24 dicembre 12, 12:16 | #8571 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
In effetti era divertente crasharti addosso : sei l'unico pivello che sono riuscito a beccare ahahahah Quanto ad Atomas ebbene si : mi hai sgamato ahahahah in effetti è lui che mi ha sempre autorizzato a pubblicare le foto di Alessandra
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
24 dicembre 12, 12:18 | #8572 (permalink) Top | |
| Citazione:
E secondo me non erano neanche così tanto cazzari come ora prima che arrivassi io
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
24 dicembre 12, 13:40 | #8574 (permalink) Top |
|
Giusto : cominciamo Tanti Auguri di Buon Natale E che i DG si ritrovino ciò che hanno scritto nella letterina sotto l'albero
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
24 dicembre 12, 13:40 | #8575 (permalink) Top |
Guest
|
Ahah atomas ha capitolato!!! Auguri a tutti!! ROSS ascolta dei cretini... Il blade lascialo cosi come e' se hai il rex. Alla fine spenderesti come ad esserti preso un rex nuovo e volerebbe cmqe peggio. Per cui tienilo stock. E' un grande trainer perche' molto approssimativo stock. Se riesci a fare le cose con quello con il rex sara' una passeggiata fare le stesse cose... Io di servi standard del b400 ne ho un po'... Se vuoi te li spedisco (il 2 gennaio, li hai il 3)... Ovviamente te li regalo ;-) PS ross il protos lo dovevo sistemare... ;-) per quello l'ho smontato. E il saldatore si era per il ffl... Ultima modifica di STENO : 24 dicembre 12 alle ore 13:48 |
24 dicembre 12, 14:23 | #8576 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Buone Feste Citazione:
@Steno, in effetti volevo lasciarlo stock, ma come il Saggio Rugrug mi ha insegnato sono stato scrupoloso ed ho controllato il modello prima di usarlo smontandolo nei dettagli. Ho così trovato il servo elevatore sgranato e il servo di coda completamente andato. A questo punto ho preso gli ingranaggi dal servo "morto" e li ho messi in quello sgranato. Il venditore voleva infinocchiarmi con la storia che è la radio a dare problemi....vabbé. Ma ora mi occorre comunque un cavolo di servo per la coda ed è per questo che oggi sono a terra con il Blade. Stavo quindi seguendo i "versetti della Bibbia" per prendere il servo di coda, e visto che gli scadenti e-flite stanno quasi 14,00 a questo punto pensavo di seguire i dettami della Bibbia e prendere un savox sh 0263. Ad ogni modo se tu puoi aiutarmi in questo impiccio i tuoi servi te li compro (chiaramente ti ringrazio per la tua gentile offerta ma preferirei pagarteli) .
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
24 dicembre 12, 14:32 | #8577 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
|
Sono arrivato tardi ma è stato molto divertente, da rifare sicuramente. Tra chat, rumori di fondo, a volte voci da un'altro PC, comandi sconosciuti... Mezzi di tutti i colori e volare dal giorno alla notte in un clic senza aver nemmeno le luci di posizione accese. Ieri phoenix mi ha fatto scaricare l'impossibile per aggiornarsi, dalla versione programma agli aquiloni monofilo. Alla prossima.
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
24 dicembre 12, 14:51 | #8578 (permalink) Top |
Guest
|
A posto cosi Ross te li regalo volentieri figurati. Se mai mi servira' un favore te lo chiedero' e siamo pari e patta tranquillo. Ti scrivo stase in PM e ti dico cosa ho esattamente... Solo che posso spedirti il 2 gennaio... Raccomandata1 il giorno dopo ce l'hai.. Ultima modifica di STENO : 24 dicembre 12 alle ore 14:55 |
24 dicembre 12, 16:57 | #8580 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |