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Vecchio 11 dicembre 12, 11:52   #8071 (permalink)  Top
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A parte l'originale E-Flite, uso le McPro.
Per il buzzer, non lo uso da un pezzo anche se ce l'ho sempre con me perchè lo uso come tester veloce.
Proverò a rimetterlo la prossima volta...

Penso cmq che mediamente abbiano almeno 60-70 cicli ciascuna quindi direi che sono come le donne nei 40 anni : nel fior fiore dell'attività
Eh eh eh eh il paragone regge alla grande! Anche quelle poi ti mollano sul più bello eh eh

Pensa che una volta ho crashato un 600 perchè la 2s che alimentava l'elettronica si è scaricata "di colpo"....
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Vecchio 11 dicembre 12, 11:54   #8072 (permalink)  Top
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i miei progetti per adesso sono prima i servi che ho gia ordinato,
dopo il motore che ancora non ho deciso cosa mettere fra Scorpion o Turnigy sk3
col relaivo esc fra full power o clone yge.
per l'anno prossimo mi vedo attorno per un modello flybarless o modifica del 450

mancano i fondi con sta crisi se fosse per me mi giocherei na 2000 euro per i modelli
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Modificalo! FBL + stretch + 6S. = figata assoluta!
Specialmente se non ti vuoi impegnare con un classe 500, secondo me lo stretch è una ottima via di mezzo.

Ma quanto costa modificare come dici tu, Roby, il Blade? E soprattutto : ne vale la pena?
Non è meglio lasciarlo così com'è con quelle che sono le modifiche che ormai sappiamo essere "indispensabili" (servi in primis, motore, il gyro e magari l'ESC e hai già speso un botto) ?

Io onestamente in primavera voglio crescere visto che ora sto volicchiando senza danni e mi sto guardando in giro per un 550.
Secondo me la spesa, guardando sia usato (che sia garantito ovviamente e per fortuna io ce l'ho ma ce ne sono tanti in giro) che nuovo è a tutto vantaggio del cambio classe.
Senza contare le eventuali soddisfazioni che sicuramente arrivano da un cambio classe.

E il Blade, per me, rimarrà comunque un punto di riferimento ben preciso, una sorta di palestra, col quale intraprendere manovre per me nuove con una certa qual serenità economica per i crash....

Capisco cmq molto bene Roberto : lui ha le capacità per fare tutte ste modifiche e soprattutto ha la voglia !!!! Tutto ciò giustifica sicuramente le sue scelte.
Ma lui è solo lui....
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Vecchio 11 dicembre 12, 11:56   #8073 (permalink)  Top
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Eh eh eh eh il paragone regge alla grande! Anche quelle poi ti mollano sul più bello eh eh

Pensa che una volta ho crashato un 600 perchè la 2s che alimentava l'elettronica si è scaricata "di colpo"....
Semmai siamo noi maschietti che "molliamo di colpo"...ammettiamolo

Parlo col plurale majestatis.....
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Vecchio 11 dicembre 12, 11:58   #8074 (permalink)  Top
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dai Mg non ti buttare a terra Roby sicuramente è al vertice ma il modellismo è anche ingegno manualità e voler un modello tutto personale .
poi non ti manca l'esperienza maturata a smont e a ripar
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Vecchio 11 dicembre 12, 12:14   #8075 (permalink)  Top
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dai Mg non ti buttare a terra Roby sicuramente è al vertice ma il modellismo è anche ingegno manualità e voler un modello tutto personale .
poi non ti manca l'esperienza maturata a smont e a ripar
No no, quella non manca; verissimo

Però, per me, un conto è smontare e rimontare per riparare, un altro è "inventare" lo strech, questo, quello ecc ecc
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Vecchio 11 dicembre 12, 12:33   #8076 (permalink)  Top
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Modificalo! FBL + stretch + 6S. = figata assoluta!
Specialmente se non ti vuoi impegnare con un classe 500, secondo me lo stretch è una ottima via di mezzo.
E fatti un Warp a sto punto!

MG ma lascia perdere sto 550!!!
Ma hai visto solo quanto costano le pale?? Quanto quelle di un 600 perchè non le fa nessuno...

Naa stikazzi... allora mi faccio un 600 a quel punto.
Oppure rimango sul vecchio e rodato 500...

Un bel Rex che vola tanto bene... così anche zio RUG è contento...
Su live-hobby hanno delle offerte da paura!

E UDITE UDITE hanno anche le offerte Natalizie!!! 10 Euro di sconto ogni 100 spesi. Di fatto un 10% di sconto su prezzi che già sono ottimi... se volete comprarvi qualcosa... eheh direi di approfittarne...
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Vecchio 11 dicembre 12, 12:50   #8077 (permalink)  Top
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E fatti un Warp a sto punto!

