04 dicembre 12, 16:33 | #7802 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
intendiamoci: ho visto molti che usano i ferrivecchi perché prediligono la tecnica umana a quella robotica, e bene fanno
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
04 dicembre 12, 16:44 | #7803 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Naaa deci esser trendy GAY come MG.... tutta roba Dainese ormai!! Con il casco da bimbo che impara ad andare in bicicletta e gli shorts sopra ai pantafusò! PS a parte gli scherzi... ho un debole per l'abbigliamento "tecnico moderno"... E per risolvere la giornata a MG tranquillo. Il bambino è piccolo ma tra 1 anno (max 2) andrà messo sugli sci e allora sarò costretto a tornare con gli stecchi.... se vede papà sullo snow quello non impara + a sciare e vuole lo snow... e NON ESISTE. Sarò tavolaro ma prima impari a sciare bene con gli sci POI se vuoi cambiare libero di farlo.. | |
04 dicembre 12, 17:13 | #7804 (permalink) Top |
Sospeso |
anche io ho ancora un paio di fischer RC4. Ma usavo sempre i kastle rx national team ... E sugli scarponi ? non diciamo nulla ? Usavo i dynafit extra alti duri e stronzi: quelli rossi e bianchi con quattro ganci e tutte le regolazioni possibili: camber, inclinazione, precarico... 10 chili a piede. Tirati a morte per farli diventare una protesi delle tibie... un dolore cane finche' il piede non si svuotava del sangue e allora non sentivi piu' niiente :-) Lo snow l'ho provato una volta a Santa Caterina Valfurva ma non mi e' piaciuto. Sono rimasto legato alle serpentine sui muri.. Ultima modifica di lastorri : 04 dicembre 12 alle ore 17:20 |
04 dicembre 12, 17:34 | #7805 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io ho fatto anni a Santa Caterina di Valfurva... quando ero fidanzato con la Compagnoni.. ahhah no stavo a casa di un amica... | |
04 dicembre 12, 17:37 | #7806 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
alle 14.15 eravamo già scappati mettendo a palla il fon dell'auto ... e parla uno che non è ancora freddoloso sì, Bormio è meglio (se battono la neve)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
04 dicembre 12, 17:54 | #7807 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Per sciare è un pò più complicato. Ti ringrazio per l'invito e lo tengo in conto e contraccambio solo che io ho tutta l'attrezzatura a casa mia a Limone e ci devo portare i figli per lo sciclub tutti i weekend. Se tenessi l'attrezzatura ad Asti sarebbe più facile. Cmq vediamo se riusciamo a combinare :-)
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
04 dicembre 12, 17:55 | #7808 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ecco perchè la neve dura fino a Maggio spesso =) MG ma che ci combini a Limone?' Vai a Pinerolo che ti rispami un ora di strada!! PS quanti anni hanno i tuoi figli? Dai che li portiamo ad Alagna a fare l'eli-ski!! =) (è dove ho casa io) Ultima modifica di STENO : 04 dicembre 12 alle ore 18:00 | |
04 dicembre 12, 18:40 | #7810 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Minkia ragazzi : siete antiquati sugli sci come gli elicotteri rc a motore Limone per me è molto meglio di Pinerolo e poi casa mia è proprio sulla pista per cui scarponi (Lange) in casa e sci in garage con conseguente sveglia alle 8,30 per iniziare a sciare alle 9 !!!! Stavo pensando di portarmi sulle piste il Blade ... un pò scomodo in seggiovia ma volete mettere farlo volare in mezzo alle piste ? Alagna niente male combiniamo davvero ...
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
Bookmarks |
| |