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Vecchio 26 novembre 12, 01:36   #7441 (permalink)  Top
STENO
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La ricostruzione e' iniziata...
Ovviamente sono in alto mare dato che prendo l'occasione x fare tutti quei lavoretti che non si ha mai voglia di fare (oliare cuscinetti motore, grafite sulla cinghia etc etc
Ad ogni modo vi odio! Tutti a dirmi di sistemarlo ed eccomi qui. Si va a letto alle 2 e la sveglia alle 6.30... ;-)
Che tristezza non ho nemmeno infilato I'll main shaft... Solo telaio, servi portaservi e pattini. (E motore).

Va beh sara' lunga ma che dobbiamo fare?

Mg dai prendi tutto in blocco da mad e passa al lato oscuro!!! Ahah
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Vecchio 26 novembre 12, 02:04   #7442 (permalink)  Top
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La ricostruzione e' iniziata...
Ovviamente sono in alto mare dato che prendo l'occasione x fare tutti quei lavoretti che non si ha mai voglia di fare (oliare cuscinetti motore, grafite sulla cinghia etc etc
Ad ogni modo vi odio! Tutti a dirmi di sistemarlo ed eccomi qui. Si va a letto alle 2 e la sveglia alle 6.30... ;-)
Che tristezza non ho nemmeno infilato I'll main shaft... Solo telaio, servi portaservi e pattini. (E motore).

Va beh sara' lunga ma che dobbiamo fare?

Mg dai prendi tutto in blocco da mad e passa al lato oscuro!!! Ahah
I'll main shaft, you'll main shaft.... Would you main gear? Steno sei cotto ah ah ah

Dai su entro tre notti voglio vedere (in senso figurato) il protos in hovering in salotto eh eh eh
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Vecchio 26 novembre 12, 08:33   #7443 (permalink)  Top
STENO
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I'll main shaft, you'll main shaft.... Would you main gear? Steno sei cotto ah ah ah

Dai su entro tre notti voglio vedere (in senso figurato) il protos in hovering in salotto eh eh eh
Ahahah

non è colpa mia!! Scrivo con il Blackberry e visto che io lavoro parlando e scrivendo in inglese il correttore automatico è impostato NON sull'italiano!!
Quando scrivi il lui corregge automaticamente in I'll

Ad ogni modo vi che ci facevi tu in piedi alle 2? Crashato anche tu?
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Vecchio 26 novembre 12, 10:26   #7444 (permalink)  Top
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Ahahah

non è colpa mia!! Scrivo con il Blackberry e visto che io lavoro parlando e scrivendo in inglese il correttore automatico è impostato NON sull'italiano!!
Quando scrivi il lui corregge automaticamente in I'll

Ad ogni modo vi che ci facevi tu in piedi alle 2? Crashato anche tu?
Secondo me, il lato oscuro sta prendendo LUI e ti stava pensando intensamente mentre procedevi con la ricostruzione
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Vecchio 26 novembre 12, 14:22   #7445 (permalink)  Top
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Mitico: ma se appena attacchi la lipo, col gas a zero, le pale girano lentamente mi speghi come fai a mettere la canopy, prendere l'eli e a portarlo in piazzola decollo? Giusto una curiosita' ..

Comunque, non ricordo se hai gia' provato ad abbassare anche tutto il trim del gas.

La canopy stock del bladone e' strettina e va a tirare. BTW, guarda nel mercatino la canopona che ho in vendita.... Quella non ha problemi di spazio ed e' veramente bella
dai sto link della canopona ?
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VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
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Vecchio 26 novembre 12, 14:29   #7446 (permalink)  Top
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Ragazzi non è per fare spam ma chi di voi era tentato per la conversione FBL del vostro bladone ecco arrivata la giusta occasione!
Sto vendendo la testa HK (clone RJX) in versione Plug and Play pronta per essere solo infilata nel telaio! Ora chi di voi si lamentava dicendo che non voleva convertire per non smanettare adesso non avrà più scuse
Trovate l'annuncio qui.
Insomma è uno scandalo che qui dentro siamo passati al FBL solo io e Bandit...ed aivoja a strillare che senza barra era meglio, non c'ha mai seguito nessuno.
Bene, la svolta epica è adesso a portata di mano.

