Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 13, 15:53   #8801 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Mi manca il gruppo coda (tubo già inserito).
Poi ovviamente i collegamenti vari ma aspetto un po prima di smontare il BeastX dal Rex.
Mi raccomando stavolta....
...la cinghia....


son sicuro che hai capito..
  Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 16:02   #8802 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Ehh ragazzi state "troppo avantissimi" mentre io sto ancora al vecchio e stra superato B400 voi già state allungando le intenzioni e le mani sul Warp 360. Ad ogni modo essendo il mio modello "vecio" e usato mi sono concesso una "piccola licenza" approfittando della mancanza dell'etichetta del gyro. Vi allego la foto Non badate a cavi sciolti ed altro sto facendo setup
Icone allegate
Club Blade 400-450-sbozz.jpg  
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 16:13   #8803 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Fantastico Ross!!!

PS. complimenti per i cablaggi puliti... non ci hai dormito la notte eh?
  Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 16:40   #8804 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Ma io vorrei sapere quanto cavolo scrivete !!!! Io non ce la faccio a seguire tutto tra una risalita e l'altra. Sudo tutto il giorno a saltare come un grillo e voi state qui a scrivere a più non posso
E datevi una calmata

Cercate di capirmi : è faticoso seguirvi così, mica sono in ufficio

Steno : sparami in privato il prezzo del Warp che ci faccio un ideuzza anche se sono molto ma molto più tentato a salire di categoria. Semmai chiedi al tuo spacciatore quanto vuole per un Atom 500 o un 6HV
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 16:49   #8805 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Ma io vorrei sapere quanto cavolo scrivete !!!! Io non ce la faccio a seguire tutto tra una risalita e l'altra. Sudo tutto il giorno a saltare come un grillo e voi state qui a scrivere a più non posso
E datevi una calmata

Cercate di capirmi : è faticoso seguirvi così, mica sono in ufficio

Steno : sparami in privato il prezzo del Warp che ci faccio un ideuzza anche se sono molto ma molto più tentato a salire di categoria. Semmai chiedi al tuo spacciatore quanto vuole per un Atom 500 o un 6HV
Nessun segreto perchè è un sito "ufficilae:

6HV 459 EUro (ss gratuite) con motore brushless, regolatore ESC e pale in carbonio

7HV 519 EUro (ss gratuite) meccanica + pale in carbonio

Per il Warp non ne ho veramente idea... ti tengo aggiornato via PM...
  Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 17:00   #8806 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Ehh ragazzi state "troppo avantissimi" mentre io sto ancora al vecchio e stra superato B400 voi già state allungando le intenzioni e le mani sul Warp 360. Ad ogni modo essendo il mio modello "vecio" e usato mi sono concesso una "piccola licenza" approfittando della mancanza dell'etichetta del gyro. Vi allego la foto Non badate a cavi sciolti ed altro sto facendo setup
rhoss: ma l'hai messo su tu il gyro ? Sicuro che in verticale funziona ??? Dovrebbe essere installato orizzontale sulla piazzola dietro all'antirotazione....
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 17:10   #8807 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Mi raccomando stavolta....
...la cinghia....


son sicuro che hai capito..
Hahahha! Certo che ci siamo capiti
Anzi ti dirò di più...proprio questa mia attenzione mi ha fatto capire che il mini è un modello destinato a chi ha già una certa dimestichezza con la costruzione dei modelli, perchè il manuale dà per scontato elementi che per un pivello non lo sarebbero affatto.
La direzione della cinghia (così come tante altre cosucce) non vengono per nulla menzionate nel manuale (e non ti nascondo che la MSH su questo fa male...così come fa male a non tradurre il manuale in italiano...HIMO. Ora: io con l'inglese ho piena dimestichezza, ma una ditta italiana che non pubblica un manuale nella lingua madre mi fa un bel pò rabbia) .
Per il resto posso dire che sta venendo su un bel ragazzotto che mi darà sicuramente soddisfazione
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 17:11   #8808 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
rhoss: ma l'hai messo su tu il gyro ? Sicuro che in verticale funziona ??? Dovrebbe essere installato orizzontale sulla piazzola dietro all'antirotazione....
Grazie per la segnalazione. A dire il vero l'ho trovato installato già così il gyro. Gli mancava solo l'etichetta che ho rifatto a mio piacimento Comunque il mio è un Blade 400 e non un 450 forse ti confondi con quello. Tra gli aggiornamenti della versione 450 c'è appunto un diverso gyro..mi pare il 220 piazzato proprio come dici tu...in cui puoi regolare anche i limiti del rudder

@ Steno i cavi stanno così perché ho in mente un progetto in wireless per alimentazione e segnale dei servi appena ci riesco vi posto le modifiche
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 17:14   #8809 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Grazie per la segnalazione. A dire il vero l'ho trovato installato già così il gyro. Gli mancava solo l'etichetta che ho rifatto a mio piacimento Comunque il mio è un Blade 400 e non un 450 forse ti confondi con quello. Tra gli aggiornamenti della versione 450 c'è appunto un diverso gyro..mi pare il 220 piazzato proprio come dici tu...in cui puoi regolare anche i limiti del rudder

@ Steno i cavi stanno così perché ho in mente un progetto in wireless per alimentazione e segnale dei servi appena ci riesco vi posto le modifiche
Se vuoi ho un gyro del 450 che mi avanza.
Tra i miglioramenti segnalati nel passaggio 400 ---> 450 c'è proprio il nuovo gyro mems di quest'ultimo.
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 17:30   #8810 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Dai lasciatemi stare Ross!!!
Subito a proprgli upgrades... e a fargli i trappoloni!! ahah

Tranquillo Lasto.. sul 400 il gyro era montato proprio in piedi come lo ha messo Ross...

E' un eli "vecchia scuola" il 400!!!

MAD: hai ragione sul Protos... ho notato anche io questa cosa che sul manuale non è menzionato come girare la cinghia quando ho rimontato il mi P500 dopo l'esplosione di ottobre...
Ho subito pensato a te e ho ricontrollato 3 volte che non fosse attorcigliata nel tubo di cod ae che fosse girata nnel verso giusto
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002