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Vecchio 23 novembre 12, 16:17   #7341 (permalink)  Top
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cacciaviti

ma che captsio di cacciavite a croce usate per le viti del tail, che avete modificato un cacciavite a croce da 3 mm ? non rieco a fare forza perche tutti i miei hanno la punta
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VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
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Vecchio 23 novembre 12, 16:19   #7342 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
Secondo me se le tieni ferme una settimana non ti conviene tenerle cariche. Le tieni in storage (sicuro il tuo caricabatterie ha la funzione storage) di modo che rimangono "mezze cariche" che è la condizione ottimale per le LiPo se non vengono usate per un po'.
il mio carica ha start e stop che vuol dire storage
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Vecchio 23 novembre 12, 16:23   #7343 (permalink)  Top
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Guarda ho appena preordinato un esemplare da piazzare in bagno...in caso di stipsi sarebbe un ottimo stimolante!
e' na sola e' na sola ! sembra l'heli della barbie!
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Vecchio 23 novembre 12, 16:37   #7344 (permalink)  Top
STENO
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TMIRANTE non si capisce una minkia.... ahhah
scrivi solo un messaggio con dentro tutto s eno diventa delirante!

Per il caccciavite: nonho cpaito cosa dici....

PER LE LIPO: 11.1V SONO SCARICHE! Magari prima di schiacciare start/stop leggi le istruzioni del caricabatterie!! E magari cerca di capire cosa sono le lipo e come si maneggiano.
Davvero non per fare il dito in kulo ma le lipo sono pericolose... cerca di leggere un po' qua e là.

Ad ogni modo cerca nelle istruzioni del carichino CARICA BILANCIATA (o balance charge). Le devi caricare così.

E poi cerca STORAGE.
Quando no nle usi fai lo storage...
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Vecchio 23 novembre 12, 17:52   #7345 (permalink)  Top
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@ TMirante : le LiPo non possono durati 3 minuti se sono cariche correttamente. Controlla col cb che hai e le sue istruzioni. Anche se le carichi pe rpoi usarle dopo una settimana, mal che vada perdi qualsina ina ina che magari ti fa passare da 7 minuti a 6 minuto e 50secondi....

Per i cacciaviti, devi prenderti 2 brugoli da 1,5 per lo spindle e la coda e una brugola da 2,5 per le pale.

PS : dovresti scrivere meglio
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Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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Vecchio 23 novembre 12, 17:54   #7346 (permalink)  Top
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ola brontosauri ! allora mi sono Fatto 2 lipo a 7 minuti ciascuna di hovering alla imbriacona al campo di volo di centocelle. devo dire che riesco a tenerlo abbastanza , l'unica cosa e che il motore continua a girare lentamente anche con lo stick tutto giù ( e già se no sarebbe normale....a forza di stare con voi mi rispondo da solo ) il rebind non è servito . uso l'hold e ho risolto; e poi tende ad indietreggiare e a traslare verso sx. normale?
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Vecchio 23 novembre 12, 18:01   #7347 (permalink)  Top
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ola brontosauri ! allora mi sono Fatto 2 lipo a 7 minuti ciascuna di hovering alla imbriacona al campo di volo di centocelle. devo dire che riesco a tenerlo abbastanza , l'unica cosa e che il motore continua a girare lentamente anche con lo stick tutto giù ( e già se no sarebbe normale....a forza di stare con voi mi rispondo da solo ) il rebind non è servito . uso l'hold e ho risolto; e poi tende ad indietreggiare e a traslare verso sx. normale?
Ciao!

Ma ascolta, il trim del gas è a 0? Di solitoi trim si tengono in posiziona neutra ma quello del gas deve stare a 0.

Per la tendenza a traslare seè una cosa molto lieve è normale, fermo da solo non ci starà mai. Nemmano un Rex fbl che ha una stabilità allucinante sta fermo da solo. Se trasla in modo evidente allora dovresti livellare il piatto agendo sulla lunghezza dei tiranti oppure sui subtrim da tx.
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Vecchio 23 novembre 12, 18:06   #7348 (permalink)  Top
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trim del gas a zero , curva a zero. se vado sul monitor della dx7s e mentre le pale girano regolo il trim su 107/108 queste si fermano , penso però che non sia normale . potrebbe essere che fisicamente lo stick ( avendo fatto inversione da mode 2 a 1 non raggiunga il fine corsa ?) anche se poi il gas è regolato elettronicamente .
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Vecchio 23 novembre 12, 18:18   #7349 (permalink)  Top
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trim del gas a zero , curva a zero. se vado sul monitor della dx7s e mentre le pale girano regolo il trim su 107/108 queste si fermano , penso però che non sia normale . potrebbe essere che fisicamente lo stick ( avendo fatto inversione da mode 2 a 1 non raggiunga il fine corsa ?) anche se poi il gas è regolato elettronicamente .
Non conosco la DX7, ma mettere il trim del gas a 107-108 intendi che vai oltre lo 0? Se è così io lascerei il trim in quella posizione...

Oppure mi viene da dire di provare ad aumentare il travel adjustment del gas al negativo, ma non sono sicuro che sia una soluzione...
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Vecchio 23 novembre 12, 18:35   #7350 (permalink)  Top
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Davvero non per fare il dito in kulo ma le lipo sono pericolose... cerca di leggere un po' qua e là.

Ad ogni modo cerca nelle istruzioni del carichino CARICA BILANCIATA (o balance charge). Le devi caricare così.

E poi cerca STORAGE.
Quando no nle usi fai lo storage...
io scrivo male ma voi ve siete mai riletti ? ok faccio da me grazie . comunque. e' ovvio che 11,1 sono scariche mi avete chiesto quanto e' il valore quando sono scariche! comunque insisto il warp sembra l' heli de big gim : fa ride !
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