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Vecchio 06 dicembre 12, 19:10   #7891 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
tu hai cambiato il motore per i crash non per usura.
il mio 120 lipo è va ancora alla grande
Tommy ma difatti ho scritto che si è mezzo scassato, non usurato
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Vecchio 06 dicembre 12, 19:30   #7892 (permalink)  Top
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bladone

forse forse che lastorri ha centrato il problema ?! se fosse cosi come se ne viene a capo? e poi perchè il failsafe farebbe girare le pale una volta si e una volta no , come il caso che mi è successo oggi ? adesso ripensando alle curve della radio modificate da Bruno mi sono ricordati di una frase che ha detto : i giri del motore erano troppo alti e il gyro non riusciva a compensare, potrebbe essere il perchè delle curve che mi ha impostato?
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Vecchio 06 dicembre 12, 20:30   #7893 (permalink)  Top
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forse forse che lastorri ha centrato il problema ?! se fosse cosi come se ne viene a capo? e poi perchè il failsafe farebbe girare le pale una volta si e una volta no , come il caso che mi è successo oggi ? adesso ripensando alle curve della radio modificate da Bruno mi sono ricordati di una frase che ha detto : i giri del motore erano troppo alti e il gyro non riusciva a compensare, potrebbe essere il perchè delle curve che mi ha impostato?
facciamo una prova la curva del gas per il tasto hold che adesso è al 10 % per ogni punto
mettila 0 % ad ogni punto.
domanda tutte le leve quando accendi la radio sono a 0 o c'è qualche tasto attivato????
il trim del gas è al centro????
provare
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Vecchio 06 dicembre 12, 20:31   #7894 (permalink)  Top
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E' arrivata la DX8 ... non ci capisco una mazza... . Il manuale non mi sembra corrispondere ai menù sulla radio.
Perché quando vado in "F-Mode setup ed ho l'hold su inibit", poi su "throttle cut" ho attivato l'hold e funziona?
Perché non riesco a mettere l'azionamento dell'hold sul gear (a sx) anche se da manuale sarebbe possibile?
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Vecchio 06 dicembre 12, 20:39   #7895 (permalink)  Top
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E' arrivata la DX8 ... non ci capisco una mazza... . Il manuale non mi sembra corrispondere ai menù sulla radio.
Perché quando vado in "F-Mode setup ed ho l'hold su inibit", poi su "throttle cut" ho attivato l'hold e funziona?
Perché non riesco a mettere l'azionamento dell'hold sul gear (a sx) anche se da manuale sarebbe possibile?
Roby stai nella programmazione heli suppongo , mi sembra che 'impostazione dell'hold venga assegnata dal mode 2 o 1 della radio chi ha modificato la radio in mode 1 si è ritrovato il tasto hold al posto del f mode.
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Mitico ho rivisto le tue curve e il gyro in normal è stato abbassato perché?????
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Vecchio 06 dicembre 12, 20:44   #7897 (permalink)  Top
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infatti io avevo modificato la dx6 da m1 a m2 ed il tasto hold l'avevo sulla sx. Ora sulla dx8 sta (correttamente) sulla dx e sulla sx ho "gear" ed Fmode". Ora vorrei attivare l'hold con il gear. Il manuale dice che posso mettere sul throttle cut un qualsiasi switch ma di fatto ne ho solo "r-trim" "l-trim" trainer e hold. I trim?!!
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Vecchio 06 dicembre 12, 20:53   #7898 (permalink)  Top
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a pagina 14 del manuale mi sembra che debba prima usare il menu f mode per variare i tasti hold e f mode e non usare il menu selezione interuttore
sono stato chiaro????
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Vecchio 06 dicembre 12, 21:00   #7899 (permalink)  Top
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credo di si.
Ma nel menù f-mode anche se metto l'hold su inhibit e poi setto il throttle cut assegnandogli il tasto hold il throttle cut funziona ... allora che minkia serve mettere inhibit ? so confuso.
Non vorrei andare troppo OT "serio" ... al limite posto nella discussione dedicata ... anche se non mi sentirò a "casa" ...
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Vecchio 06 dicembre 12, 21:07   #7900 (permalink)  Top
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credo di si.
Ma nel menù f-mode anche se metto l'hold su inhibit e poi setto il throttle cut assegnandogli il tasto hold il throttle cut funziona ... allora che minkia serve mettere inhibit ? so confuso.
Non vorrei andare troppo OT "serio" ... al limite posto nella discussione dedicata ... anche se non mi sentirò a "casa" ...
vedi mi sembra che la funzione throttle cut e da usarsi sugli heli a benzina
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