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User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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| Te l'ho girato in MP perchè a quanto pare, pubblicamente non si può
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Ciao Maurizio, non è "a quanto pare", non si può da regolamento. http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?p=4347 Sesta norma.
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Considera che in aggiunta alla mera centralina ti devi prendere il cavetto per il pc e/o il programmatore di campo che non costa poco. Quindi fatti due conti. Ora che ho risolto con la meccanica il tarot mi sembra soddisfacente, solo nei cambi di passo molto repentini la coda un perde una decina di gradi, quindi vanno ancora affinati i parametri. Mi interessa sapere che testa ci metterai. Se vuoi mi avanza una HK.
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| I miei primi loop
Ecco ragazzi la giornata di oggi :
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E bravo Mga ! ![]()
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| mai più modelli con flybar in vita mia. Tra l'altro il FBL è molto più robusto in caso di crash e nel trasporto.
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Quella alla quale vorrei passare io ma alla fine so già che non lo farò. E il 450X è sempre stock. Mi sembra di capire dalle tue parole, che tutti i taroccamenti fatti (testa, servi, esc e chi più ne ha più ne metta), conducono ad una discreta instabilità del progetto complessivo. Vuoi lato elettronica, vuoi lato meccanica. Pur riconoscendo che fare le modifiche rende l'elicottero più "tuo", più carino di estetica (che anche questa sicuramente conta), più più più....alla fine dà anche non pochi problemi...
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User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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|
no l'eli vola benissimo, adesso. Certo non si può pretendere che, se su 8 viti che tengono la coda 7 me le perdo in volo, l'eli sia stabile nei traversoni a 100Km/h ... solo che me ne sono accorto dopo 20 lipo ... poi sto volando con pale di HK da 5$ ...
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![]() ![]() ![]() ![]() Come pale io uso QUESTE e le trvo molto valide : sono molto rigide (almeno al pari delle Align), si vedono molto bene, hanno un bilanciamento perfetto e costano pochissimo ![]()
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