Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 dicembre 12, 02:23   #8531 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Certo che "Mamma Dispotica" E-Flite un paio di pale decenti poteva metterle in confezione...grazie a voi ho letto del problema alle pale in legno già prima di acquistarle, ma mi occorreva necessariamente lo spindle se volevo fare il lavoro di riabilitazione del Blade 400 prima delle feste e le pale in legno era l'unica cosa che avevano da J.... che non costassero mille mila euri. Che poi ste "cose" sono ottenute in senso longitudinale alle fibre del legno...proprio il verso preferenziale della propagazione di una cricca...il peggio del peggio. Cmq presto gli prendo due "palazze" ALIGN e comincerò a "svulazzare" Per il momento mi accontenterò di girare tranquillo tranquillo
Per la gufata sto ancora a grattare.... hihihih
Nemo pro-fare in Blade ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 12, 08:02   #8532 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Certo che "Mamma Dispotica" E-Flite un paio di pale decenti poteva metterle in confezione...grazie a voi ho letto del problema alle pale in legno già prima di acquistarle, ma mi occorreva necessariamente lo spindle se volevo fare il lavoro di riabilitazione del Blade 400 prima delle feste e le pale in legno era l'unica cosa che avevano da J.... che non costassero mille mila euri. Che poi ste "cose" sono ottenute in senso longitudinale alle fibre del legno...proprio il verso preferenziale della propagazione di una cricca...il peggio del peggio. Cmq presto gli prendo due "palazze" ALIGN e comincerò a "svulazzare" Per il momento mi accontenterò di girare tranquillo tranquillo
Per la gufata sto ancora a grattare.... hihihih
Mi raccomando: diario di volo sempre aggiornato
PS : acquista da apexmodels che ha prezzi molto bassi dei ricambi e ss contenute. Jon è speciale per i tempi di consegna ma apex spedisce in 1 settimana e risparmi un bel pò
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 12, 09:30   #8533 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Mi raccomando: diario di volo sempre aggiornato
PS : acquista da apexmodels che ha prezzi molto bassi dei ricambi e ss contenute. Jon è speciale per i tempi di consegna ma apex spedisce in 1 settimana e risparmi un bel pò
Ottimo, buono a sapersi....mi ci faccio già un giro per rendermi conto...

p.s.: il servo di coda mi pare fritto... tra un pò riprendo in cura il paziente per rifare le curve di gasssss e passo e mi rendo conto meglio.
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 12, 09:32   #8534 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
Nemo pro-fare in Blade ...
hehehehe rug in qualche modo dovevo fare
poi un minimo di decenza la aggiungo con "upgrade" Align hihihi
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 12, 09:53   #8535 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
ROSS usa le pale del rex sono le stesse...

Ma che apex model!!! Con la fibra di vetro!! Prendile da HK! Le pro 3D che vanno benissimo anche per il rex...

BANDIT: azz sei arrivato tardi... Alla 1 mi sono sganciato... Riproponiamo stasera?
  Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 12, 10:50   #8536 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Porca p.... p.... paletta il servo di coda è veramente fritto Ecco il mezzo pacco Chiaramente dovrò sostituirlo, ma mi faccio sentire con chi me lo ha venduto . Non credo che un servo di coda possa friggersi nel trasporto....a meno che poste italiane non abbiano tutta sta Putenza.
Per fortuna il Gyro sembra apposto. Ho scambiato i collegamenti dei servi sulla rx per appurare e certificare la morte del servo, credo che sia un test più che attendibile no?
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 12, 11:00   #8537 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
ROSS usa le pale del rex sono le stesse...

Ma che apex model!!! Con la fibra di vetro!! Prendile da HK! Le pro 3D che vanno benissimo anche per il rex...

BANDIT: azz sei arrivato tardi... Alla 1 mi sono sganciato... Riproponiamo stasera?
Ce sto pure io...a che ora famo?
P.s. Domattina vado a prenderti le pinnette del Protos...tutta sta se riesco a beccarmi col Bamdito
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 12, 11:05   #8538 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Ce sto pure io...a che ora famo?
P.s. Domattina vado a prenderti le pinnette del Protos...tutta sta se riesco a beccarmi col Bamdito
Bello...perché non create una sezione che sia immediatamente riconoscibile tipo club blade 450 o cose del genere così se riesco vi raggiungo pure io
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 12, 11:58   #8539 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Io prima delle 22 - 22.30 la vedo dura. ma ci sono..
Ma all'aperto o in palestra? ahah

Creiamo stanza DG e password delfino ok?
  Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 12, 15:48   #8540 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Stasera provo a venire anch'io.

Penso che mi divertirò a farvi crashare
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002