Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 dicembre 12, 12:35   #8251 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Sarebbe opportuno parlaste della modifica relativa alla retroilluminazione nella discussione già esistente, è un bel pò che siete OT.

Tapatalk 2 su Android
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 13:21   #8252 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Atomas ma la non ci fanno parlare del backlight di Winny Poo...
Se la prendono mentre qui ce la ridiamo ;-)

Ovviamente Se stiamo offendendo/disturbando qualcuno chiedo scusa.
Ma il virus (noi) meglio forse tenerlo rinchiuso qui che farlo andare a piede libero in tutto il forum... :-)
  Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 13:45   #8253 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elipegua
 
Data registr.: 06-11-2010
Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
Stasera faccio l'ordine e prendo quella in tinta ramarro.
Poi per montarla sarà un dramma...
__________________
La Bibbia dei Bladoni V6
elipegua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 13:54   #8254 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miticoman
 
Data registr.: 13-03-2010
Residenza: roma
Messaggi: 436
caro tmirante devi permetermi di levarti il posto di gnucco perchè il vero Grande gnocco ( semo de roma ) sono IO!!! il piano di coda si è impuntato sul terreno ( pensa come sono sceso ...) e ha spaccato la cozza dove ci sono le viti che tengono lo stesso. per 30 o 60 intendo la sensibilità del gyro ( era una prova che mi era stata consigliata ).
miticoman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 13:55   #8255 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miticoman
 
Data registr.: 13-03-2010
Residenza: roma
Messaggi: 436
per sql hai ragione ma la voglia non c'era. devo farmela venire !!
miticoman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 14:12   #8256 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmirante
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
Citazione:
Originalmente inviato da miticoman Visualizza messaggio
caro tmirante devi permetermi di levarti il posto di gnucco perchè il vero Grande gnocco ( semo de roma ) sono IO!!! il piano di coda si è impuntato sul terreno ( pensa come sono sceso ...) e ha spaccato la cozza dove ci sono le viti che tengono lo stesso. per 30 o 60 intendo la sensibilità del gyro ( era una prova che mi era stata consigliata ).
non capisco il gyro con il gain a 30 , non fa nulla sotto 50 o fa pochissimo . guarda la taratura , almeno sulla dx6i deve stare a 65 per rintervenire. inoltre se hai appuntato la coda credo tu stessi facendo una pinna come dimo a roma ( io sono de roma ma sto in toscana) quindi cabri pesante . mettere il l'exp dell'ali un po' piu' evidente ( 35) in modo che quando ti gira di fare una pinna prima che entra in comando ci vuole tempo .
No un attimo lo gnucco e' una cosa lo gnocco e' n'antra. lo gnucco e' il livello subito sopra il servo della gleba e prima del valvassino , poi viene il valvassore e poi il feudatario .
Gnocco non esiste e se deve esiste e' quello che tutti prendono in giro e non sei certo tu.
Comunque rinfrancati , "loro" non lo ammetteranno mai ma c'e' un po' di gnucco in tutti quelli del gruppo. credo che il passaggio sia in base all'MTBF vale a dire il rapporto tra il numero di Lipo fatte moltiplicato i loop effettuati diviso il numero di crash . vale a dire LIPOXLOOP/crash io e te siamo a 0, piu' e' alto il punteggio piu' ti avvicini a feudatario

ma non e' una formula approvata me la so inventata mo .
__________________
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 14:31   #8257 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmirante
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
in base al versetto satanico delle modifiche , riportate sulla bibbio si trova

Testa in metallo KASAMA per mini titan (il TOP del TOP) e suo montaggio su t-REX 450

che non se capisce bene che realazione ha con il blade 450 . in due parole consigliate a un povero gnucco di motare la Kasama o e' meglio attenersi ai pezzi originali in metallo del blade 450 per le modifiche ? non me dite di passare a fbl perche' lo faro' solo al terzo loop consecutivo e per ora non sto manco al primo
__________________
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 14:50   #8258 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Se rimani su Flybar, e pensi di passare a FBL, lascia perdere kasama costa 100€. Se fossi in te mi terrei la testa che hai fino a quando non passi FBL.
La relazione è che il t-rex ha l'albero con lo stesso diametro nostro (5mm) quindi ogni adattamento sul rex può essere fatto sul blade.
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 15:10   #8259 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmirante
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
Citazione:
Originalmente inviato da tmirante Visualizza messaggio
ci sto provando con i led alta luminosita' blu voglio provare a infilarli sotto quando apri in basso ci sono 2 punti in cui si raggiunge il display. Mi sono comprato le strisce led per fare altri lavori e mi avanzano. devo avere il tempo di farlo . cominque confermo i led alta luminosita' sotto i 3 volt non si accendono quindi vanno messi in parallelo se la batteria e' da 4,8 con una resistenza serie . vediamo se funziona , la prova con i led normali e' come hai detto tu luminosita' bassissima e inutilizzabile
Critico : la luminosita' c'e' sfruttando una leggera inclinazione verso l'interno con diodi smd alta luminosita' ma non e' omogenea. andrebbe messo un diffusore, a quel punto tanto vale acquistare il diffusore fatto oppure dotarsi di apposito cappello da minatore per visualizzare il display.

ps: c'e' anche la soluzione con la lampada tascabile in bocca ma sconsiglio vivamente quelle con i torcioni
__________________
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 15:21   #8260 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da miticoman Visualizza messaggio
caro tmirante devi permetermi di levarti il posto di gnucco perchè il vero Grande gnocco ( semo de roma ) sono IO!!! il piano di coda si è impuntato sul terreno ( pensa come sono sceso ...) e ha spaccato la cozza dove ci sono le viti che tengono lo stesso. per 30 o 60 intendo la sensibilità del gyro ( era una prova che mi era stata consigliata ).
Mitico se hai bisogno di pezzi di ricambio (tra cui la cozza di coda) fammi un fischio in MP...c'ho tutto e tutta robba bbona!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002