02 dicembre 12, 23:19 | #7741 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
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Comunque se vuoi fare una prova con il mio gyro eflite te lo metto a disposizione...magari si è dissaldato qualcosa sul tuo (anche se mi sembra molto strano) e non funziona più. Se non ne vieni a capo con qualcuno che ti può dare una mano, vediamo di organizzare per incontrarci...coraggio! All'inizio sembra tutto complicato ma ti ci vuole solo un po' di esperienza. | |
02 dicembre 12, 23:40 | #7743 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
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A scanso di equivoci parlavo del 450 e non del 400 (anche se il pezzo lo danno per ambedue), ho visto e ho letto che è un prodotto dismesso: Tail Drive Gear/Pulley Assembly: B400, B450 by BLADE (EFLH1455) This item is no longer available, however we may have replaced them with newer versions. Please follow the link below to see the related product. e dicono anche sia stato sostituito da : Tail Drive Gear/Pulley Assembly: B450, B400 [BLH1655] Se guardi bene la corona piccola ha un prolungamento in plastica che sostituisce la boccola e quello che rimane si infila giusto nel cuscinetto. E' vero che crea confusione il fatto che il primo abbia in dotazione due boccole mentre il secondo una sola.
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
02 dicembre 12, 23:56 | #7745 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
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Ora se prima andava bene e dopo il botto non va piu bene converrai con me/noi che la causa è per forza di cose il botto. E il botto ti causa rotture meccaniche. Anche se a prima vista non ti sembra abbia danni il comportamento in volo ovviamente indica altro. La cosa strana è che la coda va a sx (vedendo l'elicottero da dietro)... nel 99% dei casi quando hai problemi con la coda lei va a destra e non a sinistra...sembrerebbe quasi che sia il rotore principale a perdere giri e non quello di coda... Ad ogni modo secondo me non c'è molta scelta ma di iniziare a smontarlo... Partirei dal controllare main gear e cinghia che siano tutto a posto (nessun dente saltato) Poi smonterei la "cozza di coda" la scatoletta nera del rotore di coda e controllerei che non sia rotto nulla e che l'alberino sia dritto. Poi smonterei l'albero principale con la testa e controllerei che i 2 ingranaggi grossi dell'albero principale siano a posto e anche il cuscinetto unidirezionale sia a posto. Il servo di coda.... che non sia sgranato... Insomma purtroppo si va a tentativi ovviamente Mitico... se riesci a beccarti con Mad o qualcun altro magari ad un occhio attento bastano 5 minuti..se no no hai scelta ma smontare e verificare tutto... | |
03 dicembre 12, 00:02 | #7747 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
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Vai Mg mostragli la collezione di corone sgranate...
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03 dicembre 12, 00:04 | #7748 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
| Citazione:
Che io sappia il 450 3D non viene fornito in kit ma sempre montato. Siccome io cerco di tenere solo pezzi originali, ti consiglio di dare un' occhiata ognitanto a quell'aberino per vedere come sta il pignone se non vuoi, un giorno, vederlo venire giù e crashare senza apparente motivo
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
03 dicembre 12, 00:05 | #7749 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2012 Residenza: torino
Messaggi: 53
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elipegua hai ragione non ho notato questa differenza ,ma mi piacerebbe sapere lo stesso la lunghezza del vostro ricambio se qualcuno lo possiede per sapere se anche io potro usarlo in futuro sul mio blade 400
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03 dicembre 12, 00:12 | #7750 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
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Eccerto che lo puoi usare.
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