28 dicembre 12, 15:27 | #8671 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
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| Odio i subtrim
Ragazzi non potendo volare ancora il Blade lo sto controllando in ogni dettaglio facendo un setup quasi maniacale Così, con paziena (maledetti link), ho ricontrollato le misure dei link ed ho fatto degli aggiustamenti alle misure riportate da molti di voi con le figure postate. Tuttavia ho una domanda: rifacendo la curva del passo ho notato che il piatto non era affatto livellato e allora mi son messo a girare la squadretta del servo (pich) per metterla a 90° ma non ci riesco e allora ho modificato il relativo sub trim....solo che c'è bisogno di ben 52 punti di sub trim per mettere la squadtretta a 90°....mi chiedo se non sia un po troppo. Voi che ne pensate??? (per filosofia elimodellistica se potessi non userei mai i subtrim...vorrei che tutto fosse messo a posto meccanicamente ma quella cavolo di squadretta sul servo la posso ruotare come mi pare, ma 90° non ci va mai)
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
28 dicembre 12, 17:16 | #8673 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
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|
Ahahahah peggio di questo ci sono i restanti 48 punti...Bhe però Bandit vola bene speriamo quindi che questo fatto sia di augurio . Grazie Steno. Ho finito di nuovo le curve...e mi sa che questa controllatina approfondita ci voleva proprio...non c'era un link a misura su questo eli...chissà come facevano a volarlo. Rimane solo qualche differenza nei gradi tra le due pale: sia al minimo che al massimo ci sono 1,5° di differenza ...eppure il piatto pare livellato per tutta la sua escursione
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
28 dicembre 12, 17:29 | #8675 (permalink) Top |
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| Manda una mail appena spedisce. Poi devi chiedergli il numero per il tracking
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28 dicembre 12, 18:19 | #8676 (permalink) Top | |
Guest
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28 dicembre 12, 21:58 | #8679 (permalink) Top |
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No. Forse qualche supercazzola elettrica legata al suo ESC. Poi il bladone è stato smembrato e fine ... stai stranquillo qualche Mad-maledizione si era abbattuta su di lui. Hai preso quelli a doppio cuscinetto vero?
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
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