22 dicembre 12, 15:51 | #8491 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
| Citazione:
Citazione:
E il vino dove lo metti, senza quello si perde il volo "brioso".
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 | ||
22 dicembre 12, 16:00 | #8492 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| ma il visto (mio) ce l'avethe ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
22 dicembre 12, 16:07 | #8493 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| ci sono alcune cosucce interessanti Partendo dall'aspetto più banale, i menù sono meglio distribuiti hai una sorta di griglia che ti permette di avere buona parte delle funzioni sott'occhio. Il display è retroilluminato blu di scatola senza fare "accrocchi" I tasti di selezione si trovano ben localizzati in basso e ti puoi muovere con le frecce senza scorrere necessariamente da un menù all'altro. Ci sono inoltre due controlli proporzionali nella parte alta della radio con i quali puoi controllare gain del gyro con l'altro giri motore dell'eli. C'è la predisposizione della telemetria con il menù dedicato e alcuni dati, come ad esempio, la tensione di alimentazione della RX li puoi già leggere di default senza aggiungere un modulo telemetrico. Puoi cambiare mooolto facilmente mode da 1 a 4 via software e spostando solo una molla e svitando/avvitando 2 viti. La batteria di scatola è una batteria a Ni-MH e ti ci danno anche il relativo carichino. Mentre voli puoi vedere anche la percentuale di carica di questa batteria e la sua tensione sul display di volo. Ti forniscono anche una memoria micro SD da 4 Gb dove storare i settaggi dei modelli (mi pare se ne possono memorizzare una ventina (ma non sono sicuro). Ci sono gli avvertimenti vocali in 4 lingue che puoi tranquillamente sentire con delle normalissime cuffiette. Inoltre ti danno di scatola anche la scheda per aggiornare il software via USB. In generale ha un bel look. Credo ci sia altro, ma per il momento ho usato solo questo e non so dirti di più. Gli aspetti negativi che ho notato sono che gli stick non sono al top ( li ho già sostituiti con alcuni migliori) e le indicazioni laterali (quelle righette che solitamente sono bianche nella MX12 sono lasciate nere...io le ho dipinte già bianche il che le conferisce un look decisamente da MX 16....ah ultimo particolare...la scheda interna è quella della MX 16 ad 8 canali ( lo puoi leggere direttamente sulla scheda se apri la radio) solo che chiaramente hanno inibito alcune funzioni per renderla una 6 ch.
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
22 dicembre 12, 16:23 | #8495 (permalink) Top |
Guest
|
RUG se organizziamo ovviamente sarai il benvenuto al w-end in qualita' di special guest! Ti faremo volare solo flits fino alla nausea!! Ahah e ti convertiamo! :-) ROSS: beh sulla graupner penso non ci sia neanche da discutere... Un gradino (e piu) sopra... PS ma dove lo hai trovato un B400???? :-) |
22 dicembre 12, 16:31 | #8497 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| allora parto reversato, così torno normale ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 22 dicembre 12 alle ore 16:35 |
22 dicembre 12, 16:32 | #8498 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
ehehehe So che c'è un B400 di vostra conoscenza in giro e non so se sia questo; l'ho trovato da un tizio in puglia su Subito.it. Una persona che mi è parsa da subito molto corretta...poi sto smontando l'ely pezzo pezzo perché non voglio sorprese in volo...(specie per la mia salute) per cui se mi ha rifilato "un pacco" lo scoprirò a breve. Però me lo ha ceduto in condizioni RTF e con la DX6i annessa il che mi ha fatto preferire la scelta oltre ad averlo letteralemente tartassato di domande e richieste di foto e particolari.
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
22 dicembre 12, 16:52 | #8499 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Dunque direi che le conditio sine qua non per entrare nel club sono : -> almeno un MTBF di 20 LiPo come massimo -> devo provarti IO il B400 per vedere se il tuo cerca le talpe meglio dle mio perchè potrei avere attacchi di gelosia -> guai a te se parli di elicotteri in quetso 3D; al masismo puoi postare le foto delle tue colleghe ma solo se ne vale la pena Detto questo, posso sbilanciarmi a darti il mio carissimo benvenuto E poi soprattutto la domanda per entrae nel club (senza rsposta sarai immediatamente radiato) è : "era un crash o non era un crash?" Guarda che è una domanda seria
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |||
22 dicembre 12, 16:53 | #8500 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |