Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 novembre 12, 13:52   #7111 (permalink)  Top
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da elipegua Visualizza messaggio
Steno spiace, che botta da urlo !

Una domanda: ma quando vai a volare esci di casa e rientri sempre con l'elicottero dentro il sacco nero dell'immondizia ?
Inizio a diventar geloso qua c'è gente che vuole detronizzarmi da King of the crashman
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 12, 18:16   #7112 (permalink)  Top
User

L'avatar di Madblade

Data registr.: 07-08-2010
Carissimi,
Dopo qualche giorno di silenzio sono giunto ad una conclusione: smembro il blade e vendo tutto! Purtroppo non riesco a venire a capo di alcuni problemi che mi tartassano da quest'estate e ho deciso di non proseguire con l'accanimento terapeutico.
A breve sul mercatino troverete i pezzi migliori del mio glorioso blade 450...
Inutile aggiungere che vi seguo e vi seguorò tutti i giorni continuando a partecipare ad uno dei club più sgangherati, goliardici e pazzoidi del forum.
Un caro benvenuto ai nuovi arrivati (tmirante e miticoman) che come leggo i più "anzini" stanno già seguendo con cura ed attenzione...sono convinto che tra poche settimane saranno colti dal delfinismo goloso anche loro è ci regaleranno segni di squilibrio ormonale postando foto di belle gnocche.
Ad maiora!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 12, 18:19   #7113 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-11-2011
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Mad che problemi cronici ha il tuo bladone ?

Che fai rimani col trex e col 130x ?
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 12, 18:26   #7114 (permalink)  Top
User

L'avatar di Madblade

Data registr.: 07-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Mad che problemi cronici ha il tuo bladone ?

Che fai rimani col trex e col 130x ?
Se devo essere sincero non so cosa succede perché ogni volta ho un problema nuovo e diverso...ti dico solo che l'ultima volta mi si è spento in volo
Per ora rimango con il fedele rexino ed il mitico 130x più in là FORSE scatterà il miniprotos...sempre se sopravvivremo alla profezia dei Maya!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 12, 18:35   #7115 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Carissimi,
Dopo qualche giorno di silenzio sono giunto ad una conclusione: smembro il blade e vendo tutto! Purtroppo non riesco a venire a capo di alcuni problemi che mi tartassano da quest'estate e ho deciso di non proseguire con l'accanimento terapeutico.
A breve sul mercatino troverete i pezzi migliori del mio glorioso blade 450...
Inutile aggiungere che vi seguo e vi seguorò tutti i giorni continuando a partecipare ad uno dei club più sgangherati, goliardici e pazzoidi del forum.
Un caro benvenuto ai nuovi arrivati (tmirante e miticoman) che come leggo i più "anzini" stanno già seguendo con cura ed attenzione...sono convinto che tra poche settimane saranno colti dal delfinismo goloso anche loro è ci regaleranno segni di squilibrio ormonale postando foto di belle gnocche.
Ad maiora!
Fammi capire una cosa : possibile che tu che crashi di meno, hai molti più problemi di me ???
E' impossibile, dai....

Fai una cosa : spediscimelo con i vari pezzi di ricambio, semmai ce ne metto io degli altri che eventualmente necessitano (pagando ovviamente) e vedi che te lo rimetto a nuovo !!!
Vecchio 18 novembre 12, 18:44   #7116 (permalink)  Top
STENO
Guest

Beh... Per smembrarlo potresti fare come ho fatto io con il protos Mad...
Ti assicuro che in 2 secondi ti sei risolto il problema... Ahahah

Ovviamente se sparisci dal club ti veniamo a prendere a casa ... Io so dove abiti. Bandit pure... Ahahah

PS sono andato in box a soffiare le frattaglie del protos con l'aria compressa (c'era fango per terra) e la nota positiva e' che i 4 servi non sono sgranati... E anche lo swashplate sembra a posto...
Credo siano le uniche cose che salvo della meccanica kz....
Vecchio 18 novembre 12, 18:46   #7117 (permalink)  Top
User

L'avatar di tmirante

Data registr.: 08-10-2012
Citazione:
Mi prendesse vaghezza di fblizzare l'alzrc senza arrivare a spendere per una beastx, che mi consigliate tra tarot zyx-s, align 3gx, ebar. Magari da utilizzare direttamente col satellite orange dsm2 che ho, evitando cosi' la ricevente...
SMETTI COL CRACK TE FA MALE! ca..o dici. ma te rendi conto de quello che hai scritto ? se provi a dirlo per strada a alta voce te chiamano la neuro
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 12, 19:00   #7118 (permalink)  Top
Sospeso

Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
TM no ti preoccupare, i vari Steno, Bandit, Mad e Elipegua hanno capito che cosa domando...

Traduco i n ogni caso per te: l'alzrc e' il clone fico del trex 450 pro che ho messo su un mese fa e che ho attrezzato bene (motore scorpion, esc Sunrise col governor, servi savox, gyro align 780 e servo di coda ds520). Solo che per ora questo eli e' ancora con flybar e sto pensando di trasformarlo il flybarless (da cui: fblizzarlo). Quale centralina FBL mi consiglia il club tra la Tarot zyx-s, la Align 3Gx e la KDS eBar ?
Tutte e tre si possono usare senza la la ricevente perche' hanno ingresso per i satelliti ed io ho tre satelliti Orange in DSM2...
Vecchio 18 novembre 12, 19:03   #7119 (permalink)  Top
User

Citazione:
TM no ti preoccupare, i vari Steno, Bandit, Mad e Elipegua hanno capito che cosa domando...

Traduco i n ogni caso per te: l'alzrc e' il clone fico del trex 450 pro che ho messo su un mese fa e che ho attrezzato bene (motore scorpion, esc Sunrise col governor, servi savox, gyro align 780 e servo di coda ds520). Solo che per ora questo eli e' ancora con flybar e sto pensando di trasformarlo il flybarless (da cui: fblizzarlo). Quale centralina FBL mi consiglia il club tra la Tarot zyx-s, la Align 3Gx e la KDS eBar ?
Tutte e tre si possono usare senza la la ricevente perche' hanno ingresso per i satelliti ed io ho tre satelliti Orange in DSM2...
Luigi, sul mercatino vedrai che c'è un mio annuncio dove CERCO una Beastx usata e mi ha risposto ma poi ho mollato.
Perchè non lo senti?
Vecchio 18 novembre 12, 19:42   #7120 (permalink)  Top
Sospeso

Mg non trovo quel post sul mercatino. Me lo giri?
Rispondi

Bookmarks