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User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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E' corretto quello che dice STENO. Visto che i giri al rotore scendono scendono anche i giri in coda. L'autorità rimane a causa del maggior braccio (+25mm). Sinceramente non sento l'esigenza di aumentare i giri in coda. Qualcuno mette lo "speed up gear" nel telaio che ha una puleggia con 11 denti. Secondo me è inutile.
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User Data registr.: 13-03-2010 Residenza: roma
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| bladone
buonasera ragazzi ! adesso son tornato con le mie belle tre lipo fatte ! di hovering sono andato sia di cul che di destra e sinistra ! ma come al solito alla seconda lipo non stock per una 10/15 sec. la coda era sbarazzina per poi tornare a posto. e anche la partenza delle pale levato l'hold che girano al minimo continua imperterrita ! che se pò fà?^ ![]() |
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non è per caso hai toccato quel settaggio?? | |
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User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
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La eflite fa un po' schifo per cui quando voli con le FullPower probabilmente il motore gira più forte all'inizio, per cui il tuo gyroscopio va in risonanza, ma non quando usi le stock perchè all'inizio hai meno giri. Ora perchè il gyro si comporta così? Hai provato ad abbassare un pelo il guadagno? I palini di coda sono a posto?
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| bladone
dunque per i settaggi non ho toccato nulla ; il ragionamento di fabiogiubby mi sembra il più regolare ; palini e gyro sono a posto ( il gyro l'ho alzato e abbassato ) ma in quei 10 secondi non è cambiato nulla. la coda ritorna poi a posto da sola anche se un pò più nervosetta in confronto a quella con la lipo originale. ne avevamo già parlato ma non ho avuto risposta , il blade in volo , tende vedendolo di coda, ad essere piegato di lato verso destra. è naturale ? |
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User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
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![]() Mitico stai studiando il manuale della DX7S ???? ![]() | |
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