Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 dicembre 12, 22:07   #7821 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Sti ca....

Stasera non stavo nella e, pur di provare, ho incertito sti 2 fili senza badare ai colori. Ma prometto che appena ho un ritaglio di tempo gli metto sti termorestringenti di rivenstimento

Dunque sulola radio ho fatto 2 curve motore nuove : 60% in normal e 90% in idle.
Il motore è silenziosissimo, gira che è una meraviglia, il soft start impiega poco tempo a portarlo a regime. Solo che al 60% sembra davvero morto.
Quindi, in giardino (nonostante la sola e ben poca illuminaizone stradale), non ho resistito e dopo qualche seocndo di hovering al 60% l'ho messo in idle al 90%.

Non l'avessi mai fatto : è schizzato via come un fulmine e me lo sono ritrovato per terra a testa in giù.

Così ho rotto pale e carrello

Però sono contento : ora metto la curva idle al 75% tanto per iniziare e poi vedrò.
Domani pausa pranzo si prospetta la ricerca di un bel campo nell'alessandrino : fino alle 15,30 sono libero eheheh
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 12, 22:20   #7822 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miticoman
 
Data registr.: 13-03-2010
Residenza: roma
Messaggi: 436
blade

complimenti ..davvero una bella famiglia de fii de nà m........a!!! amici cari io ve lo giuro che un'occhiata glielo data al blade infame! e poi ...è arrivato Bruno con con quelle sue mani dolci da fabbro svizzero e ha raddrizzato la flybar ( per me era dritta ..va be) , ha provato l'ely e mi ha detto aho!! che ***** glie hai fatto ...e io intimorito ...nulla ho caricato quello che quei figli de na .....mi hanno detto di caricare !! lasciiiii perde nun capiscono un cazzzzzzzzz!!! mò te sistemo io ( in che senso ???) damme stà radio .....che hai fatto ???!!! hai toccato ???? no no non mi permetterei mai !! a regazzi nun me piaaa per culo!! dunque pigreco per due e quattordici diviso le pale più mezzo giro de pignone e na grattata ....ecco quà il tuo bladone bello e tosto come sempre!! ragazzi scherzo ...ma da solo non ce l'avrei mai fatta. eppure i dubbi continuano a pervardermi la testa ....ma chi l'ha toccata la configurazione......???
miticoman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 12, 22:24   #7823 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
tu non ne sai niente NOOOOO ?????'
__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 12, 22:25   #7824 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da miticoman Visualizza messaggio
complimenti ..davvero una bella famiglia de fii de nà m........a!!! amici cari io ve lo giuro che un'occhiata glielo data al blade infame! e poi ...è arrivato Bruno con con quelle sue mani dolci da fabbro svizzero e ha raddrizzato la flybar ( per me era dritta ..va be) , ha provato l'ely e mi ha detto aho!! che ***** glie hai fatto ...e io intimorito ...nulla ho caricato quello che quei figli de na .....mi hanno detto di caricare !! lasciiiii perde nun capiscono un cazzzzzzzzz!!! mò te sistemo io ( in che senso ???) damme stà radio .....che hai fatto ???!!! hai toccato ???? no no non mi permetterei mai !! a regazzi nun me piaaa per culo!! dunque pigreco per due e quattordici diviso le pale più mezzo giro de pignone e na grattata ....ecco quà il tuo bladone bello e tosto come sempre!! ragazzi scherzo ...ma da solo non ce l'avrei mai fatta. eppure i dubbi continuano a pervardermi la testa ....ma chi l'ha toccata la configurazione......???
Io lo so : un gran figlio de na m@@@@@@a di nome Mitico
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 12, 22:27   #7825 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
Così ho rotto pale e carrello

Però sono contento : ora metto la curva idle al 75% tanto per iniziare e poi vedrò.
Domani pausa pranzo si prospetta la ricerca di un bel campo nell'alessandrino : fino alle 15,30 sono libero eheheh[/QUOTE]

che è sta curva da 75 % almeno da 80 %
__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 12, 22:27   #7826 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Allora mitico guarda sulla radio e dicci che curve hai su...

Poi ovvio... che se non hai lo zero a centro stick darci i numerelli non ha molto senso...
ma giusto per capire postaci curva gas e pitch...

MG minchia ma anche tu lo provi con icolori sbagliati?? CI credo che quello si ribella e crasha!

A parte gli scherzi.... facci sapere come va! PS non ci credo che hai rotto solo pal e ecarrello! Su dai dacci la stima completa dei danni!
Sicuro al main gear te la sei fatta anche sto giro!

PS ma com'è che non piegatemai sti kz di spindles??!!
  Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 12, 22:31   #7827 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
Mitico io devo capire ma i settaggi sulla radio li avevi caricati manualmente o attraverso la sd ?????
__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 12, 22:33   #7828 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
la flybar a vista non la vedono che è storta figurati lo spindles che è nascosto
__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 12, 22:37   #7829 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
la flybar a vista non la vedono che è storta figurati lo spindles che è nascosto
ma guarda che il suo Blade è spind-less !
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 12, 22:40   #7830 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
ma guarda che il suo Blade è spind-less !
tu ci scherzi ma adesso c'è davvero un 450 spindless....
il warp 360 che ha la testa Rigid....

Prima opoi qulache DG se lo compra lo sai vero?
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002