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Vecchio 26 novembre 12, 19:19   #7481 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Mi sono rotto le tasche del motore originale e ho trovato una mega iper ultra occasione NUOVO IMBALLATO ORIGINALE :

Align 450 mx




e relativo ESC



Così vedo se quando luppo, sto motore continua a sedersi ma soprattutto se si sbelina pure questo

Tutto a 55€
mhh troppa occasionissima
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 12, 19:32   #7482 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da miticoman Visualizza messaggio
bravi proprio bravi in questo forum ! più uno cerca di essere corretto e più ti infilano la testa dentro la sabbia !!!! bastard inside!!
Mitico: il gyro stock del bladone non e' propriamente un mago (fa un po' cagare). Per dare il meglio che puo' devi avere un ottimo zero meccanico.

Procedura per lo zero:
- metti il gyro in rate (con la dx6 equivale a mettere il gain sotto al 50%. Diciamo un 40%)
- in assenza di vento (al limite poco in prua) decolli ed in hovering vedi se tende a girare da una parte o dall'altra
- se sta sostanzialmente fermo sei ok, altrimenti allenti le fascette che tengono il servo e sposti di uno/due millimetri in avanti o indietro, serri e riprovi sinche' sta abbastanza fermo
- riporti il gain in AVCS

Visto che ti fa casino dopo i primi secondi forse sei basso di giri motore e appena cala la lipo la coda perde di autorevolezza e se ne va a donne perdute..
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 12, 20:11   #7483 (permalink)  Top
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L'avatar di fabiogiubby
 
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Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Mitico: il gyro stock del bladone non e' propriamente un mago (fa un po' cagare). Per dare il meglio che puo' devi avere un ottimo zero meccanico.

Procedura per lo zero:
- metti il gyro in rate (con la dx6 equivale a mettere il gain sotto al 50%. Diciamo un 40%)
- in assenza di vento (al limite poco in prua) decolli ed in hovering vedi se tende a girare da una parte o dall'altra
- se sta sostanzialmente fermo sei ok, altrimenti allenti le fascette che tengono il servo e sposti di uno/due millimetri in avanti o indietro, serri e riprovi sinche' sta abbastanza fermo
- riporti il gain in AVCS

Visto che ti fa casino dopo i primi secondi forse sei basso di giri motore e appena cala la lipo la coda perde di autorevolezza e se ne va a donne perdute..
Più sintetico di così si muore

Aggiungerei che se devi spostare il servo come dice Lastorri, srebbe meglio rifare i limiti del servo di coda. Sai farlo eventualmente?
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Vecchio 26 novembre 12, 20:15   #7484 (permalink)  Top
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Io sono ben oltre i 200 voli ...
Ragazzi io intendevo 150 voli senza crash eh.... senza motivo di cambiare la cinghia insomma...

200 voli senza crash? Beh evidentemente sei bravo, io ne avrò fatti un 150 ma 4-5 crash li ho fatti. A volte ho rischiato più di quanto non mi fosse concesso dal mio livello di abilità (il primo flip è stato un disastro), altre volte mi sono lasciato galvanizzare dall'adrenalina

Con i Rex invece ho una sorta di blocco psicologico, una sorta di timore reverenziale. Quando vedo il 600 rovescio mi tremano le gambe anche se so che sono prefettamente in grado di gestirlo...

Vi capita?
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Vecchio 26 novembre 12, 20:27   #7485 (permalink)  Top
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Mit non ricordo bene pure tu hai la DX7S ???

perché non va sul pc ti carica un'altra volta il settaggio in un altra posizione di memoria della radio e toccando solo gli expo riprovi a vedere come vai il tutto??????
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Vecchio 26 novembre 12, 20:35   #7486 (permalink)  Top
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le prime lipo del 450 tremarella alle gambe abbastanza,
mano mano che passa il tempo tremano sempre meno
domenica pomeriggio bella giornata ho fatto i primi coni in idle ,
si nota quella tanto dichiarata stabilita a regimi sostenuti.

ritornando al discorso dei motori il mio fra me e il vecchio proprietario avrà più di 130 voli e ancora va, considerando il mio crash e quello del ex proprietario .
io lubrifico , spesso
a MG la causa sono i crash è un men-tester
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Vecchio 26 novembre 12, 20:43   #7487 (permalink)  Top
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ragazzi chi mi spiega perché non ho grosse differenze di consumo delle lipo fra il volato in normal e quello in idle , anzi in idle sto leggermente consumando di meno.

differenza fino a 7 lipo addietro pale Align adesso in idle pale marca sconosciuta .
queste pale hanno spessore leggermente inf.
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Vecchio 26 novembre 12, 21:15   #7488 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
ragazzi chi mi spiega perché non ho grosse differenze di consumo delle lipo fra il volato in normal e quello in idle , anzi in idle sto leggermente consumando di meno.

differenza fino a 7 lipo addietro pale Align adesso in idle pale marca sconosciuta .
queste pale hanno spessore leggermente inf.
i motori e i regolatori sono "ottimizzati" per regimi medio-alti, per cui ci sta che in idle hai un miglior rendimento che compensa l'aumento di consumo che sarebbe dovuto ai giri e all'energia spesa per le manovre

non sempre è così
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Vecchio 26 novembre 12, 21:20   #7489 (permalink)  Top
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Vecchio 26 novembre 12, 21:31   #7490 (permalink)  Top
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meglio accussì
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