Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 dicembre 12, 00:10   #8241 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Eh tu userai un El Panel oltretutto.... la soluzione pregiata e pettinata.... sarà bellissimo vedrai!!!

Anche perchè io e Bandit siamo impazziti a trovarti il "el panel" adatto... non è stato facile sai?

Purple EL Panel With Inverter (GXS-EL Panel-009) - China Purple El Panel With Inverter,El Backlight Sheet

ma davvero è rosa??
Che ve possino ma si legge bene sto pannello di poochie?
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 06:21   #8242 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Tranquillo Mad...
Gia che si apre ci siamo permessi di prenderti anche l'upgrade della scocca...
Siamo andati sulla scocca di Hello Kitty che e' un ever-green ;-)
  Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 09:00   #8243 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmirante
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Sono curioso di questa soluzione. Dovrebbe essere meno invasiva come lavoro però penso che l'omogeneità di retroilluminazione non ci sia.
Puoi postare qualche foto del risultato?
ci sto provando con i led alta luminosita' blu voglio provare a infilarli sotto quando apri in basso ci sono 2 punti in cui si raggiunge il display. Mi sono comprato le strisce led per fare altri lavori e mi avanzano. devo avere il tempo di farlo . cominque confermo i led alta luminosita' sotto i 3 volt non si accendono quindi vanno messi in parallelo se la batteria e' da 4,8 con una resistenza serie . vediamo se funziona , la prova con i led normali e' come hai detto tu luminosita' bassissima e inutilizzabile
__________________
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 09:39   #8244 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmirante
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
Citazione:
Originalmente inviato da miticoman Visualizza messaggio
ho crashato ve possino amm.......ve! ho spanciato alla grande e meno male che stavo con il trainer che ha attutito l'impatto. risultato la coda verticale mi ha spaccato la "cozza" . pensavo di aver rotto anche gli ingranaggi e invece per fortuna no ( alla facciaccia vostra ) . va bè ! invece ho provato a modificare i valori del gyro da 30 a 60% ma niente , uguale a prima . poi avevo caricato in memoria le impostazioni per la dx8 e dopo il binding ho notato che quando tiravo l'hold non mi compariva sullo schermo ( anche se funzionava ) e poi come provavo a staccarmi dal suolo l'ely iniziava a girare su se stesso verso sx. ho ribindato con la vecchia config e tutto è tornato tranquillo. stessi difetti di prima , anche se quello delle batterie proprio non lo capisco.
va bè... vi ho rotto un pochettino ma visto che è natale mi sopporterete !
Ciao non ci siamo parlati: io sono lo GNUCCO del gruppo vale a dire quello che non capisce nulla e sa fare solo hover . posso consigliarti 2 cose ( ma ti consiglio di non dare retta molto )
- ma cosa intendi per 30%o 60 % il gain del gyro ? quello di solito dovrebbe essere 67 , meno non funziona , se guardi il filmato di taratura del rotino del blade il signore nero nero che ti fa vedere come si tara lo mette a 50 per escluderlo
- non so come hai fatto a smaccare la coda con il trainer ma mi permetto di darti un consiglio la radio va eclusa quindi prendi uno che abbia una dx6i che e' la radio gnucca ( perche' ho battuto gnocca?) per i gnucchi, fai l'accoppiamento e fallo volare , quando vola poi ti metti a sfruguliare la dx7 partendo dalla configurazione uguale alla dx6i .

pero' io sono un pazzo quindi non darmi retta !!!!!!


ps ( dove abiti)?
__________________
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 11:08   #8245 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio

La tua è piu elegante sicuramente... questa è più spiccia...ma secondo me da fuori la differenza non si nota.
Anche se alimentato a 4.8V devo dire che di luce ne fa. SIcuramente è meno luminoso che se fosse alimentato da un V piu elevato ma è molto piacevole.
Vi dirò io non ho neanche tolto le pellicole (una in teoria si potrebbe togliere...) ma secondo me va benissimo così. Bello luminoso anche di giorno ma senza dare fastidio agli occhi...
Perchè dici che è più elegante ? Diciamo che dal sito di HK non si capisce una beata mazza di com'è fatto e come funziona effettivamente ma se si illuminano entrambi in modo uniforme vanno bene tutti e 2.
Io onestamente trovo meglio la mi solo per via dei collegamenti elettrici : ti attacchi ai cavetti interni della batteria e sei a posto. Quella di HK devi pacioccare sui connettori del display e non mi piace molto.

