatto effetto ma "mamma E-flite" così ha partorito il B400 e quindi per il momento pace. @madblade per il momento vedo come va il B400 così..il mio fine è solo migliorare l'uso del Rex per questo non vorrei fare modifiche...i soldi che risparmio li metto sul Rex....e per un futuro REX 600 Ho un problema da sottoporvi. Ho montato i dumpers consigliati quelli del rex SE, un po' di difficoltà nel montarli ma alla fine ci entrano tuttavia dopo le manine hanno assunto un movimento non fluido ma un po granuloso (come per altro sono anche le manine del mio Rex) volevo chiedervi se anche a voi è capitato....
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
03 gennaio 13, 22:12 | #8817 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
| come ho gia postato servi Savox se mi arrivano dal Regno unito che se non gli mandavo un e mail il pacco ancora doveva partire , i pignoni che ho preso dalla Germania il giorno dopo che li ordinati erano in Italia ma da Milano a Bari non prosegue il tracking. booh ho il 450 smontato, stasera ho saldato i connettori sull'esc YPE 45 amp |
03 gennaio 13, 22:28 | #8819 (permalink) Top |
Guest
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Succedeva sempre anche a me ross... Anche se ingrassavo i reggispinta e i dampers (tra l'altro se hai grasso in casa ti consiglio di farlo...giusto un filo...) Anche a bandit succedeva. Sono i reggispinta di bassa qualita'. In volo secondo me non te ne accorgi ma Come consiglia lastorri anche io ho sempre fatto cosi: tira le manine verso l'esterno all'unisono. Se non e' granuloso ok. Se ancora lo e' smolla una vite dello spindle giusto un filo e riprova. Vedrai che basta proprio poco e torna tutto fluido se tiri le manine verso l'esterno. Ovviamente metti il frenafiletti di nuovo se smolli la vite e fallo asciugare bene. Domattina sei pronto al volo ;-) |
03 gennaio 13, 23:22 | #8820 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
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P.s. Quella testa a vederla non gli daresti un cent, ma non ha un gioco neanche a sparargli | |
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