Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 dicembre 12, 04:54   #7951 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
Fabio non so che manuale hai adesso ho scaricato l'ultima versione e in appendice è spiegato con foto descrittive sia il passaggio di mode e sia la regolazione delle molle.
credo data la natura recente e in sviluppo delle radio su dette sia necessario ogni tanto collegarsi ai siti per vedere gli aggiornamenti
Si si certo, io ho seguito la guida per il cambio mode e non ho avuto nessuna difficoltà (a parte lmfatto che er smontare le gabbiette e togliere quel dannato cuneo in realtà va toltom anche un chip che nella guida non cita).

Mi sa che mi avete frainteso, io il cambio modo l'ho fatto senza problemi

Poi la mia tx aveva un problema di suo purtroppo, che ora è risolto per fortuna
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 12, 07:05   #7952 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miticoman
 
Data registr.: 13-03-2010
Residenza: roma
Messaggi: 436
bladone

buongiorno a tutti ! io al lavoro pure de festa ( me lo hanno imposto ) e voi a gozzovigliare .....bravi bravi! allora i trim sono a zero eccetto il traslato a sx e per quanto riguarda la coda lo sbacchettamento a terra neppure lo considero avendo il trainer , ma è avvenuto dopo il decollo con la lipo carica per circa 10 secondi più o meno.poi si è tranquillizzato di suo. noto che il blade guardandolo di coda è leggermente inclinato a dx è normale? comunque domani se è bel tempo provo a fare i set scritti sul manuale del blade , li metto in un 'altra posizione di memoria , dico giusto? io vado a lavorare
miticoman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 12, 07:10   #7953 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miticoman
 
Data registr.: 13-03-2010
Residenza: roma
Messaggi: 436
dx7s

a proposito prima che me lo scordo , ma per la telemetria e per sapere i valori della lipo a bordo dell'ely quale modulo devo acquistare se devo acquistarlo e per la backlight della radio ? thank you!
miticoman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 12, 08:56   #7954 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
MG ti ricordi quanto ci impiegavi ad atterrare da neofita? :-)
Se mette 6.30 gia diventano 7 ora che scende...

Ps ora con il motore nuovo riprova la hyperion cicciona... 2-3 tacche di trim a cabrare e sei a posto x l'assetto. Magari con la potenza in + il peso aggiuntivo lo senti meno...
Sull'atterraggio hai ragione ma conta che era cosi per me anche all'epoca. Anzi, all'epoca usavo il buzzer e solo quando lo sentivo urlare lo richiamavo e atterravo per la gioia delle orecchie di tutti i presenti al campo che si smarronavano letteralmente i co@@@@ni

Per la lipo cicciona nulla, l'ho data a mio fratello e ci ha cambiato gli spinotti
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 12, 09:00   #7955 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da miticoman Visualizza messaggio
a proposito prima che me lo scordo , ma per la telemetria e per sapere i valori della lipo a bordo dell'ely quale modulo devo acquistare se devo acquistarlo e per la backlight della radio ? thank you!
Dalla telemetria che vuoi sapere? Se ti serve solo la tensione della batteria ci sono dei buzzer da 5€ da collegare ai cavi bilanciamento che quando arrivano alla tensione impostata si mettono a urlare e tu atterri.
Per il backlight della radio, se vuoi te lo spiego ma prima dimmi che praticità hai con l'elettronica e come te la cavi quanto a micro manualità....
Inizia a guardarti il filmato che ho messo qualche post addietro e pensa dentro di te se ritieni di essere in grado di smontare pezzo pezzo così la radio.
Se la risposta è SI allora puoi procedere, se no ti consiglio di evitare di farlo tu ma magari di fartelo fare
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams

Ultima modifica di mgaproduction : 08 dicembre 12 alle ore 09:05
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 12, 17:12   #7956 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
Ragazzi nuovo look by Bandit

Grazie Roby

Quale è il Vs giudizio????
Icone allegate
Club Blade 400-450-450_by_bandit_210.jpg   Club Blade 400-450-450_by_bandit_211.jpg   Club Blade 400-450-450_by_bandit_212.jpg  
__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 12, 17:49   #7957 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
A me... ME PIASCE! :-)

X la scritta come hai fatto? Pitturato la pinna e poi uni-posca nero?
  Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 12, 18:03   #7958 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
scritta eseguita dopo la verniciatura con graffetta di ferro a mano libera ,
non avevo comprato un pennellino

stamane pioggia e cattivo tempo ci siamo dedicati al look
__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 12, 18:28   #7959 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miticoman
 
Data registr.: 13-03-2010
Residenza: roma
Messaggi: 436
bladone mod

bello sql ! gagliardo e tosto come si conviene! per mg: era solo che volevo sfruttare la radio in tutto essendo abilitata alla telemetria ; per il backlight cerco il tuo video e ti saprò rispondere. buona festa dell'Immacolata a tutti!
miticoman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 12, 18:29   #7960 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
Ragazzi nuovo look by Bandit

Grazie Roby

Quale è il Vs giudizio????
It's Bandit time

Sono arrivate anche a me venerdì, ma sono partito (alla faccia di Steno) per lanciarmi sulle piste di Limone Piemonte
Quindi mi tocca aspettare.

Non ho ben capito come hai pitturato la scritta interna.
Io pensavo di procedere così : verniciarla (senza badare troppo ai bordi) con smalto da modellismo, poi una volta asciugato bene, riempirei la scritta di materiale tipo pongo rasando bene il tutto, vernicio il resto e quando asciutto tolgo il materiale di riempimento.

Divrebbe funzionare....
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002