PS : il sistema che ho preso io, una volta tagliato bene (e non cane come ho fatto io), lo infili dietro l'LCD SENZA smontarlo, gli piazzi due pezzetti di gommapiuma sotto che lo tengono fermo e il gioco è fatto

PPSS : quello che ho comprato c'è anche rosa per MADBlade (non ha prezzo !!!)
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 11:09   #8246 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Eh tu userai un El Panel oltretutto.... la soluzione pregiata e pettinata.... sarà bellissimo vedrai!!!

Anche perchè io e Bandit siamo impazziti a trovarti il "el panel" adatto... non è stato facile sai?

Purple EL Panel With Inverter (GXS-EL Panel-009) - China Purple El Panel With Inverter,El Backlight Sheet


Leggo solo ora e ho scritto la stessa cosa io prima
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 11:38   #8247 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Perchè dici che è più elegante ? Diciamo che dal sito di HK non si capisce una beata mazza di com'è fatto e come funziona effettivamente ma se si illuminano entrambi in modo uniforme vanno bene tutti e 2.
Io onestamente trovo meglio la mi solo per via dei collegamenti elettrici : ti attacchi ai cavetti interni della batteria e sei a posto. Quella di HK devi pacioccare sui connettori del display e non mi piace molto.

PS : il sistema che ho preso io, una volta tagliato bene (e non cane come ho fatto io), lo infili dietro l'LCD SENZA smontarlo, gli piazzi due pezzetti di gommapiuma sotto che lo tengono fermo e il gioco è fatto

PPSS : quello che ho comprato c'è anche rosa per MADBlade (non ha prezzo !!!)
No no aspetta MG... Non devi toccacciare i connettori del lcd con quello di HK.
Devi smontare LCD perche' fisicamente lo devi infilare sotto MA il coso di HK va SOLO alimentato ed e' gia' pronto.
Ora io l'ho alimentato facendo 2 saldature sulla scheda perche' cosi si accende in automatico quando accendo la radio (ma non e' la scheda del lcd bada bene).
L'alternativa tranquillamente e' attaccarlo direttamente al pacco batterie come ha fatto bandit e mettere un interruttore.
  Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 11:39   #8248 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elipegua
 
Data registr.: 06-11-2010
Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
Ho letto un bel pò di pagine...
Siete partiti dai maghi, vi siete fatti un giro al Decathlon, poi elettroluminarie di Natale per DXNi e per finire state RCiing Hello Kitty per Madblade se non ho capito male...

La mia coda vibra, ma oggi piove e non si fà nulla !!!
__________________
La Bibbia dei Bladoni V6
elipegua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 11:53   #8249 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
No no aspetta MG... Non devi toccacciare i connettori del lcd con quello di HK.
Devi smontare LCD perche' fisicamente lo devi infilare sotto MA il coso di HK va SOLO alimentato ed e' gia' pronto.
Ora io l'ho alimentato facendo 2 saldature sulla scheda perche' cosi si accende in automatico quando accendo la radio (ma non e' la scheda del lcd bada bene).
L'alternativa tranquillamente e' attaccarlo direttamente al pacco batterie come ha fatto bandit e mettere un interruttore.
Ma anche il mio è da mettere SOTTO l'lcd se no, ovviamente, non retroillumina nulla.
Forse allora la differenza sta nelle radio : nella mia non ho dovuto toccare l'lcd. L'ho infilato sotto perchè ha circa mezzo cm di spazio vuoto tra l'lcd e il pcb.
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 12:11   #8250 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmirante
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Ma anche il mio è da mettere SOTTO l'lcd se no, ovviamente, non retroillumina nulla.
Forse allora la differenza sta nelle radio : nella mia non ho dovuto toccare l'lcd. L'ho infilato sotto perchè ha circa mezzo cm di spazio vuoto tra l'lcd e il pcb.
ecco perche la dx7 costa di piu' della dx6i, ha mezzo centimetro di aria dentro
__________________
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002