18 novembre 12, 00:01 | #7082 (permalink) Top |
Guest
|
mah praticamente ce l'ho già in casa... telaio ce l'ho tubo di cda ce l'ho scatola di coda ce l'ho. Alberi (main e di coda) e spindle ce liho manine le ho links li ho... pale le ho insomma diciamo che secondo me mi comprerò qualche cusicnetto nuovo e magari 3 pezzettini minori che si saranno rotti e che non ho ancora visto... Devo controllarei servi... stasera non ho voglia... l'eli è nel sacco della monnezza con il quale è tornato a casa... |
18 novembre 12, 00:08 | #7083 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Grazie ragazzi oggi ridevo come un ossesso complici i discorsi che facevamo al campo; ora rido a leggere i vostri commenti @ STENO : ormai non ho più distinzioni tra normal e idle se non per la curva del motore : 75 o 100%. La curva del passo invece è ormai diventata lineare 0-100 sempre
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
18 novembre 12, 00:11 | #7084 (permalink) Top | |
| Citazione:
INDISCUTIBILMENTE direi che viene eletto The King of the crash PS : mi dispiace davvero
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
18 novembre 12, 00:19 | #7085 (permalink) Top |
Guest
|
King of crash... voi "pupi" siete arrivati e chissà che vi pensavate... Ma ne dovete demolire di meccaniche per arrivare a pari con me e Bandit... Lo spindle non è la prima volta che mi si spezza... anche sul Blade avevo fatto il numero... Va beh saranno sere MOLTO lunghe quelle del prossimo mese... sarebbe sicuramente + facile montare un ameccanica presa nuova che sistemare sto pasticcio che ho fatto ... ahahahù INCREDIBILMENTE NON SO SE AVETE NOTATO CHE IL CARRELLO E' INTONSO... ho voluto picchiare di rotore pieno per salvaguardare il carrello!! ahahah |
18 novembre 12, 00:20 | #7086 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2010 Residenza: roma
| dx7s
minchia !!! io mi stò a preoccupare dei settaggi e guarda questi come si divertono con i crash!! per steno , è inutile che provi a dividere con la scissione un blade per averne due ...questo non avviene!!! mi spiace , non oso pensare di cosa io sarò capace!
|
18 novembre 12, 00:23 | #7087 (permalink) Top |
Guest
|
Tranquillo MItico.... non è un Blade quello... Ad ogni modo vedrai che anche tu e TM darete di crash. Sperabilmente non brutto come quello ma fa parte del gioco. L'importante è prenderlo con il sorriso sulle labbra. Fa parte del gioco non ne esci. Succede a tutti e più volte. QUesto era il mio primo di quest'anno per cui devo dire anno OTTIMO... anche se.. certo un crash dove rompi poco no mi sarebbe dispisciuto.. ahah |
18 novembre 12, 00:24 | #7088 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dici che sono principiante anche nel numero dei crash ?
18 novembre 12, 00:25 | #7090 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |