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Vecchio 26 novembre 12, 18:09   #7471 (permalink)  Top
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L'avatar di fabiogiubby
 
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Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Anche io sono per la lubrificazione molta lubrificazione

Stiamo sempre parlando di cuscinetti?? ah ah ah
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Vecchio 26 novembre 12, 18:17   #7472 (permalink)  Top
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L'avatar di rugrug
 
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Stiamo sempre parlando di cuscinetti?? ah ah ah
certo, cuscinetti anteriori o inferiori ...
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 26 novembre 12, 18:21   #7473 (permalink)  Top
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coda

scusa fabiogiubby mi spiegheresti passo passo la procedura , visto che non l'ho mai fatta. grazie.
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Vecchio 26 novembre 12, 18:56   #7474 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
A parte tutto mi chiedo a cosa serva una cinghia in kevlar...
quanti di voi hanno avuto problemi di "usura" anomala della cinghia?

Volgio dire se la devi cambiare ogni 150 voli chi se ne frega... la cambi una volta ogni morte di papa (a parte MG che se le fa in una settimana). Diciamo che è molto + probabile cambiarla prima per crash che per "morte naturale" secondo me...
150 voli? Io da settembre sono a più di 200 LiPo

Crash a parte, ti ricordo il misterioso mistero (che neanche Frapapappo ha risolto) della rottura dell'alberino di rimando della cinghia ad agosto.
Ti allego foto per rimembrare

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Vecchio 26 novembre 12, 18:56   #7475 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da miticoman Visualizza messaggio
allora diciamo che sbacchetta in modo rapido , ho anche notato che la coda tendeva a girare in senso orario; la cinghia mi sembra tesa ( sono un novello come il vino nelle regolazioni ma mi sembra a posto). le regolazioni sul gyro le ho fatte a radio accesa; che ho sbagliato? però ragazzi possibile che per 30 secondi è perfetto ( a momenti rimane in hovering da solo ) e poi diventa scemo? la cosa si ripete se metto una lipo nuova ( questo mi fà pensare ) 30 secondi e poi.....ricordo a tutti che il bladone e le lipo sono praticamente nuovi , 30 minuti di volo e 3 scariche a lipo per tre.
Dovresti verificare anche le pulegge della cinghia, sia sull'alberino di coda sia quella nel telaio. sono due pezzi di plastica inseriti a pressione ed un lato potrebbe essersi staccato.
Se non ricordo male, oltre al sottoscritto dovrebbe esser capitato anche a Mga.


Non ho fatto in tempo a scrivere che mi hai preceduto.
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Vecchio 26 novembre 12, 18:58   #7476 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da miticoman Visualizza messaggio
allora diciamo che sbacchetta in modo rapido , ho anche notato che la coda tendeva a girare in senso orario; la cinghia mi sembra tesa ( sono un novello come il vino nelle regolazioni ma mi sembra a posto). le regolazioni sul gyro le ho fatte a radio accesa; che ho sbagliato? però ragazzi possibile che per 30 secondi è perfetto ( a momenti rimane in hovering da solo ) e poi diventa scemo? la cosa si ripete se metto una lipo nuova ( questo mi fà pensare ) 30 secondi e poi.....ricordo a tutti che il bladone e le lipo sono praticamente nuovi , 30 minuti di volo e 3 scariche a lipo per tre.
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Vecchio 26 novembre 12, 18:59   #7477 (permalink)  Top
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Io la cambio sicuro molto prima di 150 voli, ma Rug è capace di fare 500 voli senza crash... dovrebbe montare una cinghia in titanio eh eh eh
Io sono ben oltre i 200 voli ...
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Vecchio 26 novembre 12, 19:01   #7478 (permalink)  Top
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bravi proprio bravi in questo forum ! più uno cerca di essere corretto e più ti infilano la testa dentro la sabbia !!!! bastard inside!!
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Vecchio 26 novembre 12, 19:04   #7479 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da miticoman Visualizza messaggio
bravi proprio bravi in questo forum ! più uno cerca di essere corretto e più ti infilano la testa dentro la sabbia !!!! bastard inside!!
Anche io la facevo facile e invece guarda la foto di prima : quest'estate ad agosto mi è caduto senza colpa apparente di manovre mie e andando a sostituire i pezzi ho scoperto quella rottura
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Vecchio 26 novembre 12, 19:16   #7480 (permalink)  Top
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Mi sono rotto le tasche del motore originale e ho trovato una mega iper ultra occasione NUOVO IMBALLATO ORIGINALE :

Align 450 mx




e relativo ESC



Così vedo se quando luppo, sto motore continua a sedersi ma soprattutto se si sbelina pure questo

Tutto a 55€
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