![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #8241 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Che ve possino ma si legge bene sto pannello di poochie? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8243 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
![]() | ci sto provando con i led alta luminosita' blu voglio provare a infilarli sotto quando apri in basso ci sono 2 punti in cui si raggiunge il display. Mi sono comprato le strisce led per fare altri lavori e mi avanzano. devo avere il tempo di farlo . cominque confermo i led alta luminosita' sotto i 3 volt non si accendono quindi vanno messi in parallelo se la batteria e' da 4,8 con una resistenza serie . vediamo se funziona , la prova con i led normali e' come hai detto tu luminosita' bassissima e inutilizzabile
__________________ VOLO MODE 1 ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8244 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
- ma cosa intendi per 30%o 60 % il gain del gyro ? quello di solito dovrebbe essere 67 , meno non funziona , se guardi il filmato di taratura del rotino del blade il signore nero nero che ti fa vedere come si tara lo mette a 50 per escluderlo - non so come hai fatto a smaccare la coda con il trainer ma mi permetto di darti un consiglio la radio va eclusa quindi prendi uno che abbia una dx6i che e' la radio gnucca ( perche' ho battuto gnocca?) per i gnucchi, fai l'accoppiamento e fallo volare , quando vola poi ti metti a sfruguliare la dx7 partendo dalla configurazione uguale alla dx6i . pero' io sono un pazzo quindi non darmi retta !!!!!! ![]() ps ( dove abiti)?
__________________ VOLO MODE 1 ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8245 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
![]() Io onestamente trovo meglio la mi solo per via dei collegamenti elettrici : ti attacchi ai cavetti interni della batteria e sei a posto. Quella di HK devi pacioccare sui connettori del display e non mi piace molto. PS : il sistema che ho preso io, una volta tagliato bene (e non cane come ho fatto io), lo infili dietro l'LCD SENZA smontarlo, gli piazzi due pezzetti di gommapiuma sotto che lo tengono fermo e il gioco è fatto ![]() PPSS : quello che ho comprato c'è anche rosa per MADBlade ![]() ![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #8246 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() Leggo solo ora e ho scritto la stessa cosa io prima ![]() ![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #8247 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Devi smontare LCD perche' fisicamente lo devi infilare sotto MA il coso di HK va SOLO alimentato ed e' gia' pronto. Ora io l'ho alimentato facendo 2 saldature sulla scheda perche' cosi si accende in automatico quando accendo la radio (ma non e' la scheda del lcd bada bene). L'alternativa tranquillamente e' attaccarlo direttamente al pacco batterie come ha fatto bandit e mettere un interruttore. | |
![]() |
![]() | #8248 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
|
Ho letto un bel pò di pagine... ![]() Siete partiti dai maghi, vi siete fatti un giro al Decathlon, poi elettroluminarie di Natale per DXNi e per finire state RCiing Hello Kitty per Madblade se non ho capito male... La mia coda vibra, ma oggi piove e non si fà nulla !!! ![]()
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
![]() | ![]() |
![]() | #8249 (permalink) Top | |
| Citazione:
Forse allora la differenza sta nelle radio : nella mia non ho dovuto toccare l'lcd. L'ho infilato sotto perchè ha circa mezzo cm di spazio vuoto tra l'lcd e il pcb.
![]() | ![]() |
![]() | #8250 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]()
__________________ VOLO MODE 1 ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] | flysimon | Elimodellismo Motore Elettrico | 1290 | 25 luglio 12 16:39 |
... ed il club blade 400? | fulvico | Elimodellismo Principianti | 143 | 28 giugno 10 00:33 |
Club Blade 400 3d | Marquito | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 01 marzo 10 19:21 |
club blade 400 3d? | angeloc | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 dicembre 09 14:33 |