Per i più inesperti ed i nuovi arrivati, vi ricordo che ho a disposizione un bel pò di ricambi del Blade a basso costo per non restare a terra dopo i vostri prevedibilissimi crash!!
mi dici che elettronica va aggiunta e quanto potenziare il motore? dicono che ci vuole anche un esc diverso che devo usare? ( il piatto e' in plastica?)
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Vecchio 26 novembre 12, 14:31   #7447 (permalink)  Top
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Ragazzi non è per fare spam ma chi di voi era tentato per la conversione FBL del vostro bladone ecco arrivata la giusta occasione!
Sto vendendo la testa HK (clone RJX) in versione Plug and Play pronta per essere solo infilata nel telaio! Ora chi di voi si lamentava dicendo che non voleva convertire per non smanettare adesso non avrà più scuse
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Insomma è uno scandalo che qui dentro siamo passati al FBL solo io e Bandit...ed aivoja a strillare che senza barra era meglio, non c'ha mai seguito nessuno.
Bene, la svolta epica è adesso a portata di mano.

Per i più inesperti ed i nuovi arrivati, vi ricordo che ho a disposizione un bel pò di ricambi del Blade a basso costo per non restare a terra dopo i vostri prevedibilissimi crash!!
per la tua ultima frase permetti una profonda grattata di cog....i
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Vecchio 26 novembre 12, 15:13   #7448 (permalink)  Top
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Ovviamente sono in alto mare dato che prendo l'occasione x fare tutti quei lavoretti che non si ha mai voglia di fare (oliare cuscinetti motore, grafite sulla cinghia etc etc
Ad ogni modo vi odio! Tutti a dirmi di sistemarlo ed eccomi qui. Si va a letto alle 2 e la sveglia alle 6.30... ;-)
Che tristezza non ho nemmeno infilato I'll main shaft... Solo telaio, servi portaservi e pattini. (E motore).

Va beh sara' lunga ma che dobbiamo fare?

Mg dai prendi tutto in blocco da mad e passa al lato oscuro!!! Ahah

visto che hai cominciato dacci una idea su tutto quello che va lubrificato e con che
o un link ..... grazie
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Vecchio 26 novembre 12, 15:34   #7449 (permalink)  Top
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visto che hai cominciato dacci una idea su tutto quello che va lubrificato e con che
o un link ..... grazie
Mah a dirti la verità ci sono opinioni assolutamente discordanti sulla materia per cui non voglio entrare nel dettaglio.

CUSCINETTI: c'è chi dice che i cuscinetti non vanno lubrificati perchè fai peggio e che conviene non toccarli. Quando si grippano li metti nuovi (tanto costano una cavolata).
C'è chi invece sostiene che la manutenzione faccia bene...
Leggi in giro e vedi quali argomentazioni ti convincono di +... di sicuro se decidi di aprirli e lubrificarli non fargli vedere l'acqua.
li lavi con petrolio bianco, acetone, benzina avio e poi li lubrifichi con lubrificanti appositi per cuscinetti, o olio motore auto.

Per la cinghia stessa cosa: chi dice di non toccarla e chi dice di lubrificarla...
insomma come avrai capito io sono per la lubrificazione ma magari sbaglio...
La cinghia ad ogni modo personalmente la lubrifico usando la grafite (quella delle matite) almeno evito che si attacchi lo sporco perchè l'olio ovviamente si impasta con la polvere...
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Vecchio 26 novembre 12, 15:42   #7450 (permalink)  Top
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visto che hai cominciato dacci una idea su tutto quello che va lubrificato e con che
o un link ..... grazie
Diverse teorie in merito, come al solito

Un cuscinetto non ha bisongo di lubrificazione. Hai mai visto cuscinetti lubrificati? Semmai ingrassati; ma qui nasce la diatriba assai dolente : se sbagli l'ingrassaggio il cuscinetto si grippa....
Quindi?

Leggiti questa discussione http://www.baronerosso.it/forum/elim...uscinetti.html
Lubrificante impermeabilizzante al silicone come QUESTO

Quello che ho notato io è che un paio di volte ho spruzzato abbondantemente coda, manine, testa, cuscinetti del main shaft, unidirezionale della maingear e l'eli gira molto più silenzioso però se c'è tanta polvere si impasticcia tutto di brutto.
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