18 novembre 12, 13:52 | #7111 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Inizio a diventar geloso qua c'è gente che vuole detronizzarmi da King of the crashman
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
18 novembre 12, 18:16 | #7112 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
|
Carissimi, Dopo qualche giorno di silenzio sono giunto ad una conclusione: smembro il blade e vendo tutto! Purtroppo non riesco a venire a capo di alcuni problemi che mi tartassano da quest'estate e ho deciso di non proseguire con l'accanimento terapeutico. A breve sul mercatino troverete i pezzi migliori del mio glorioso blade 450... Inutile aggiungere che vi seguo e vi seguorò tutti i giorni continuando a partecipare ad uno dei club più sgangherati, goliardici e pazzoidi del forum. Un caro benvenuto ai nuovi arrivati (tmirante e miticoman) che come leggo i più "anzini" stanno già seguendo con cura ed attenzione...sono convinto che tra poche settimane saranno colti dal delfinismo goloso anche loro è ci regaleranno segni di squilibrio ormonale postando foto di belle gnocche. Ad maiora! |
18 novembre 12, 18:26 | #7114 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Per ora rimango con il fedele rexino ed il mitico 130x più in là FORSE scatterà il miniprotos...sempre se sopravvivremo alla profezia dei Maya! | |
18 novembre 12, 18:35 | #7115 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' impossibile, dai.... Fai una cosa : spediscimelo con i vari pezzi di ricambio, semmai ce ne metto io degli altri che eventualmente necessitano (pagando ovviamente) e vedi che te lo rimetto a nuovo !!!
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
18 novembre 12, 18:44 | #7116 (permalink) Top |
Guest
|
Beh... Per smembrarlo potresti fare come ho fatto io con il protos Mad... Ti assicuro che in 2 secondi ti sei risolto il problema... Ahahah Ovviamente se sparisci dal club ti veniamo a prendere a casa ... Io so dove abiti. Bandit pure... Ahahah PS sono andato in box a soffiare le frattaglie del protos con l'aria compressa (c'era fango per terra) e la nota positiva e' che i 4 servi non sono sgranati... E anche lo swashplate sembra a posto... Credo siano le uniche cose che salvo della meccanica kz.... |
18 novembre 12, 18:46 | #7117 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
| SMETTI COL CRACK TE FA MALE! ca..o dici. ma te rendi conto de quello che hai scritto ? se provi a dirlo per strada a alta voce te chiamano la neuro
__________________ VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! -- |
18 novembre 12, 19:00 | #7118 (permalink) Top |
Sospeso |
TM no ti preoccupare, i vari Steno, Bandit, Mad e Elipegua hanno capito che cosa domando... Traduco i n ogni caso per te: l'alzrc e' il clone fico del trex 450 pro che ho messo su un mese fa e che ho attrezzato bene (motore scorpion, esc Sunrise col governor, servi savox, gyro align 780 e servo di coda ds520). Solo che per ora questo eli e' ancora con flybar e sto pensando di trasformarlo il flybarless (da cui: fblizzarlo). Quale centralina FBL mi consiglia il club tra la Tarot zyx-s, la Align 3Gx e la KDS eBar ? Tutte e tre si possono usare senza la la ricevente perche' hanno ingresso per i satelliti ed io ho tre satelliti Orange in DSM2... |
18 novembre 12, 19:03 | #7119 (permalink) Top | |
| Citazione:
Perchè non lo senti?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
Bookmarks |
| |