07 dicembre 12, 17:54 | #7941 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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Alla pagine 22/30 del manuale sia inglese che italiano, è spiegato come cambiare il modo di volo SENZA aprire la radio. Stasera controllerò a casa, perchè sono abbastanza convinto che il manuale italiano che ho scaricato a maggio non prevedesse questo articolo
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07 dicembre 12, 18:33 | #7942 (permalink) Top |
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| bladone
o vedi che non sò l'unico a sbatte le corna con la radio!! per sqltommy ho provato oggi a fare quello che hai detto , ma non è cambiato assolutamente nulla. al campo c'era parecchio vento , ho alzato un pò il gyro (53) e devo dire che ho fatto un buon hovering sia di coda che sx e dx ( ancora di muso non me la sento) , contrastando il vento. ho notato che mettendo la seconda lipo non stock la coda per un pò di secondi tendeva a rifare quello scherzo , poi probabilmente calando la tensione si è stabilizzato. che ne pensi? ciao.
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07 dicembre 12, 19:36 | #7943 (permalink) Top |
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come sta il trim del gas???????? caratteristiche delle lipo ???? sono cariche queste lipo ?????? quando hai alzato il gyro era sulla prima lipo o sulla seconda ????? il tail rotor di coda l'amico che ha visto l'heli la controllato se non toccasse a fine corsa ??? |
07 dicembre 12, 20:06 | #7944 (permalink) Top |
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| lipo
sono della full power 2200 30/45c , praticamente come quella di stock eflite 2200 30c. il gyro l'ho alzato alla fine della prima lipo per vedere se riuscivo a contrastare meglio il vento. quello del tail rotor non lo so . |
07 dicembre 12, 21:28 | #7946 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Mitico devi cominciare a prendere dimestichezza con la radio. prendi il manuale del 450 emissione dopo giugno 2011 ci sono i settaggi per la DX8 che sono gli stessi della DX7S tranne che la dx8 ha due idle . quello che è scritto sul manuale deve corrispondere col settaggio che hai sulla radio per capire cosa c'e di attivato extra che dovremmo disattivare. non mi hai risposto per quanto riguarda il trim del gas non devi copiare le curve se ti vanno bene quelle che ti ha impostato l'amico. ma serve a farti fare pratica a navigare fra i vari set up . lo sbacchettamento della coda avviene per terra prima del volo oppure in hoverig oppure quando ???? | |
07 dicembre 12, 22:55 | #7949 (permalink) Top |
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Dico solo che col motore nuovo ho dovuto abbassare a 6 minuti :-( Secondo me lui 7 minuti li tiene tranquillo
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08 dicembre 12, 00:12 | #7950 (permalink) Top |
Guest
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MG ti ricordi quanto ci impiegavi ad atterrare da neofita? :-) Se mette 6.30 gia diventano 7 ora che scende... Ps ora con il motore nuovo riprova la hyperion cicciona... 2-3 tacche di trim a cabrare e sei a posto x l'assetto. Magari con la potenza in + il peso aggiuntivo lo senti meno... |
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