Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 dicembre 12, 16:51   #8191 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
eh eh ma tu hai detto


quindi neppure il 450 lo spari a 200
Appunto... un 450 e una ripro vanno bene in palestra mi sa che mi sono perso eh eh eh

Quando vengo a ritirare l'Airwolf a Massa Rug mi devi assistere durante il primo volo, non vorrei mai farmi sopraffare dall'emozione e demolirlo subito
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 12, 18:30   #8192 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
azzz se e' freddo!

sono andato al campo per cercare di volare, visto che sono qusi 10 gg che non lo facevo.... per ben due volte a momenti mi cade la radio per quanta sensibilita' ho perso alle dita. E anche a tenerla stretta d'autorita', dopo un paio di minuti non sentivo piu' gli stick sotto i polpastrelli.

Di corsa a casa prima di fare danni...
Due LiPo fatte ad Alessandria oggi ma solo per mancanza di tempo.
Per le temperature la soluzione è fantastica: i sotto guanti da 5€ di Decathlon : leggeri caldi morbidi ma soprattutto sembra di non averli
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 12, 18:38   #8193 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Due LiPo fatte ad Alessandria oggi ma solo per mancanza di tempo.
Per le temperature la soluzione è fantastica: i sotto guanti da 5€ di Decathlon : leggeri caldi morbidi ma soprattutto sembra di non averli
Dimmi un po' che modello di sottoguanti?
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 12, 21:27   #8194 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Dimmi un po' che modello di sottoguanti?
Guanti Forclaz seta Jr QUECHUA - Accessori abbigliamento escursionismo Accessori...

Li trovi da Decathlon, sono dichiarati di seta ma davvero termicamente molto confortevoli. Molto sottili, tant'è che sia nell'uso sciistico che elimodellistico te li dimentichi addosso
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 12, 00:54   #8195 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Ragazzi se ce l'ho fatta io a fare la modifica backlight alla dx6 in un ora e venti... ce la può fare chiunque...

PRRRRRRRRRRRRRRR MG!! Sei un malfidato!!!

Solo un dubbio e chiedo a Bandit e MG perchè credo siano gli unici che hanno aperto le spektrum:

il modulo di trasmissione che c'è dentro alla radio. Quello collegato con un cavo all'antenna per intenderci. Ecco quello ha dei piedini che vanno in un connettore sulla scheda. Non ho fatto caso quando l'ho smontato ma a rimontandolo non entrano del tutto... entrano a metà o 2/3 dei piedini... vi risulta?

per capirci il modulo di cui parlo è quello indicato dalla freccia gialla(centrale in alto) nella foto:


http://www.timatwork.com/rcheli/dx6i...011_resize.JPG
  Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 12, 05:57   #8196 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ragazzi se ce l'ho fatta io a fare la modifica backlight alla dx6 in un ora e venti... ce la può fare chiunque...

PRRRRRRRRRRRRRRR MG!! Sei un malfidato!!!

Solo un dubbio e chiedo a Bandit e MG perchè credo siano gli unici che hanno aperto le spektrum:

il modulo di trasmissione che c'è dentro alla radio. Quello collegato con un cavo all'antenna per intenderci. Ecco quello ha dei piedini che vanno in un connettore sulla scheda. Non ho fatto caso quando l'ho smontato ma a rimontandolo non entrano del tutto... entrano a metà o 2/3 dei piedini... vi risulta?

per capirci il modulo di cui parlo è quello indicato dalla freccia gialla(centrale in alto) nella foto:


http://www.timatwork.com/rcheli/dx6i...011_resize.JPG

Sono molto contento che sei QUASI riuscito solo che 1 ora e 20" miiiiiiii se sei lento (1 ora e 20" contro un quarto d'ora)
PS : non ce la possiamo fare a fare un post serio UNA volta sola

Per il modulo, direi che la soluzione è obbligata : ci sono le vitine nere che lo tengono fermo che ti costringono al suo inserimento fino al punto giusto. Se non ricordo male, quel modulo ha dei contatti su un pettine nero; se così è, devi schiacciarlo fino in fondo (con la dovuta grazia) e vedrai che le vitine nere che tengono fermo il pcb si avvitano fino in fondo.

Ci fai vedere una foto del risultato finale? Sai : mica mi fido; magari hai soltanto aperto, fotografato e richiuso
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 12, 08:15   #8197 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Sono molto contento che sei QUASI riuscito solo che 1 ora e 20" miiiiiiii se sei lento (1 ora e 20" contro un quarto d'ora)
PS : non ce la possiamo fare a fare un post serio UNA volta sola

Per il modulo, direi che la soluzione è obbligata : ci sono le vitine nere che lo tengono fermo che ti costringono al suo inserimento fino al punto giusto. Se non ricordo male, quel modulo ha dei contatti su un pettine nero; se così è, devi schiacciarlo fino in fondo (con la dovuta grazia) e vedrai che le vitine nere che tengono fermo il pcb si avvitano fino in fondo.

Ci fai vedere una foto del risultato finale? Sai : mica mi fido; magari hai soltanto aperto, fotografato e richiuso
Di vitina ce ne è una sola sulla Dx6 che lo tiene quel modulo....anche a me sembra strano ma credimi... ho provato 2-3 volte ieri a ritirarlo fuori e rinserirlo ma sembr anon entrare... s emi dite che nella vostra è tutto dentro inizio a spingere e farlo entrare con le buone, ma ho evitato ieri per paura di spaccare qualcosa.
Vediamo se Bandit o Mad hanno voglia di aprire una DX6 e dirmi nella loro com'è... magari nella 7 hanno modificato qualcosa....
A me sembra strano ma non entra che ti devo dire.... stasera riproverò...

1 ora e 20 .... SI ma ci ho impiegato piu di 20 minuti solo a toglierei connettori bianchi dalla scheda!! visto che sono un fesso li ho segnati 1 per uno con colori diversi per non avere problemi nel riassemblaggio e poi a tirarli fuori pianooo pianoooo per non spaccare tutto con le mie manine delicate...
  Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 12, 08:36   #8198 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Di vitina ce ne è una sola sulla Dx6 che lo tiene quel modulo....anche a me sembra strano ma credimi... ho provato 2-3 volte ieri a ritirarlo fuori e rinserirlo ma sembr anon entrare... s emi dite che nella vostra è tutto dentro inizio a spingere e farlo entrare con le buone, ma ho evitato ieri per paura di spaccare qualcosa.
Vediamo se Bandit o Mad hanno voglia di aprire una DX6 e dirmi nella loro com'è... magari nella 7 hanno modificato qualcosa....
A me sembra strano ma non entra che ti devo dire.... stasera riproverò...

1 ora e 20 .... SI ma ci ho impiegato piu di 20 minuti solo a toglierei connettori bianchi dalla scheda!! visto che sono un fesso li ho segnati 1 per uno con colori diversi per non avere problemi nel riassemblaggio e poi a tirarli fuori pianooo pianoooo per non spaccare tutto con le mie manine delicate...
Non avevo dubbi che non fossi capace a metterlo dentro fino in fondo
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 12, 08:47   #8199 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Non avevo dubbi che non fossi capace a metterlo dentro fino in fondo
Almeno io ci impiego 1 ora e mezza...

tu ti "vanti" di impiegarci solo un quarto d'ora....
COmpreso sigaretta e doccia del dopo presumo....
  Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 12, 09:11   #8200 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Che bestie che siete....
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002