19 novembre 12, 20:53 | #7161 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Continua la saga dei pezzi non originali Ma visto quello che risparmi col beastx, perchè non prendi quella E-Flite?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
19 novembre 12, 20:56 | #7162 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| pensi sia "meglio" della Alerc, che a vedersi pare para ad una Align ? (o come disse uno, Alaign, e un altro Aling ...)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
19 novembre 12, 21:18 | #7163 (permalink) Top |
Guest
| MG ma non e' che sei RUG con un secondo nick?? Ahah L'originale eflite non la prende perche' come ti abbiamo gia' detto costa un botto ed e' peggio delle alternative!!! PS poi anche I'll fatto che luigi voglia fare FBL l' ALzRC gioca un ruolo 'minore'... Ahahah MITICO: le pale vanno strette ben di piu che sui micro. NON si devono muovere se inclini l'eli... Diciamo abbastanza serrate. Devi fare una certa forza per aprirle... OVVIAMENTE con un 450 le pale (avanti e dietro) le devi. Aprire tu manualmente prima di decollare. Non ti sognare di provare a decollare con le pale mezze chiuse come si puo fare sui micro... |
19 novembre 12, 21:46 | #7168 (permalink) Top | |
| Citazione:
per il resto: fate bene a passare al fbl ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 19 novembre 12 alle ore 21:49 | |
19 novembre 12, 21:51 | #7170 (permalink) Top | |
| Citazione:
io uso quelle che mi mettono in scatola, per il resto cerca sul forum, ci sono numerose disquisizioni su che cosa sia "meglio", ovvero l'importante è capire che differenza fa (io sinceramente non riesco mai a ricordarmelo, l'ho letto varie volte ma sai quelle cose che non ti entrano in testa, cioè scambi una x l'altra?)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |