Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 ottobre 11, 15:08   #71 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Steno sai come si dice a Roma? Ma te ce vieni o te ce mannano?? Mi spiego: Lo fai apposta a metter le pulci alle orecchie dei D.G., vero?? Dai dillo che lavori per Fastlad!!
P.S. Dove lo hai letto?



Su helifreak mi sembra. ma va beh dai..... ahah si sa che il Blade se vuoi farlo andare ocme un T-rex devi cambiargli servi e gyro.... MOLTO vero sul 400 e in parte anchora vero sul 450. D'altronde non puoi pretendere che costando la metà di un Rex (o quasi) sia allo stesso livello...

Ma va + che bene così pe ril momenot.... tra 1 anno se ne riparla... ma a quel punto se senti la necessità di cambiare perchè il mezzo non performa ... se devi spendere 200 euro di servi e gyro... tanto vale che vendi il Bladone usato e con quei 200 euro di differenza ti fai un t-rex sul serio....
  Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 11, 15:51   #72 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alino74
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Palermo e dintorni
Messaggi: 1.302
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
x mosca. Il tuo eli è ben bilanciato? ci sono particolari vibrazioni? controlla anche il cuscinetto unidirezionale. Sotto il 50% di guadagno non sei più in HH mode ma in normal ...

Vedo che si sta creando il dialogo previsto tra i B400isti ed i B450isti ... .
Salve,

Il discorso 50 su e giù, blocco di coda o rate mode, non lo decide il gyro ma la radio.
Mosca ha una dx8 e si può impostrare con valori avcs da 0 a 100 e rate mode da 0 a meno 100.
Io l'ho provato e per me il gyro ha qualche problema. Appena facciamo altre prove si vedrà. Per adesso con la corretta sensibilità sbacchetta troppo e se si abbassa sensibilità risente troppo dei cali di giri motore dando passo di colpo.

Per il resto a mio parere nel volo in generale è un elicottero davvero buono.

Ciao
__________________
Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata....
Alino74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 11, 19:30   #73 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
..

Ciao ragazzi!Ho appena preso il blade 450...!Mi arrivera' la prox settimana.Spero di aver fatto un buon acquisto.L' unico cruccio che ho..(per ora volo con blade 120 sr)è che senza simulatore trovero' parecchie difficolta'.Spero di non averne di eccessive(ho preso anche un training kit).Cosa ne pensate?
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 11, 20:03   #74 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Butta er trainighe kitte ar cesso e .... DAJE DE GASSE!
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 11, 20:04   #75 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di moscaleras
 
Data registr.: 18-10-2008
Residenza: palermo
Messaggi: 786
Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi!Ho appena preso il blade 450...!Mi arrivera' la prox settimana.Spero di aver fatto un buon acquisto.L' unico cruccio che ho..(per ora volo con blade 120 sr)è che senza simulatore trovero' parecchie difficolta'.Spero di non averne di eccessive(ho preso anche un training kit).Cosa ne pensate?
hai fatto bene a prendere il trainerkit,perchè è molto reattivo.
moscaleras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 11, 20:10   #76 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
...13 euro al cesso??!Non credo.....piuttosto spero mi dia una mano..!Come credete che andra'??!L' eli è gia' testato in fabbrica..e ci sono presenti nella scatola i settaggi per dx6.Ora..spero sinceramente di non fare danni subito..Non capisco cosa comporti effettivamente il passo variabile nel pilotaggio..anche se piu' o meno mi hanno spiegato..
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 11, 20:23   #77 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Visualizza messaggio
...13 euro al cesso??!Non credo.....piuttosto spero mi dia una mano..!Come credete che andra'??!L' eli è gia' testato in fabbrica..e ci sono presenti nella scatola i settaggi per dx6.Ora..spero sinceramente di non fare danni subito..Non capisco cosa comporti effettivamente il passo variabile nel pilotaggio..anche se piu' o meno mi hanno spiegato..
più che il passo variabile è l'escursione del ciclico e la maggior reattività dei servocomandi del piatto
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 11, 20:33   #78 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
..

Ciao papa' Rug!In termini pratici comporta...cosa?Praticamente con un settaggio radio buono mi ritrovo comunque un eli estremamente reattivo tra' le mani..giusto?!Che altro?!(in linea di massima chiedo)..
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 11, 20:58   #79 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Non ti preoccupare... Capirai la differenza la prima volta che proverai ad alzarlo...

In pratica anche addolcito son kazzi...
I crash sono MOLTO probabili ma non inevitabili, per cui tanta pazienza e le prime volte stai basso, appena hai paura di perdere il controllo rimettilo giu e riparti da capo.
Training kit obbligatorio mi raccomando ;-)
  Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 11, 21:22   #80 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
..

Ci credo che sto' basso.. e chi s' alza..!
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002