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Vecchio 26 novembre 12, 22:33   #7491 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
Ragazzi io intendevo 150 voli senza crash eh.... senza motivo di cambiare la cinghia insomma...

200 voli senza crash? Beh evidentemente sei bravo, io ne avrò fatti un 150 ma 4-5 crash li ho fatti. A volte ho rischiato più di quanto non mi fosse concesso dal mio livello di abilità (il primo flip è stato un disastro), altre volte mi sono lasciato galvanizzare dall'adrenalina

Con i Rex invece ho una sorta di blocco psicologico, una sorta di timore reverenziale. Quando vedo il 600 rovescio mi tremano le gambe anche se so che sono prefettamente in grado di gestirlo...

Vi capita?
Io ho all'attivo da settembre 206 LiPo e 15 crash : la media di un crash ogni 13 LiPo (media del pollo...).

Altro che bravo

Cmq, ora che sono arrivato a fare questi loop, mi sono autocaricato e viaggio molto meglio
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Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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Vecchio 26 novembre 12, 22:41   #7492 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
ragazzi chi mi spiega perché non ho grosse differenze di consumo delle lipo fra il volato in normal e quello in idle , anzi in idle sto leggermente consumando di meno.

differenza fino a 7 lipo addietro pale Align adesso in idle pale marca sconosciuta .
queste pale hanno spessore leggermente inf.
Io ricordo che ad agosto gli feci un mezzo bagno di olio siliconico spray e cambiò brutalmente. Quasi non si sentiva più girare e le LiPo duravano di più.

Elimini parecchi attriti di sicuro se lo lubrifichi spesso
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Vecchio 26 novembre 12, 22:42   #7493 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Io ho all'attivo da settembre 206 LiPo e 15 crash : la media di un crash ogni 13 LiPo (media del pollo...).

Altro che bravo

Cmq, ora che sono arrivato a fare questi loop, mi sono autocaricato e viaggio molto meglio
due tre o più assi ?
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 26 novembre 12, 22:43   #7494 (permalink)  Top
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due tre o più assi ?
Ho dovuto rileggere 3 volte per capire
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Vecchio 26 novembre 12, 22:47   #7495 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Io ricordo che ad agosto gli feci un mezzo bagno di olio siliconico spray e cambiò brutalmente. Quasi non si sentiva più girare e le LiPo duravano di più.

Elimini parecchi attriti di sicuro se lo lubrifichi spesso
io volevo riportare il discorso sulla tipologia delle pale quanto gia tempo addietro avevo postato un consumo eccessivo con un determinato tipo di pale .
Mg prova a cambiare e fare qualche esperienza con qualche pala differente.
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Vecchio 26 novembre 12, 22:56   #7496 (permalink)  Top
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Provenienza CERTA E SICURA
Ueh ma dove le trovi ste occasioni da paura? Manco dal cinese trovi sti prezzi...dacci il nome del tuo spacciatore!
P.s. Se non li prendi a quel prezzo sei matto!
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Vecchio 26 novembre 12, 22:56   #7497 (permalink)  Top
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MG capisci solo bene se I'll motore align e' plug and play.
Bandit nel suo ha rettificato l'albero per ospitare I'll pignone eflite.
Non so perche'... Forse perche' gli align non vanno bene con la main gear del blade?

Ripeto non lo so ma Bandit o Mad forse possono spiegarci...prima che fai un incauto acquisto come per la lipo hyperion... :-)
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Vecchio 26 novembre 12, 22:57   #7498 (permalink)  Top
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io volevo riportare il discorso sulla tipologia delle pale quanto gia tempo addietro avevo postato un consumo eccessivo con un determinato tipo di pale .
Mg prova a cambiare e fare qualche esperienza con qualche pala differente.
Non lo faccio perchè al momento non sono in grado di avvertire differenze sostanziali al grado in cui sono.

Per avvertire differenze, ho bisogno di cose forti, molto diverse.

Per cui inizo con motore nuovo, più potente e ESC con governor perchè sento che nei loop che faccio mi sembra che manchi tanto di potenza.
Vediamo come va così.
Sempre in attesa di quello che ormai considero il mio Revolution 500
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Vecchio 26 novembre 12, 22:59   #7499 (permalink)  Top
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Ueh ma dove le trovi ste occasioni da paura? Manco dal cinese trovi sti prezzi...dacci il nome del tuo spacciatore!
P.s. Se non li prendi a quel prezzo sei matto!
Ovvio che prendo. Eccome !!!

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MG capisci solo bene se I'll motore align e' plug and play.
Bandit nel suo ha rettificato l'albero per ospitare I'll pignone eflite.
Non so perche'... Forse perche' gli align non vanno bene con la main gear del blade?

Ripeto non lo so ma Bandit o Mad forse possono spiegarci...prima che fai un incauto acquisto come per la lipo hyperion... :-)
Ora acquisto. Quando mi arriva ci monto il pignone Align e vedo.
In queste cose ho sempre l'aiuto di Fabio
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Vecchio 26 novembre 12, 23:03   #7500 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
MG capisci solo bene se I'll motore align e' plug and play.
Bandit nel suo ha rettificato l'albero per ospitare I'll pignone eflite.
Non so perche'... Forse perche' gli align non vanno bene con la main gear del blade?

Ripeto non lo so ma Bandit o Mad forse possono spiegarci...prima che fai un incauto acquisto come per la lipo hyperion... :-)
No in realtà Bandit rettificò l'albero per un motivo: ospitare pignoni di non so quale prestigiosa marca che avevano un diametro da 3,17 (che poi è lo stesso diametro dello shaft dello scorpion).
Ma la vera chicca è stata quella di creare un piccolo scasso in grado di bloccare il grano che stringe il pignone...una imperdonabile mancanza del motore standard Align

Ueh a proposito, ma nessuno si è accorto che ho messo in vendita motore e regolatore? Che fine hanno fatto i delfini golosi del club?
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