Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 gennaio 13, 13:26   #8781 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Quoto Steno : la toscana è ancora a buona portata e poi posso passare a prendere Walter a Sestri Levante che è di strada perfetta !!!
Così si ottimizzano pure un pò i costi...che schifo non fa di questi tempi

PS ma solo noi o anche le...amiche???
Ma come non lo hai detto ad Alessandra? Appena lo sanno le amichette si precipiteranno anche loro. Vuoi mettere tutti quei maschioni che giocano con gli elicotterini in un agriturismo? Decisamente troppo sexy per un donna ed un occasione imperdibile per chi è in cerca di emozioni forti...
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 13, 14:58   #8782 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Naaa MG tranquillo le amiche le troviamo sul posto
è facile riconoscerle di solito stanno sotto a un ponte con un bidone di metallo con dentro il fuoco.
Sempre molto gentili, quando passi in auto ti salutano e ti chiamano...

PS azz ma da Milano non parte nessuno? devo venire giù da solo come un pirla?
  Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 13, 15:55   #8783 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Naaa MG tranquillo le amiche le troviamo sul posto
è facile riconoscerle di solito stanno sotto a un ponte con un bidone di metallo con dentro il fuoco.
Sempre molto gentili, quando passi in auto ti salutano e ti chiamano...

PS azz ma da Milano non parte nessuno? devo venire giù da solo come un pirla?
Vedo che sei molto pratico di amiche : ti ringrazio ma io ne ho già una che porterei

Se viene, non passo a prendere neanche Walter; se non viene (cosa più facile che altro), vieni giù a Genova che si fa una macchinata unica io, te e Walter.
Anzi, Genova no. Mi ha detto Walter che è di Sarzana o li per li quindi verrebbe bene che io ti carico a Genova, poi carichiamo Walter a Sestri Levante e poi ci presenti tutte le tue amiche
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 13, 17:15   #8784 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Sarzana? azz ci sonoa andato spesso "a scrocco" a casa di amici!!
Devo riuscire a "scroccare" di nuovo allora quando viene la bella stagione... ahahah

PS ragazzi dal 21 al 23 sono a Francoforte per lavoro. Se conoscete negozi di modellismo in zona segnalatemeli!!
Io al momento ho trovato solo questo che mi sembra valido anche se non stratosferico...

Modellbau Profi

Se vi serve qualcosa da li fate un fischio.. io un salto lo faccio non si sa mai che esco conun 130X... ahah

PS spero parliate il tedesco perchè con il traduttore è proprio una rottura...
  Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 13, 18:19   #8785 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Ogni tanto do uno sguardo anche io in germania...(on line intendo) ed ho visto che hanno prezzi competitivi su alcuni articoli...ad esempio l'mcpx V2 BNF lo tengono a € 119,90 e senza spese di spedizione
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 13, 18:25   #8786 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miticoman
 
Data registr.: 13-03-2010
Residenza: roma
Messaggi: 436
na magnata

oddio !!! me sò tutti diventati fan de via col vento.... certo sarebbe bello un incontro " fisico " frà "cazzari" che altro non sono che persone serie con ancora dentro un bambino con la voglia di giocare!
ve possino , me state a rovinà , mò divento pure poeta !
__________________
Verso l'infinito e oltre !
miticoman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 13, 19:48   #8787 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmirante
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
una belva furiosa questo carica della turnigy. lavora su 2 lipo in contemporanea e bilancia tutti gli elementi, puo stoccare caricare fast caricare con balance e caricare normale come gli altri oltre a dirti quale elemento e' piu fasullo. e ti dice quanta benza ha messo dentro. ho dovuto ripassare tutte le batterie fattecol kazillone. erano tutte congli elementi sbilanciati e con una carica a meta' rispetto alla carica finale con la bestia. domaniverifico la resa sul bladone
__________________
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 13, 20:56   #8788 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Ragazzi scusate OT ma domani, molto probabilmente, inizierò l'operazione finale al Blade e vedremo pure se e come vola. Nel frattempo mi sto leggendo un po' tutto e mi è parso di capire che sul B400 il giroscopio di serie il "G110 Micro Heading Lock Gyro" non ha la funzione "limit"...è vero oppure ho capito male? Nel caso, i limiti di escursione del servo di coda come li faccio? E infine vi posto un'immagine del Giro che penso conosciate benissimo...quella che ho cerchiato in rosso che cos'è allora?
Icone allegate
Club Blade 400-450-bho.jpg  
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 00:14   #8789 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
troppe domande Ross! ahah

Quel secondo trimmer non ho mai capito a cosa serviva... tu non lo toccare vai tranquillo... ahah tanto avrai altro a cui pensare con quel gyro che a cosa serve il trimmer

PS by the way eflite dice di trimmarlo tranquillamente da radio il rudder...

Per i limiti hai ragione non li puoi fare... l'unica cosa che puoi fare è giocare con il buco sulla squadretta per cercare la situazione "meno peggio".
Ad ogni modo a me non è mai successo di rompere il servo o peggio per colpa dei limiti non esistenti con stock set-up..

PS speriamo che poste si sbrighi va... però mi raccomando... non parlarne male dopo che lo hai provato eh? ahah

ti abbiamo avvisato in tempi non sospetti che rispetto a un rex il 400 insomma...
  Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 08:13   #8790 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Il Pacco è praticamente a Pompei...quindi oggi dovrei farcela a fare tutto. Ieri poi mi sono letto molte altre pagine del 3d relativo al B400 e delle imprese "crashanti" ed "upgradanti" di Bandit ed ho capito diverse cose...incluso il fatto del giroscopio Vabbé l'importante ora è mettere in sesto l'insettone e dargli "de gasse". Non mi aspetto miracoli, ma nemmeno un sacchetto dell'immondizia volante
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002