![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #831 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
| Citazione:
__________________ Restando umili si diventa grandi. | |
![]() | ![]() |
![]() | #832 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #833 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Se avessi voglia di provare con I palini di serie... Sarebbe interessante vedere la differenza anche con quello, ma forse soprattutto la differenza tra I diversi palini con viti std... A questo punto mi sembra di capire che forse tanto vale cambiare I palini piuttosto che I pesi cinesi :-) PS mi sa che nel pacco che ti mandero' sett prox ci metto anche le manine di coda del 450... Sicuramente mad se ne fa di piu di quello che ci farei io :-) | |
![]() |
![]() | #834 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010
| Citazione:
Io personalmente non disdegno il 3d estremo ma mi piace di più quello "vecchio stile", tipo questo: TDR - old school 3D - YouTube l'f3c mi piace meno da guardare in alcne sue parti, ma richiede un controllo di precisione assoluta... per bandit, che servo hai messo in coda che ha migliorato molto le prestazioni? (Non sono più capace di trovare la pagina ![]() ![]() edit: trovato, hg5084 ![]() Ciao Marco Ultima modifica di Marquito : 03 dicembre 11 alle ore 16:34 | |
![]() | ![]() |
![]() | #836 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
L'ho preso qui Gianni Modellismo
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
![]() | ![]() |
![]() | #837 (permalink) Top | |
| Citazione:
Considera che io l'ho provato con la manetta al 45% senza rotore e non so se il numero di giri fosse lo stesso rispetto all'eli tutto montato ... andrebbe esaminata meglio la questione. Farò qualche test ulteriore ma andrebbe approntato un banco come si deve. Ho provato anche i pesetti della bandit-heli ma erano troppo pesanti. Per adesso ho rimontato tutto e spero di provarlo in volo.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. | |
![]() | ![]() |
![]() | #838 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010
| Citazione:
Grazie Marco | |
![]() | ![]() |
![]() | #839 (permalink) Top |
|
Niente da fare, non sono convinto dei numeri che mi dà il multimetro. C'è qualcosa che non quadra. Quando faccio il test a mano sento chiaramente che il link è più leggero con i pesetti cinesi, ma quando vado a fare la misura della corrente trovo dei valori che a volte sono anche più alti quelli presi senza pesetti. Per fare la misura della corrente ho fatto un cavetto adattatore che mette in serie un amperometro sul cavo di massa del servo. Bo? Ci vorrebbe un dinamometro. Quello che posso consigliare a chi vuole fare la prova è fare il test a mano. Lo slider deve sempre tornare al centro e se sentite un alleggerimento sul link con i pesetti, lasciateli.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
![]() | ![]() |
![]() | #840 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
| 450, chinese weights e autocentramento
senza palini. con i palini carbonio, l'autocentramento è ancor più rapido.
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] | flysimon | Elimodellismo Motore Elettrico | 1290 | 25 luglio 12 16:39 |
... ed il club blade 400? | fulvico | Elimodellismo Principianti | 143 | 28 giugno 10 00:33 |
Club Blade 400 3d | Marquito | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 01 marzo 10 19:21 |
club blade 400 3d? | angeloc | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 dicembre 09 14:33 |