Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 dicembre 12, 15:27   #7801 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
me fate 'n invdia... io so' tredici anni che non riesco piu' ad andare a sciare!!!

io pero' sono della scuola tradizionale: sci da 2,05mt da gigante
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 12, 15:33   #7802 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
me fate 'n invdia... io so' tredici anni che non riesco piu' ad andare a sciare!!!

io pero' sono della scuola tradizionale: sci da 2,05mt da gigante
guarda, io ho un paio di Fischer RC di non ricordo che annata (usati così poco che sono ancora "nuovi"), ma gli sci degli ultimi anni sono davvero un'altra storia, e non solo perché sono più corti ...

intendiamoci: ho visto molti che usano i ferrivecchi perché prediligono la tecnica umana a quella robotica, e bene fanno
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 12, 15:44   #7803 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
me fate 'n invdia... io so' tredici anni che non riesco piu' ad andare a sciare!!!

io pero' sono della scuola tradizionale: sci da 2,05mt da gigante
Ma che sci da 2.05 Luigi e magari usi la marca Colmar ancora!!

Naaa deci esser trendy GAY come MG....

tutta roba Dainese ormai!! Con il casco da bimbo che impara ad andare in bicicletta e gli shorts sopra ai pantafusò!

PS a parte gli scherzi... ho un debole per l'abbigliamento "tecnico moderno"...
E per risolvere la giornata a MG tranquillo. Il bambino è piccolo ma tra 1 anno (max 2) andrà messo sugli sci e allora sarò costretto a tornare con gli stecchi.... se vede papà sullo snow quello non impara + a sciare e vuole lo snow... e NON ESISTE.
Sarò tavolaro ma prima impari a sciare bene con gli sci POI se vuoi cambiare libero di farlo..
  Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 12, 16:13   #7804 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
anche io ho ancora un paio di fischer RC4. Ma usavo sempre i kastle rx national team ...

E sugli scarponi ? non diciamo nulla ? Usavo i dynafit extra alti duri e stronzi: quelli rossi e bianchi con quattro ganci e tutte le regolazioni possibili: camber, inclinazione, precarico... 10 chili a piede. Tirati a morte per farli diventare una protesi delle tibie... un dolore cane finche' il piede non si svuotava del sangue e allora non sentivi piu' niiente :-)


Lo snow l'ho provato una volta a Santa Caterina Valfurva ma non mi e' piaciuto. Sono rimasto legato alle serpentine sui muri..

Ultima modifica di lastorri : 04 dicembre 12 alle ore 16:20
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 12, 16:34   #7805 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
anche io ho ancora un paio di fischer RC4. Ma usavo sempre i kastle rx national team ...

E sugli scarponi ? non diciamo nulla ? Usavo i dynafit extra alti duri e stronzi: quelli rossi e bianchi con quattro ganci e tutte le regolazioni possibili: camber, inclinazione, precarico... 10 chili a piede. Tirati a morte per farli diventare una protesi delle tibie... un dolore cane finche' il piede non si svuotava del sangue e allora non sentivi piu' niiente :-)


Lo snow l'ho provato una volta a Santa Caterina Valfurva ma non mi e' piaciuto. Sono rimasto legato alle serpentine sui muri..
Azz ci facevi a Santa Caterina??? TUtta quella strada per Santa Caterina? Potevi fermarti 15 km prima e stavi a Bormio...più vicino e più bello =)

Io ho fatto anni a Santa Caterina di Valfurva... quando ero fidanzato con la Compagnoni.. ahhah no stavo a casa di un amica...
  Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 12, 16:37   #7806 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Azz ci facevi a Santa Caterina??? TUtta quella strada per Santa Caterina? Potevi fermarti 15 km prima e stavi a Bormio...più vicino e più bello =)

Io ho fatto anni a Santa Caterina di Valfurva... quando ero fidanzato con la Compagnoni.. ahhah no stavo a casa di un amica...
quando ho sciato a S.Caterina ho capito perché la debby andava forte ... alle ore 13 le piste sono già in ombra e il ghiaccio incipia ...

alle 14.15 eravamo già scappati mettendo a palla il fon dell'auto ... e parla uno che non è ancora freddoloso

sì, Bormio è meglio (se battono la neve)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 12, 16:54   #7807 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Son tutti bulicci col culo degli altri....

MG guarda ti faccio una proposta: questo w-end io e Fabiogiubby ci becchiamo in Piemonte....
perchè non vieni su tu? sabato voli e domenica scii ti ospito io!
Se parliamo di muoversi in genere per trovarsi a volare, io problemi non ne ho organizzandosi con un pochino di anticipo

Per sciare è un pò più complicato. Ti ringrazio per l'invito e lo tengo in conto e contraccambio solo che io ho tutta l'attrezzatura a casa mia a Limone e ci devo portare i figli per lo sciclub tutti i weekend.
Se tenessi l'attrezzatura ad Asti sarebbe più facile.
Cmq vediamo se riusciamo a combinare :-)
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 12, 16:55   #7808 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
quando ho sciato a S.Caterina ho capito perché la debby andava forte ... alle ore 13 le piste sono già in ombra e il ghiaccio incipia ...

alle 14.15 eravamo già scappati mettendo a palla il fon dell'auto ... e parla uno che non è ancora freddoloso

sì, Bormio è meglio (se battono la neve)
Ahah è vero.... è SEMPRE in ombra quel posto!!
Ecco perchè la neve dura fino a Maggio spesso =)

MG ma che ci combini a Limone?' Vai a Pinerolo che ti rispami un ora di strada!!

PS quanti anni hanno i tuoi figli? Dai che li portiamo ad Alagna a fare l'eli-ski!! =) (è dove ho casa io)

Ultima modifica di STENO : 04 dicembre 12 alle ore 17:00
  Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 12, 17:26   #7809 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
il prossimo motore che MG monterà per le trivellazioni
T-Rex 700 Turbine WREN 44 - YouTube

__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 12, 17:40   #7810 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Minkia ragazzi : siete antiquati sugli sci come gli elicotteri rc a motore

Limone per me è molto meglio di Pinerolo e poi casa mia è proprio sulla pista per cui scarponi (Lange) in casa e sci in garage con conseguente sveglia alle 8,30 per iniziare a sciare alle 9 !!!!

Stavo pensando di portarmi sulle piste il Blade ... un pò scomodo in seggiovia ma volete mettere farlo volare in mezzo alle piste ?

Alagna niente male combiniamo davvero ...
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002