12 dicembre 12, 17:51 | #8191 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Quando vengo a ritirare l'Airwolf a Massa Rug mi devi assistere durante il primo volo, non vorrei mai farmi sopraffare dall'emozione e demolirlo subito
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro | |
12 dicembre 12, 19:30 | #8192 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Per le temperature la soluzione è fantastica: i sotto guanti da 5 di Decathlon : leggeri caldi morbidi ma soprattutto sembra di non averli
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
12 dicembre 12, 22:27 | #8194 (permalink) Top |
| Guanti Forclaz seta Jr QUECHUA - Accessori abbigliamento escursionismo Accessori... Li trovi da Decathlon, sono dichiarati di seta ma davvero termicamente molto confortevoli. Molto sottili, tant'è che sia nell'uso sciistico che elimodellistico te li dimentichi addosso
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
13 dicembre 12, 01:54 | #8195 (permalink) Top |
Guest
|
Ragazzi se ce l'ho fatta io a fare la modifica backlight alla dx6 in un ora e venti... ce la può fare chiunque... PRRRRRRRRRRRRRRR MG!! Sei un malfidato!!! Solo un dubbio e chiedo a Bandit e MG perchè credo siano gli unici che hanno aperto le spektrum: il modulo di trasmissione che c'è dentro alla radio. Quello collegato con un cavo all'antenna per intenderci. Ecco quello ha dei piedini che vanno in un connettore sulla scheda. Non ho fatto caso quando l'ho smontato ma a rimontandolo non entrano del tutto... entrano a metà o 2/3 dei piedini... vi risulta? per capirci il modulo di cui parlo è quello indicato dalla freccia gialla(centrale in alto) nella foto: http://www.timatwork.com/rcheli/dx6i...011_resize.JPG |
13 dicembre 12, 06:57 | #8196 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono molto contento che sei QUASI riuscito solo che 1 ora e 20" miiiiiiii se sei lento (1 ora e 20" contro un quarto d'ora) PS : non ce la possiamo fare a fare un post serio UNA volta sola Per il modulo, direi che la soluzione è obbligata : ci sono le vitine nere che lo tengono fermo che ti costringono al suo inserimento fino al punto giusto. Se non ricordo male, quel modulo ha dei contatti su un pettine nero; se così è, devi schiacciarlo fino in fondo (con la dovuta grazia) e vedrai che le vitine nere che tengono fermo il pcb si avvitano fino in fondo. Ci fai vedere una foto del risultato finale? Sai : mica mi fido; magari hai soltanto aperto, fotografato e richiuso
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
13 dicembre 12, 09:15 | #8197 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Vediamo se Bandit o Mad hanno voglia di aprire una DX6 e dirmi nella loro com'è... magari nella 7 hanno modificato qualcosa.... A me sembra strano ma non entra che ti devo dire.... stasera riproverò... 1 ora e 20 .... SI ma ci ho impiegato piu di 20 minuti solo a toglierei connettori bianchi dalla scheda!! visto che sono un fesso li ho segnati 1 per uno con colori diversi per non avere problemi nel riassemblaggio e poi a tirarli fuori pianooo pianoooo per non spaccare tutto con le mie manine delicate... | |
13 dicembre 12, 09:36 | #8198 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |