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Vecchio 30 novembre 12, 21:36   #7671 (permalink)  Top
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Raga, mi sono arrivati motore ed ESC

Sto uniformando i connettori ma purtroppo non ho i pignoni

Questo week end dovrò ancora andare di motore stock.

Domanda : l'ESC Align (RCE-BL35P) riporta nell'etichetta che è programmabile (programmable speed control). Sarebbe il governor?
Se si, come faccio a programmarlo?

Grazie
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Vecchio 30 novembre 12, 21:37   #7672 (permalink)  Top
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Vecchio 30 novembre 12, 21:44   #7673 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Raga, mi sono arrivati motore ed ESC

Sto uniformando i connettori ma purtroppo non ho i pignoni

Questo week end dovrò ancora andare di motore stock.

Domanda : l'ESC Align (RCE-BL35P) riporta nell'etichetta che è programmabile (programmable speed control). Sarebbe il governor?
Se si, come faccio a programmarlo?

Grazie
http://www.baronerosso.it/forum/elim...essivi-83.html


http://www.baronerosso.it/forum/elim...ssivi-230.html
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 30 novembre 12, 22:23   #7674 (permalink)  Top
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Fai conoscere anche a noi la fatina : direi che le premesse sono interessanti

Però a quella cifra, potevi comprare quello che ti avevo detto io ovvero QUESTO che ha 25A in uscita anzichè 10 e ti potevi quindi spingere fino a 5 LiPo da 2200 mAh da ricaricare a 2C ottenendo tempi di mezz'ora scarsa di ricarica

Non era meglio a pari spesa?
si era meglio ma io mi ero fissato a non usare il kazillone con le 2 40c.
eh la fatina non si molla cosi facilmente ! penso che la vedrete solo quando ci incontreremo tutti. magari a qualche fiera . cari i miei pinocchietti
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VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
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Vecchio 30 novembre 12, 22:31   #7675 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da tmirante Visualizza messaggio
si era meglio ma io mi ero fissato a non usare il kazillone con le 2 40c.
eh la fatina non si molla cosi facilmente ! penso che la vedrete solo quando ci incontreremo tutti. magari a qualche fiera . cari i miei pinocchietti
speriamo tu non lo stia pronunciando con un dito in bocca...
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Vecchio 30 novembre 12, 22:52   #7676 (permalink)  Top
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Ho letto ma ho un dubbio : tu dici di accendere PRIMA la radio con il gas al massimo e dopo l'elicottero.

La mia radio, DX7s, non si accende se c'è il gas oltre il minimo.... si mette in una sorta di modo di protezione e suona come un'ossesso.

Inoltre, suppongo che le operazioni che indichi sono da fare a motore staccato ma non lo hai scritto da nessuna parte. Se così non fosse, mica sono sicuro che il motore non parta....
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Vecchio 30 novembre 12, 22:52   #7677 (permalink)  Top
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si era meglio ma io mi ero fissato a non usare il kazillone con le 2 40c.
eh la fatina non si molla cosi facilmente ! penso che la vedrete solo quando ci incontreremo tutti. magari a qualche fiera . cari i miei pinocchietti
Il solito egoista
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Vecchio 30 novembre 12, 23:01   #7678 (permalink)  Top
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Ho letto ma ho un dubbio : tu dici di accendere PRIMA la radio con il gas al massimo e dopo l'elicottero.

La mia radio, DX7s, non si accende se c'è il gas oltre il minimo.... si mette in una sorta di modo di protezione e suona come un'ossesso.

Inoltre, suppongo che le operazioni che indichi sono da fare a motore staccato ma non lo hai scritto da nessuna parte. Se così non fosse, mica sono sicuro che il motore non parta....
monti esc e motore e ribindi con il motore al minimo spegni il tutto.
col pignone smontato o lontano dalla main gear accendi la radio alzi il gas e poi dai alimentazione all' heli quando senti i toni dal esc abbassi il gas e spegni il tutto.
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Vecchio 30 novembre 12, 23:04   #7679 (permalink)  Top
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monti esc e motore e ribindi con il motore al minimo spegni il tutto.
col pignone smontato o lontano dalla main gear accendi la radio alzi il gas e poi dai alimentazione all' heli quando senti i toni dal esc abbassi il gas e spegni il tutto.
L'esatto contrario di quanto detto da Rug
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Vecchio 30 novembre 12, 23:54   #7680 (permalink)  Top
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Ho letto ma ho un dubbio : tu dici di accendere PRIMA la radio con il gas al massimo e dopo l'elicottero.

La mia radio, DX7s, non si accende se c'è il gas oltre il minimo.... si mette in una sorta di modo di protezione e suona come un'ossesso.

Inoltre, suppongo che le operazioni che indichi sono da fare a motore staccato ma non lo hai scritto da nessuna parte. Se così non fosse, mica sono sicuro che il motore non parta....
prima dimmi che cosa intendi con motore staccato, poi posso risponderti


per l'entrata in programmazione la procedura è quella che ti ho indicato, e che trovi nei manuali di tutti i Rex450, Rex500, Rex600 che nei Combo e Supercombo erano forniti degli ESC marchiati Align (35A, 60A, 75A, 100A)










se la tua dx7s va in safe, prova come ti ha detto tommy
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Ultima modifica di rugrug : 01 dicembre 12 alle ore 00:03
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