01 dicembre 12, 22:25 | #7691 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
| Citazione:
se hai acquisito dimistichezza puoi provare a caricare i settaggi avanzati . ma dobbiamo capire il problema del gas . se mi confermi che lo stick del gas rimane basso da solo e non ci sono problemi di molle che lo alzano , dovresti riprogrammare l'esc devi fare la procedura che nei post precedenti abbiamo spiegato a MGA . detta procedura serve a far riconoscere all'esc la corsa dello stick del gas. detta procedura va fatta in piena sicurezza mi raccomando. mi ripeto prima verifica la radio | |
01 dicembre 12, 22:48 | #7692 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
| Citazione:
Ora leggiti questo 3D http://www.baronerosso.it/forum/elim...ettamente.html e partecipa con l'esperienza che ti farai
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
01 dicembre 12, 22:51 | #7693 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
| Citazione:
Ma quella procedura non è valida solo per l'ESC Align?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
01 dicembre 12, 23:05 | #7694 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
fatti aiutare da qualcuno che tiene il modello e in modo che tu o lui possiate staccare la lipo facilmente se vuoi stare ancora più tranquirit, "scosta" il motore dal pignone, o togli la corona (main gear) ricorda che cmq il soft start ti dà agio di stoppare tutto, e che l'importante è non trovarsi come unica risorsa con un "oh, che faccio adesso?"
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 01 dicembre 12 alle ore 23:09 | |
01 dicembre 12, 23:08 | #7695 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
| Citazione:
nella sezione dei multirotori dove di esc ne hanno più di uno e gli stessi devono lavorare in sincronia quella procedura la eseguono in molti per far apprendere al regolatore la corsa dello stick. | |
01 dicembre 12, 23:08 | #7696 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
di norma si parte con il gas full-up perché in questo modo l'ESC "prende" il max del gas (ovviamente curva 0% >>> 100%) come puoi vedere dal manuale http://www.baronerosso.it/forum/elim...450-a-768.html
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
01 dicembre 12, 23:14 | #7697 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
| Citazione:
devo dire che con il trottle a 70 e un po di exp e' molto somigliante alcoax. le batterie che duran meno si gonfiano un po dopo volato ? che vuol dire ?
__________________ VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! -- | |
01 dicembre 12, 23:19 | #7698 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
01 dicembre 12, 23:22 | #7699 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
|
se ti mantieni ad una certa altezza è sbagli una manovra puoi avere il tempo di recuperare come qualcuno ha già detto il alcune situazioni aiuta dare di gas per recuperarlo invece che togliere il gas( lo spari in atmosfera e lo mandi in orbita ) le batterie che si gonfiano sono i primi segnali di cedimento della batteria stessa , causati da una scarica eccessiva e da una non corretta ricarica. |
01 dicembre 12, 23:32 | #7700 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
|
ora che ho il pitch fisso si capisce pure quando la lipo diminuisve i giri . quando lo fa mi fermo. anche se sto a 6 minuti. forse con un po di lubrificazioe durerebbe di piu' e'' giusto finire di volare appena diminuisvono i giri ?
__________________ VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! -- |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] | flysimon | Elimodellismo Motore Elettrico | 1290 | 25 luglio 12 16:39 |
... ed il club blade 400? | fulvico | Elimodellismo Principianti | 143 | 28 giugno 10 00:33 |
Club Blade 400 3d | Marquito | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 01 marzo 10 19:21 |
club blade 400 3d? | angeloc | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 dicembre 09 14:33 |