![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #7431 (permalink) Top |
Sospeso |
Mitico: ma se appena attacchi la lipo, col gas a zero, le pale girano lentamente mi speghi come fai a mettere la canopy, prendere l'eli e a portarlo in piazzola decollo? Giusto una curiosita' .. Comunque, non ricordo se hai gia' provato ad abbassare anche tutto il trim del gas. La canopy stock del bladone e' strettina e va a tirare. BTW, guarda nel mercatino la canopona che ho in vendita.... Quella non ha problemi di spazio ed e' veramente bella |
![]() | ![]() |
![]() | #7432 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Basta mezzo cm
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #7433 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2010 Residenza: roma
| blade
attento lastorri che a usare questo forum si diventa tossici e si annebbiano i sensi...scherzo! hold tirato e vai di canopy (stretta). secondo me il problema è proprio questo ; io penso di stare nel giusto se faccio questa operazione : vado sul monitor e trimmando il gas lo abbasso a valori al di sotto dei 100 , ovviamente le pale si fermano ma cosi facendo non ho più la potenza necessaria per farlo alzare in volo. che ne pensi? per la canopy mi tocca aspettare , ho fatto un bell'ordine da apex per pale e un pò di ricambi ( sperando di non usarli ovviamente)! ciao.
|
![]() | ![]() |
![]() | #7435 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Onestamente non so come si faccia a settare minimo e massimo sul regolatore del Blade, ma secondo me rifacendo gli endpoint con il trim del gas neutro ed il travel del gas a 100% risolvi....
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro | |
![]() | ![]() |
![]() | #7436 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Bel volo oggi. sono andato al mio campo preferito vicino al mare. Giornata fantastica, limpida e tiepida. Ho azzardato un po' di manovre tipo looping quadrati, capriole in avanti a gogo, hovering rovesci fino a 5 metri da terra. Mi sono entrati anche un paio di tic toc di muso, ma proprio 2. Ho fatto tic e toc ... ![]() ![]()
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
![]() | ![]() |
![]() | #7437 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
|
Luigi vola con la nebbia, tu al mare con il sole... Qua piove e oltre non a volare, non son riuscito neppue a togliere il pignone per cambiarlo. ![]()
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
![]() | ![]() |
![]() | #7438 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Conversione FBL, fatevi sotto!
Ragazzi non è per fare spam ma chi di voi era tentato per la conversione FBL del vostro bladone ecco arrivata la giusta occasione! Sto vendendo la testa HK (clone RJX) in versione Plug and Play pronta per essere solo infilata nel telaio! ![]() ![]() Trovate l'annuncio qui. Insomma è uno scandalo che qui dentro siamo passati al FBL solo io e Bandit...ed aivoja a strillare che senza barra era meglio, non c'ha mai seguito nessuno. Bene, la svolta epica è adesso a portata di mano. Per i più inesperti ed i nuovi arrivati, vi ricordo che ho a disposizione un bel pò di ricambi del Blade a basso costo per non restare a terra dopo i vostri prevedibilissimi crash!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7439 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Che voi sappiate, dove diamine lo trovo il motore Align 450mx a parte FastLad che ha spese di spedizione decisamente folli per 1 solo pezzo?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
![]() | ![]() |
![]() | #7440 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
altrimenti siti cinesi come hobby-wing o helipal (le spese sono basse, 21 gg per averlo)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] | flysimon | Elimodellismo Motore Elettrico | 1290 | 25 luglio 12 16:39 |
... ed il club blade 400? | fulvico | Elimodellismo Principianti | 143 | 28 giugno 10 00:33 |
Club Blade 400 3d | Marquito | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 01 marzo 10 19:21 |
club blade 400 3d? | angeloc | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 dicembre 09 14:33 |