Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 dicembre 12, 09:15   #8471 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
non mi pare. C'è una opzione dove il pc commuta automaticamente alla amd quando necessita di potenza. sto cotto. la pupa non ci ha fatto dormire ed io sono andato a letto alle 3 svegliato alle 6. Nonostante tutto mi sto allenando facendo hovering rovesci in palestra con il tdr ... molto istruttivo.
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 12, 09:18   #8472 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Tra l' altro aggiungere alle incertezze di un setup meccanico (legate alla poca esperienza) anche quelle dell'elettronica fbl puo' generare una esplosione di casini in cascata....
LA seconda che hai detto. Più che setup meccanico, che è molto più semplice, può essere rognoso quello elettronico. Anche se a detta di MAd il BX è praticamente plug&play. vola già bene con i parametri di base. Solo che se c'è qualcosa che non va bisogna capire dove mettere le mani nei parametri PID.
Detto questo credo che ci sia una barriera psicologica nel passare al FBL...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 12, 09:41   #8473 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Rilancio la mia domanda di sempre : ma posso usarlo al posto del giro in attesa di trasformare poi l'eli in fbl?
Sto prezzo mi era sfuggito totalmente... ero fermo a prezzi tipo 180% usato !!! Qui 155 nuovo!
Potrei affrontare la trasformazione a rate in due tranche e magari mettendo il BX al posto del giro ne beneficerei cmq nel volo.

Vorrebbe dire che mi faccio il regalo da DG in ritardo, ma almeno me lo faccio...
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 12, 09:46   #8474 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
non mi pare. C'è una opzione dove il pc commuta automaticamente alla amd quando necessita di potenza. sto cotto. la pupa non ci ha fatto dormire ed io sono andato a letto alle 3 svegliato alle 6. Nonostante tutto mi sto allenando facendo hovering rovesci in palestra con il tdr ... molto istruttivo.
Chiedi all' help desk, sempre che non lo trovi tu, il modo di disabilitare la cosa da BIOS..È molto meglio. Il passaggio in corsa da una scheda all'altra non è una cosa simpatica.
Sarò all'antica sull'informatica ma un pc deve usare un sui hw ben preciso e basta.
Questa soluzione di dire che un sw commuta l'uso della sk grafica è come dire di prendere un hd da 1T e partizionarlo in C per il sistema operativo e D per i dati : una delle cagate piú clamorose che si compiono spesso nell'assemblaggio dei pc !!!!!!!
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 12, 10:07   #8475 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
I'll beast si trova a meno di 155. A quel prezzo quasi trovi quello con la ricevente integrata... Guardate bene in giro..

MG I'll beastx lo puoi usare anche come semplice giro ti confermo. Devi pero' comprare un cavo a parte che costa 10-20 euro mi sembra..

BANDIT: anche io avevo iniziato con I modelli grossi in palestra... Prova I'll rex 450 PRO e inizia a fare flip continui e un cono in palestra... Vedrai che istruttivo.. ;-)
Ah su phoenix mettete la fisica al massimo mi raccomando! Io ce l'ho al 120 percento nelle impostazioni generali.
OCCHIO che ogni modello poi ha un altro sttaggio di fisica suo proprio! Ovviamente entrate nel singolo modello e aumentate pure quello... E allora si che diventano belli indomabili.. ;-)
  Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 12, 10:15   #8476 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elipegua
 
Data registr.: 06-11-2010
Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
Mga leggi qua:

-= BEASTX - BE ABSOLUTE STABLE =-

"With an optional adapter cable, MICROBEAST can also be utilized solely as a tail gyro. This is recommended especially for whoever is switching from the conventional paddle system and wants to slowly approach the RIGID operation with the 3 axle solution (3G-Gyro Mode)."
__________________
La Bibbia dei Bladoni V6
elipegua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 12, 11:46   #8477 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miticoman
 
Data registr.: 13-03-2010
Residenza: roma
Messaggi: 436
rondelle

grazie a tutti per l'immenso lavoro che avete svolto ricercando per mari e monti la soluzione al mio problemuccio.rondelle dal ferramenta!!
__________________
Verso l'infinito e oltre !
miticoman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 12, 12:28   #8478 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Te posso fa un paio de rondelle dello spessore giusto in vetronite.
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 12, 12:55   #8479 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Forse un vecchio problema

Buongiorno ragazzi,
per varie ragioni ho preso, usato, un blade 400 3d (un pezzo da museo oramai) da utilizzare da muletto. Ora, visto che non mi fido manco di me stesso, ho smontato la testa ed ho verificato spindle, albero ecc.. A parte il fatto che il tizio che lo aveva, teneva montato al contrario le manine al punto di dover invertire anche vite e dato (nonostante la cosa sia a prova di "distratto"), manca uno dei rasamenti di spessore. Da una parte ce ne sono 4 e dall'altra 3. Secondo voi come dovrei regolarmi? Avevo pensato di ridurre a 3 per lato e vedere come va oppure procurarmi il 4° rasamento....ma dove?

P.S.: Posso ufficialmente fare parte del Club?
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 12, 13:13   #8480 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miticoman
 
Data registr.: 13-03-2010
Residenza: roma
Messaggi: 436
rondelle

grazie bandit , magari cosi ci incontriamo e dai un'occhiata al bladone.auguri!
__________________
Verso l'infinito e oltre !
miticoman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002