Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 novembre 12, 14:38   #7061 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
TM ti sei convinto che il traslato a sx è normalissimo per un heli che ha il rotore che gira in senso orario?

pure il mio 450 ad ogni decollo mi trasla a sx ma lo correggo solo quando sono a circa 1 metro da terra.

hai fatto quelle prove con le varie regolazioni sulla radio sia di passo che di gas??
__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 12, 16:31   #7062 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miticoman
 
Data registr.: 13-03-2010
Residenza: roma
Messaggi: 436
dx7s

dopo operazione conclusa io avere portato dx7s in mode ein! stamattina comprato caricabatterie e due lipo , signor Jonathan molto contento di questo da! ora come si carica la prima lipo tento il bind con il ragazzotto. domanda : esistono già i set nella radio per eliprincipianti? o devo scaricarmeli e metterli nella sd ( ovviamente dopo che voi gentiluomini mi darete il link di dove andarli a prendere ) ?domanda nel monitor della radio noto che lo stick del gas si ferma in up a 81 e in down a -94 invece che al 100% ; è normale?thank you
miticoman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 12, 17:38   #7063 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da miticoman Visualizza messaggio
dopo operazione conclusa io avere portato dx7s in mode ein! stamattina comprato caricabatterie e due lipo , signor Jonathan molto contento di questo da! ora come si carica la prima lipo tento il bind con il ragazzotto. domanda : esistono già i set nella radio per eliprincipianti? o devo scaricarmeli e metterli nella sd ( ovviamente dopo che voi gentiluomini mi darete il link di dove andarli a prendere ) ?domanda nel monitor della radio noto che lo stick del gas si ferma in up a 81 e in down a -94 invece che al 100% ; è normale?thank you
Io te l'ho detto che dovevi togliere quei cunei di plastica. Lo hai fatto ?????

Guarda che devi anche entrare nel menù della radio e dirgli che hai una LiPo anzichè il pacco NiMh !!!! E' fondamentale !!!!

Per i settaggi, vai nel sito della SPEKTRUM, clikki in alto a destra su "product registration" e crei il tuo account, registri la radio e trovi un pulsante grande arancione "UPDATES", vai nel TAB "MODEL PRESET" e ti trovi i settaggi da scaricare sulla SD Card per il 450 in 2 versioni : base e avanzato.
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 12, 17:47   #7064 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
RUG nessuna cavia... La lascio fare agli altri. Tanto l'inverno e' alle porte.
Attendo i primi feedback poi ci si pensa.

MG sciacquati la bocca sulla turnigy! Fa anche il caffe quella radio... E costa 50 euro... ;-)

Bandit: lascia perdere la dx8. Aspetta questa turnigy nuova o la nuova frsky... Progetti open source...
La turnigy 9 vecchia se la flashi con il software fatto dai modellisti (open) e' impressionante..
Quella nuova (9xr) sara' un mostro ...

Ps tanto fretta non ce n'e' purtroppo... Oggi ho fatto un botto con il protos che l'ha sentito madblade a roma il tonfo...
Telaio spezzato in 4 punti.. Pale coda... Spindle spezzato in 2 etc etc.
A essere onesto raramente ho visto un disastro del genere per un crash...
Dannato cielo nuvoloso e grigio non ho piu capito come stavo messo...
L'ultima cosa che ricordo era il cono a tutto passo negativo...poi un esplosione ahahah :-)
  Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 12, 17:58   #7065 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miticoman
 
Data registr.: 13-03-2010
Residenza: roma
Messaggi: 436
dx7s

ciao, allora ho fatto tutto , i cunei li avevo già tolti prima di scrivere , sono andato sul sito della horizon e da li senza registrarmi ho scaricato i setup per dx7s e li ho caricati (per fortuna l'esperienza sui pc non mi manca); ho bindato e provato senza motore ovviamente i servi ; mi pare a posto. unica nota nel setup monitor l'interruttore hold non attiva o disattiva il gas è normale?
miticoman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 12, 18:22   #7066 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmirante
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
TM ti sei convinto che il traslato a sx è normalissimo per un heli che ha il rotore che gira in senso orario?

pure il mio 450 ad ogni decollo mi trasla a sx ma lo correggo solo quando sono a circa 1 metro da terra.

hai fatto quelle prove con le varie regolazioni sulla radio sia di passo che di gas??
perche non hai regolato il ciclico rispetto ai giri del motore . quello che ho detto funziona. se il passo entra quando il motore non haabbastanza giri la traslazione diminuisce. fino quasi a sparire.
__________________
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 12, 18:33   #7067 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmirante
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
BATTERIE DATEME BATTERIE !ME LE BEVO COME GAZZOSE .domani sostituisco il trainer con la cannuccia di alluminio orizzontale . vibra in aria quando entra in armonica con le stecche del trainer
__________________
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 12, 18:54   #7068 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da tmirante Visualizza messaggio
BATTERIE DATEME BATTERIE !ME LE BEVO COME GAZZOSE .domani sostituisco il trainer con la cannuccia di alluminio orizzontale . vibra in aria quando entra in armonica con le stecche del trainer
NON SOSTITUIRE CON CANNUCCE IN ALLUMINIO E TIENI IL TRAINER CON BACCHETTE IN FIBRA DI CARBONIO.

Sono più elastiche e fanno meno male all'elicottero in caso di caduta violenta.

Quanto alle batterie, dalla frase che usi, mica per caso che guardi Ray Back ? (Dateme da magnà )
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 12, 19:21   #7069 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio

Ps tanto fretta non ce n'e' purtroppo... Oggi ho fatto un botto con il protos che l'ha sentito madblade a roma il tonfo...
Telaio spezzato in 4 punti.. Pale coda... Spindle spezzato in 2 etc etc.
A essere onesto raramente ho visto un disastro del genere per un crash...
Dannato cielo nuvoloso e grigio non ho piu capito come stavo messo...
L'ultima cosa che ricordo era il cono a tutto passo negativo...poi un esplosione ahahah :-)
Urka! Botto clamoroso. Come hai fatto?
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 12, 19:31   #7070 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Oggi le comiche : Ma anche una grandissima emozione

Spinto da un amico al campo che mi vedeva oggi spingermi verso il loop più e più volte, alla fine mi sono lasciato andare e magia delle magie me ne sono venuti ben TRE. I miei primi TRE della vita !!!!

Purtroppo, senza telecamera

Quindi mi sono detto : cambio LiPo e mi faccio filmare col cellulare



__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002