MG ma lascia perdere sto 550!!!
Ma hai visto solo quanto costano le pale?? Quanto quelle di un 600 perchè non le fa nessuno...

Naa stikazzi... allora mi faccio un 600 a quel punto.
Oppure rimango sul vecchio e rodato 500...

Un bel Rex che vola tanto bene... così anche zio RUG è contento...
Su live-hobby hanno delle offerte da paura!

E UDITE UDITE hanno anche le offerte Natalizie!!! 10 Euro di sconto ogni 100 spesi. Di fatto un 10% di sconto su prezzi che già sono ottimi... se volete comprarvi qualcosa... eheh direi di approfittarne...
Diciamo che non sono fissato con la calsse 550 ma con una classe superiore. Un 500 lo vedo decisamente un passo piccolino in avanti. Quindi, il 550 andrebbe bene; se poi è un 600 mah boh non saprei ma non lo escludo.

Il Revolution di Fabio mi alletta tanto visto il prezzo; peccato sia già tutto montato. Ma se lo prendo, non è escluso che gli dica di smontarlo vite per vite per montarmelo io e sentirmelo più "mio"

Un Rex? Per far contento Rug? Ma va a ciapè i rat
Non ho nulla contro i T-Rex, ma li hanno cani e porci (con pregi e difetti della cosa, ben inteso).

Piuttosto di un T-Rex, vado sul Compass che mi piace un casino e così prendo subito un 600 perchè il 550 non c'è.

Sto curiosando...la cosa abbastanza sicura è che vorrei crescere e vedere quindi come si vola con una classe superiore. Questo è il quanto; il resto sono dettagli.
La crisi purtroppo non permette neppure a me di investire sti 2000€
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Diciamo che non sono fissato con la calsse 550 ma con una classe superiore. Un 500 lo vedo decisamente un passo piccolino in avanti. Quindi, il 550 andrebbe bene; se poi è un 600 mah boh non saprei ma non lo escludo.

Il Revolution di Fabio mi alletta tanto visto il prezzo; peccato sia già tutto montato. Ma se lo prendo, non è escluso che gli dica di smontarlo vite per vite per montarmelo io e sentirmelo più "mio"

Un Rex? Per far contento Rug? Ma va a ciapè i rat
Non ho nulla contro i T-Rex, ma li hanno cani e porci (con pregi e difetti della cosa, ben inteso).

Piuttosto di un T-Rex, vado sul Compass che mi piace un casino e così prendo subito un 600 perchè il 550 non c'è.

Sto curiosando...la cosa abbastanza sicura è che vorrei crescere e vedere quindi come si vola con una classe superiore. Questo è il quanto; il resto sono dettagli.
La crisi purtroppo non permette neppure a me di investire sti 2000€
Ci sarà un motivo se i Rex li hanno tutti perchè onestamente non gli puoi dire niente

Poi c'è sempre di meglio, ovvio. Il Protos per esempio è uno dei migliori 500, si sa. Meglio di un Rex.

Ma escludere i Rex perchè li hanno tutti non mi sembra logico Anche perchè ti farò vedere i miei 600/700 e ti farò cambiare idea eh eh eh
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Vecchio 11 dicembre 12, 12:59   #8079 (permalink)  Top
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Ci sarà un motivo se i Rex li hanno tutti perchè onestamente non gli puoi dire niente

Poi c'è sempre di meglio, ovvio. Il Protos per esempio è uno dei migliori 500, si sa. Meglio di un Rex.

Ma escludere i Rex perchè li hanno tutti non mi sembra logico Anche perchè ti farò vedere i miei 600/700 e ti farò cambiare idea eh eh eh
Quando? Io psso spesso perchè l'ufficio ce l'ho a Torino (anche se giro sempre)
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Vecchio 11 dicembre 12, 13:21   #8080 (permalink)  Top
STENO
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Fabio è inutile che ruffiani il Protos....
non te lo faccio provare!!!

A parte gli scherzi io non ho mai provato altri 500 per cui non posso paragonarlo a nulla ma ok va bene nulla di dire... ma non è che sia così stratosferico.

O forse meglio detto: per una pippa come me (e come voi) la differenza tra un mezzo e un altro non è così facilmente percettibile...
Per cui ben vengano anche i rex supercombo ad esempio.

L'elicottero che vorrei davvero io... è quello del simulatore!! PERFETTO in ogni condizione!! nemmeno il protos è così.. quando vado ignorante a tutto passso in retro la coda me la perde pur elui... al sim invece è una spada!!

Purtroppo mi sa che non esisterà mia un elicottero così...
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