![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #7441 (permalink) Top |
Guest
|
La ricostruzione e' iniziata... Ovviamente sono in alto mare dato che prendo l'occasione x fare tutti quei lavoretti che non si ha mai voglia di fare (oliare cuscinetti motore, grafite sulla cinghia etc etc Ad ogni modo vi odio! Tutti a dirmi di sistemarlo ed eccomi qui. Si va a letto alle 2 e la sveglia alle 6.30... ;-) Che tristezza non ho nemmeno infilato I'll main shaft... Solo telaio, servi portaservi e pattini. (E motore). Va beh sara' lunga ma che dobbiamo fare? Mg dai prendi tutto in blocco da mad e passa al lato oscuro!!! Ahah |
![]() |
![]() | #7442 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Dai su entro tre notti voglio vedere (in senso figurato) il protos in hovering in salotto eh eh eh
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro | |
![]() | ![]() |
![]() | #7443 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
non è colpa mia!! Scrivo con il Blackberry e visto che io lavoro parlando e scrivendo in inglese il correttore automatico è impostato NON sull'italiano!! Quando scrivi il lui corregge automaticamente in I'll Ad ogni modo vi che ci facevi tu in piedi alle 2? Crashato anche tu? ![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #7444 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #7445 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
![]() | Citazione:
__________________ VOLO MODE 1 ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7446 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #7447 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #7448 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
visto che hai cominciato dacci una idea su tutto quello che va lubrificato e con che o un link ..... grazie
![]() | ![]() |
![]() | #7449 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
CUSCINETTI: c'è chi dice che i cuscinetti non vanno lubrificati perchè fai peggio e che conviene non toccarli. Quando si grippano li metti nuovi (tanto costano una cavolata). C'è chi invece sostiene che la manutenzione faccia bene... Leggi in giro e vedi quali argomentazioni ti convincono di +... di sicuro se decidi di aprirli e lubrificarli non fargli vedere l'acqua. li lavi con petrolio bianco, acetone, benzina avio e poi li lubrifichi con lubrificanti appositi per cuscinetti, o olio motore auto. Per la cinghia stessa cosa: chi dice di non toccarla e chi dice di lubrificarla... insomma come avrai capito io sono per la lubrificazione ma magari sbaglio... ![]() La cinghia ad ogni modo personalmente la lubrifico usando la grafite (quella delle matite) almeno evito che si attacchi lo sporco perchè l'olio ovviamente si impasta con la polvere... | |
![]() |
![]() | #7450 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
![]() Un cuscinetto non ha bisongo di lubrificazione. Hai mai visto cuscinetti lubrificati? Semmai ingrassati; ma qui nasce la diatriba assai dolente : se sbagli l'ingrassaggio il cuscinetto si grippa.... Quindi? Leggiti questa discussione http://www.baronerosso.it/forum/elim...uscinetti.html Lubrificante impermeabilizzante al silicone come QUESTO Quello che ho notato io è che un paio di volte ho spruzzato abbondantemente coda, manine, testa, cuscinetti del main shaft, unidirezionale della maingear e l'eli gira molto più silenzioso però se c'è tanta polvere si impasticcia tutto di brutto.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] | flysimon | Elimodellismo Motore Elettrico | 1290 | 25 luglio 12 16:39 |
... ed il club blade 400? | fulvico | Elimodellismo Principianti | 143 | 28 giugno 10 00:33 |
Club Blade 400 3d | Marquito | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 01 marzo 10 19:21 |
club blade 400 3d? | angeloc | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 dicembre 09 14:33 |