![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #8683 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Se non cambi motore e altre minchiate varie puoi stare tranquillo. Apex manda una mail alla spedizione, ma se hai scelto la posta economica (tipo 2 sterline e passa) nessun tracciamento. Io ho sempre scelto quella economica e dopo sette giorni li avevo a casa. Come detto più volte lo ripeto: Come velocità, costi dei ricambi ma soprattutto costi di spedizione Apex a Fastlad je fa nà pippa! Oggi finalmente sono stato da Dr. Bandit per l'operazione alla Dx6i...grazie a Roberto ora sono luminescente pure io! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8685 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
![]() |
montate pale al carbonjogurth turngy . ma lo spessore che serve e' di una sola rondella 2mm per manina. l'ho messa sotto e' ok secondo voi?
__________________ VOLO MODE 1 ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8686 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...06sec_21g.html
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. | |
![]() | ![]() |
![]() | #8687 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
![]()
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. | |
![]() | ![]() |
![]() | #8688 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() ![]() Alla fine Bandit ha lavorato ed intrattenuto alla grande l'ospite...due ore volate ![]() Colore blu Switch esterno Figatio assoluta ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8689 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione: C'e' anche la versione HV che costa 1-2 dollari in +... Sono un pelo + veloci-forti. Cerca sotto servo turnigy li vedi subito. Gli ingranaggi HK non li vende ma questi sono cloni di altra marca rimarchiati turnigy. Non ricordo la marca del clone ore MA ho tutto segnato a casa. Insomma x farla breve gli ingranaggi ci sono a 6 dollari... 2 criticita': aprire il servo e controllare che le saldature sulla scheda non tocchino il case metallico (si risolve con un pezzo di nastro isolante o una limata alla saldatura in caso) L'altra e' che se il servo risulta duro bisogna spessorare tra il case e il coperchio metallico, a volte si serra troppo e il cuscinetto sup si blocca (si fa con un pezzetto di carta). Detto questo (sono 2 minkiate davvero) i servi pare siano fantastici... Anche a detta di un 'socio milanese' che li usa sul suo miniP stretch 6s ... Dopo queste dritte voglio anche io la massaggiatrice!! TMIRANTE scusa che pale sono? Io la rondella l'avevo cacciata dentro di prepotenza (2 per pala..) | |
![]() |
![]() | #8690 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
| Ho già preso lo switch in attesa del pacchetto. Il posto migliore per posizionarlo ? ![]()
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] | flysimon | Elimodellismo Motore Elettrico | 1290 | 25 luglio 12 16:39 |
... ed il club blade 400? | fulvico | Elimodellismo Principianti | 143 | 28 giugno 10 00:33 |
Club Blade 400 3d | Marquito | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 01 marzo 10 19:21 |
club blade 400 3d? | angeloc | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 dicembre 09 14:33 |