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User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
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Sospeso | Citazione:
Se proprio ci vogliamo dare un limite possiamo ammettere che oltre i 450 stretch e a 6s sappiamo pochino. Giusto steno e' l'eccezione con il suo protos 500.... | |
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User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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Però con l'ESC nuovo posso dire dalle prove di ieri sera senza pale che effettivamente, non è che muovendo lo stick appena, il motore inizi subito a girare. Però non ho fatto caso a quale % dello stick corrisponde l'effettivo start. Domani vedrò di farci caso
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User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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Dunque : oggi cerco un campo, fermo la macchina, preparo il tutto e tolgo l'hold...le pale non salgono di giri e l'eli quindi non si alza. Daje de gas ma nulla da fare.... Vuoi vedere che ieri sera......infatti : si era rotta un'altra volta la jesus bolt ![]() ![]() Va bene : meglio la jesus che la maingear ovviamente. MI si stanno frantumando una dietro l'altra. Ne ho comprata una confezione da FMC a quanto pare di metallo molto morbido ....... Rinviato tutto a domani a parte una LiPo stasera in giardino. Miiiii ragazzi : curve 60 e 75% del motore e devo ricominciare a fare hovering. Mi sembra un altro elicottero : non sta fermo un attimo. Possibile? ![]() Ora il dubbio mi attanaglierà tutta la notte : reimparare da zero lasciando D/R ed expo come sono e imparando fin da subito a domarlo, o ammansirlo con la radio? Tendo per la prima ipotesi a dire il vero...
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User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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| A dire il vero ho sbagliato : ero senza pignone e non senza pale e quindi comunque col motore acceso
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Guest
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Beh MG a dire il vero mi sembre un buon "fusibile" la jesus morbida. A patto che non si spacchi in volo ovviamente... ![]() L'unica cosa ora: ricordati di controllarla sempre dopo un "misfatto". Per la metodologia di doma... io je darei del gran gas sparandolo in alto... A parte gli scherzi magari un po' di expo li puoi usare... di fatto gira + forte presumo e quindi è diventato piu reattivo. Devi un attimoaffinarti i pollici di nuovo ma vedrai che è roba di poco... inizierei a volarci con curva 60% con un pelo di expo io... qualche lipo e sono sicuro che potrai già togliere lgi expo. Quando sei a posto così lo metti al 75%... Poi ovviamente vorrai provare a tutta gallara con curva 100% no??!!! MITICO: all'inizio è difficile... parecchio... ma non puoi pensare di rimanere ignorante perchè se no alla fine volente o nolente mollerai. Per cui è una palla ma iizia a leggere e studiacchiare un po' qua e la.... almeno il gas e il passo devono essere concetti ben chiari ora che sei tra i"bimbi grandi"... e vedrai che tutto il resto verrà da se e capirai sempre + di quello che scriviamo tra una minchiata e l'altra... ![]() PS Ragazzi dopo aver atteso pe runa settimana i reggispinta delle manine... il protos è rinato!!! Ho salvato l'elettronica (già buono), 4 puleggie e 2 dadi autobloccanti... ahah il resto è tutto nuovo di pacca! ![]() settatodi nuovo il beastxe meno male che ho controllato tutto da zero. Non avevo pensato che nel rimontare il protos ho spostao il beast e sostanzialmente l'ho girato : la parte che prima guardava dietro ora guarda davanti. Facendo così i cabra/picchia sono riamsti ugualiMA tutti i destra sinistra si sono inveriti! Pe rcui avevo il giro che lavorava al contrario, gli alettoni che correggevano al contrario e anche le piroette a kazzo... ahah se non me ne fossi accorto avrei fatto un crash alla MG: spool-up e eli che si accascia a terra su un lato! ahahah Un po' come mad alla prima accensione del rex... spool-up e salto mortale in avanti! ahahah ![]() |
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User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
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ma si ma si lo so che se ho alzato l'heli e faccio hover il merito e' di tutti voi! Ma che e' sto circolo de anziani , non se po fa na battuta che subito ve se smove la glicemia??? ![]()
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