Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 novembre 11, 00:55   #721 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
C'è ancora ciccia da aggiungere, ma visto l'arrivo dei nuovi adepti, meglio iniziare a buttarci dentro qualcosa di generale per avere un punto di partenza.

Presto metterò dei riferimenti ad alcuni post di questo 3D e di quello vecchio, foto video ecc.

Se nel frattempo avete qualcosa da aggiungere fatelo pure (non sono geloso), basta fare un copia incolla del post ed inserire le righe che volete.
Che i vecchi frequentatori (RUGRUG, STENO, MADBLADE, ELIPEGUA, MARQUITO ecc) collaborino ...
se siete incerti mandatemi anche MP.
gli MP te li mandiamo quando siamo certi che è diventato improcrastinabile...


[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]





[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 08:07   #722 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Canopy Fusuno

Sono uscite le nuove canopy della fusuno per il Blade 450!
Mini recensione da mettere in Bibbia.
Le canopy della fusuno per il blade 450 sono leggermente più ampie e molto più resistenti di quelle originali Eflite. Il materiale con cui sono costruite le fusuno non è la plastica ma la fibra di vetro. Questo non solo permette una maggiore resistenza ai crash (la prima canopy Fusuno di Bandit credo che vanti una decina di crash!) ma anche la possibilità di montare batterie più performanti e, di conseguenza, più ingombranti. Anche il costo è decisamente contenuto (siamo intorno ai 20 euro).
Prodotto vivamente consigliato.
In Europa sono importate da FastLad, mentre (per esperienza personale) sconsiglio di prenderle direttamente dal sito wiethnamita del produttore (tempi di consegna biblici e dogana sicura! ).
Sui forum americani ho letto che sono compatibili per il blade 450 anche le canopy Fusuno del Trex-450 SE, ma non ho verificato personalmente.
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 09:22   #723 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Aggiungo che le canopy per il 450 sono adattabili al 400. Essendo più ampie favoriscono anche il raffreddamento del motore.
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 13:59   #724 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-11-2007
Residenza: Bassano del Grappa
Messaggi: 270
Io alla fine l'ho venduto senza nemmeno provarlo .... pensate che ho un funcopter e non riesco a far volare nemmeno quello
primo volo con il fun e o fatto 80 euro di danni ... alla faccia della robustezza

Ora mi rimangono una scatola di ricambi del blade 450 che mettero' nel mercatino... a prezzo di saldo.
Cellvipman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 14:09   #725 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Cellvipman Visualizza messaggio
Io alla fine l'ho venduto senza nemmeno provarlo .... pensate che ho un funcopter e non riesco a far volare nemmeno quello
primo volo con il fun e o fatto 80 euro di danni ... alla faccia della robustezza

Ora mi rimangono una scatola di ricambi del blade 450 che mettero' nel mercatino... a prezzo di saldo.
Ma perchè lo hai dato via???!!!! non è che si rovina a tenerlo li..... dia recuperalo!! e non ti demoralizzare!! i botti sono normali.. hai letto di qualcuno di noi che non ha fatto il botto??!!
  Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 14:12   #726 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-11-2007
Residenza: Bassano del Grappa
Messaggi: 270
al momenti mi sono accorto che mi mancano proprio le nozione tecniche per metterlo in volo e ripararlo ...
quando saro' pronto magari lo riprendo...
mi sono avvalso del diritto di recesso..
Cellvipman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 14:25   #727 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Devi percorrere la strada + giusta per te per cui se è quello che senti hai fatto bene.
Io (per il futuro) ti posso solo dire che tutti noi siamo partiti come dilettanti allo sbaraglio e abbiamo imparato chiedendo sul forum e impazzendo la sera smontando il modello senza sapere bene cosa stavamo facendo..

per cui a prescindere da tutto non demordere! Lanciati e man mano si impara. NESSUNO di noi ha preso un eli avendo già ben chiaro come funzionava
  Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 15:07   #728 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Devi percorrere la strada + giusta per te per cui se è quello che senti hai fatto bene.
Io (per il futuro) ti posso solo dire che tutti noi siamo partiti come dilettanti allo sbaraglio e abbiamo imparato chiedendo sul forum e impazzendo la sera smontando il modello senza sapere bene cosa stavamo facendo..

per cui a prescindere da tutto non demordere! Lanciati e man mano si impara. NESSUNO di noi ha preso un eli avendo già ben chiaro come funzionava
Quoto!
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 15:08   #729 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-11-2007
Residenza: Bassano del Grappa
Messaggi: 270
GRazie a tutti ... continuero' comunque a seguirvi !
Cellvipman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 15:11   #730 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Secondo me hai fatto bene ... magari ti compri prima un simulatore e passi prima per un sei canali più piccolo, magari un classe 250.
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002