20 novembre 12, 19:10 | #7211 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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| ... faremmo un altro forum pieno de cazzari ... basta che ogni tanto ce posti le foto di Ale anche lì ...
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20 novembre 12, 19:12 | #7212 (permalink) Top |
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poi il WARP mica lo compro ... me servono solo un paio dei suoi pezzi ....
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20 novembre 12, 19:40 | #7214 (permalink) Top |
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Trasmissione a cinghia.... . Dal manuale non mi pare ci sia la puleggia tendicinghia.
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20 novembre 12, 20:33 | #7217 (permalink) Top | |
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Quelle credo siano delle pulegge con dentro i cuscinetti. Un po' come il tendicinghia della coda del bladone. Citazione:
La flangia motore non è un problema. Spero solo che la corona non sia esageratamente grande in modo dal poter lasciare la nostra corona inferiore per la cinghia di coda.
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20 novembre 12, 21:52 | #7218 (permalink) Top |
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come forse hai gia visto sul manuale la piastra sup del motore a i fori per i perni assolati nel senso obliquo del telaio e non sono ne perpendicolari ne trasversali al telaio. la piastra che dicevo prima con le pulegge per la cinghia del rotore di coda ha pure una puleggia per la cinghia del motore . le due piastre sup ed inf hanno le sedi di fissaggio assolate nel senso longitudinale del telaio cosi che se vengono portate verso il post del telaio tendi la cinghia del motore. non mi è chiaro le asole della piastra sup. |
20 novembre 12, 22:02 | #7219 (permalink) Top |
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suggerirei Blwarp Club ...
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