Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 13, 09:00   #8791 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Il Pacco è praticamente a Pompei...quindi oggi dovrei farcela a fare tutto. Ieri poi mi sono letto molte altre pagine del 3d relativo al B400 e delle imprese "crashanti" ed "upgradanti" di Bandit ed ho capito diverse cose...incluso il fatto del giroscopio Vabbé l'importante ora è mettere in sesto l'insettone e dargli "de gasse". Non mi aspetto miracoli, ma nemmeno un sacchetto dell'immondizia volante
Ma io ci ho sempre volato con il gyro originale....
Diciamo che non sono mai riuscito ad avere una coda ferma in hoveirng se non per qualche giorno (poi riprendeva a driftare...) MA con 2-3 taccche di trim ho sempre risolto senza sbattimenti.

Per il resto va beh nei tic-toc la coda andava un po' a kz suoi... cioè stava li ma la vedevi che sbandierava di qua e di la. Però è anche vero che io sono una sega e ho i pollici di un elefante... magari uno bravo lo gestisce meglio

Le retro non sono mia risucito a farle mi si rigirava .... ahah

Però leggevo di alcuni che si trovavano meglio a usare il gain fisico sul gyro che quello della radio boh... fai un pèo' di prove e vedi...

La cosa buona del B400 è che per fare lo zero meccanico della coda non devi spostare il servo ma semplicemente allungare/acccorciare il tirante... per me è MILLE volte + comodo senza ocntare che riesci ad essere molto + preciso...

Ad ogni modo monta sto servo, fai sto zero meccanico alla coda e DAIEEEEEE

PS la cosa che ti piacerà è che ci fai 6-6.5 minuti di volo in idle-up e scendi con le celle a 3.8... ahhahah
Col rex te lo scordi!


PS anche se fosse un sacco della monnezza volante sarebbero soldi spesi bene.... almeno sei entrato nel club!!
  Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 09:09   #8792 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Le aspettative tutto sommato sono buone allora dai..considerando che alla fine deve essere solo un trainer e anticamera di volato

Però ti butti troppo a terra...al simulatore fai manovre incredibili non credo che nella realtà puoi mai volare male (alias i pollici non possono essere quelli di un elefante....anche perché l'elefante non ha pollici )

Grazie per le dritte!

Ahahahah sul fatto del sacco della monnezza...mi hai fatto ripensare al tuo Protos effettivamente gli puoi far venire i complessi di inferiorità se continui a trasportarlo così.

Cmq (momento serio ) si è un piacere essere entrato nel Club
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D

Ultima modifica di Eli-Rhoss : 03 gennaio 13 alle ore 09:12
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 09:36   #8793 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Beh sfatiamo un mito... diciamo che il protos lo porto in giro senza sacco ne custodia.
Ma quest'estate ero al mare, cassa fronte spiaggia e finestre aperte e non volevo che la salsedine intaccasse l'elettronica così l'ho messo nel sacco della monnezza condominiale e l'ho chiuso...

L'ho tirato fuori quando mi sono trovato con Lastorri e poi l'ho risigillato..
  Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 12:16   #8794 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Ragazzi allora... a chi interessa il Warp360? E' arrivato il carico dalllo spacciatore...
Non so il prezzo ma se qualcuno è interessato mi faccia un fischio così ci presentiamo con un numero "discreto" magari e gli chiediamo il super prezzo...
Ovviamente senza impegno ora come ora giusto per capire se acquistando + meccaniche ci fa lo sconto e di quanto...
  Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 13:23   #8795 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ragazzi allora... a chi interessa il Warp360? E' arrivato il carico dalllo spacciatore...
Non so il prezzo ma se qualcuno è interessato mi faccia un fischio così ci presentiamo con un numero "discreto" magari e gli chiediamo il super prezzo...
Ovviamente senza impegno ora come ora giusto per capire se acquistando + meccaniche ci fa lo sconto e di quanto...
Ehehehe...a sto giro io so già servito! Il Miniprotos è quasi pronto
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 13:37   #8796 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Ste' io non ho intenzione a prendere sto warp. Vorrei saltare, prima o poi, su qualcosa di piu' grosso e definitivo (un 700, forse gasser)

Ma visto che sei un traffichino da paura vedi un po' se me trovi un beastx, anche usato, a due euri..

Rhoss: certo che vedere Stefano che arriva in calzoni corti con un sacco della monnezza verde acido sulle spalle e da li tirare fuori radio e protos... uno spettacolo.


Comunque l'altra notte ho deciso di rimontare la testa sonix sul bladone al posto della stock (l'avevo tolta dopo che mi ero perso i cuscinetti delle manine e quelli che mi ha mandato il bandito ci hanno messo tre settimane di poste..). Ieri al campo l'ho risettato a dovere. Che vi devo dire ? Il motore e' una pippa rispetto allo skorpion pero ' il bladone con la sonix e' uno spettacolo: bello secco, preciso nelle traiettorie.. piacevolissimo e molto vicino ad un trex

Sicuramente spendere tanto in upgrade sul B450 non vale la pena. Pero' gia' con qualcosina si migliora tanto..
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 14:27   #8797 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Beastx? ti mando PM... nuovo però.... vediamo se ne ha disponibili...

MAD: mi chiedevo giustappunto l'altro giorno a che punto fossi... cosa ti manca?

TUTTI GLI ALTRI: venghino siori e siori con il Warp!! (SQL secondo me cede.. ghghg)
  Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 14:54   #8798 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Il motore e' una pippa rispetto allo skorpion pero ' il bladone con la sonix e' uno spettacolo: bello secco, preciso nelle traiettorie.. piacevolissimo e molto vicino ad un trex ...
Quella testa è ottima. se ti serve un motore più potente c'è un tizio, con il quale ho avuto ottimi contatti via mp, che svende uno scorpion ed un hyperion.
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 15:32   #8799 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
MAD: mi chiedevo giustappunto l'altro giorno a che punto fossi... cosa ti manca?
Mi manca il gruppo coda (tubo già inserito).
Poi ovviamente i collegamenti vari ma aspetto un po prima di smontare il BeastX dal Rex.
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Quella testa è ottima. se ti serve un motore più potente c'è un tizio, con il quale ho avuto ottimi contatti via mp, che svende uno scorpion ed un hyperion.
E ci sono io che svendo l'Align 450MX
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 15:33   #8800 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
giusto dimenticavo ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002