17 novembre 12, 15:38 | #7061 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
TM ti sei convinto che il traslato a sx è normalissimo per un heli che ha il rotore che gira in senso orario? pure il mio 450 ad ogni decollo mi trasla a sx ma lo correggo solo quando sono a circa 1 metro da terra. hai fatto quelle prove con le varie regolazioni sulla radio sia di passo che di gas?? |
17 novembre 12, 17:31 | #7062 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2010 Residenza: roma
| dx7s
dopo operazione conclusa io avere portato dx7s in mode ein! stamattina comprato caricabatterie e due lipo , signor Jonathan molto contento di questo da! ora come si carica la prima lipo tento il bind con il ragazzotto. domanda : esistono già i set nella radio per eliprincipianti? o devo scaricarmeli e metterli nella sd ( ovviamente dopo che voi gentiluomini mi darete il link di dove andarli a prendere ) ?domanda nel monitor della radio noto che lo stick del gas si ferma in up a 81 e in down a -94 invece che al 100% ; è normale?thank you
|
17 novembre 12, 18:38 | #7063 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Guarda che devi anche entrare nel menù della radio e dirgli che hai una LiPo anzichè il pacco NiMh !!!! E' fondamentale !!!! Per i settaggi, vai nel sito della SPEKTRUM, clikki in alto a destra su "product registration" e crei il tuo account, registri la radio e trovi un pulsante grande arancione "UPDATES", vai nel TAB "MODEL PRESET" e ti trovi i settaggi da scaricare sulla SD Card per il 450 in 2 versioni : base e avanzato.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
17 novembre 12, 18:47 | #7064 (permalink) Top |
Guest
|
RUG nessuna cavia... La lascio fare agli altri. Tanto l'inverno e' alle porte. Attendo i primi feedback poi ci si pensa. MG sciacquati la bocca sulla turnigy! Fa anche il caffe quella radio... E costa 50 euro... ;-) Bandit: lascia perdere la dx8. Aspetta questa turnigy nuova o la nuova frsky... Progetti open source... La turnigy 9 vecchia se la flashi con il software fatto dai modellisti (open) e' impressionante.. Quella nuova (9xr) sara' un mostro ... Ps tanto fretta non ce n'e' purtroppo... Oggi ho fatto un botto con il protos che l'ha sentito madblade a roma il tonfo... Telaio spezzato in 4 punti.. Pale coda... Spindle spezzato in 2 etc etc. A essere onesto raramente ho visto un disastro del genere per un crash... Dannato cielo nuvoloso e grigio non ho piu capito come stavo messo... L'ultima cosa che ricordo era il cono a tutto passo negativo...poi un esplosione ahahah :-) |
17 novembre 12, 18:58 | #7065 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2010 Residenza: roma
| dx7s
ciao, allora ho fatto tutto , i cunei li avevo già tolti prima di scrivere , sono andato sul sito della horizon e da li senza registrarmi ho scaricato i setup per dx7s e li ho caricati (per fortuna l'esperienza sui pc non mi manca); ho bindato e provato senza motore ovviamente i servi ; mi pare a posto. unica nota nel setup monitor l'interruttore hold non attiva o disattiva il gas è normale?
|
17 novembre 12, 19:22 | #7066 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
| Citazione:
__________________ VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! -- | |
17 novembre 12, 19:33 | #7067 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
| BATTERIE DATEME BATTERIE !ME LE BEVO COME GAZZOSE .domani sostituisco il trainer con la cannuccia di alluminio orizzontale . vibra in aria quando entra in armonica con le stecche del trainer
__________________ VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! -- |
17 novembre 12, 19:54 | #7068 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono più elastiche e fanno meno male all'elicottero in caso di caduta violenta. Quanto alle batterie, dalla frase che usi, mica per caso che guardi Ray Back ? (Dateme da magnà )
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
17 novembre 12, 20:21 | #7069 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
17 novembre 12, 20:31 | #7070 (permalink) Top |
| Oggi le comiche : Ma anche una grandissima emozione Spinto da un amico al campo che mi vedeva oggi spingermi verso il loop più e più volte, alla fine mi sono lasciato andare e magia delle magie me ne sono venuti ben TRE. I miei primi TRE della vita !!!! Purtroppo, senza telecamera Quindi mi sono detto : cambio LiPo e mi faccio filmare col cellulare
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
Bookmarks |
| |