16 novembre 12, 20:11 | #7011 (permalink) Top | |
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__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
16 novembre 12, 20:31 | #7013 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
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| era una domanda, non una frase affermativa ... perché mi pare davvero strano che una radio del costo di oltre 250 euro non abbia il display illuminato, quando una misera Walkera 4 canali da 40 dollari ce l'ha, senza parlare della 2801 Pro Walkera WK-2402.AVI - YouTube Pitch Curve (Hold -6° -3° 0° +5.5° +11°).avi - YouTube
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16 novembre 12, 20:37 | #7014 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
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Citazione:
E questa l'ha provata qualcuno ? RC-Heli-Pitch
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16 novembre 12, 20:38 | #7015 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2010 Residenza: roma
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| please
mg , mi dici la procedura per il cambio a mode 1. ho aperto la radio seguendo le istruzioni ma non capisco perchè togliere i cunei e se non lo facessi cosa accadrebbe? se richiudo quali viti devo girare per portare la radio a mode 1 ?
|
16 novembre 12, 20:49 | #7016 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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| Citazione:
Dalla parte opposta a queste 2 lamelle lunghe, ci sono 2 viti in vista. Ecco, non ricordo bene quale sia quella da toccare; l'ho fatto una volta e basta. Prova prima una e poi l'altra : devi fare in modo che lo stick che vuoi usare del gas (modo 1 quello a destra, come il mio nel modo 3) sia SENZA ritorno automatico al centro mentre l'altro stick deve invece averlo. Fai attenzione che a me è saltata una molla piccola piccola e ho trobolato parecchio per rimetterla a posto. Quindi procedi con tanta pazienza e giri di cacciavite molto piccoli. Quando ai cunei di plastica, come ho già detto prima, limitano la corsa dello stick del gas o del cabra/picchia a seconda di dove sono in origine. Sulla mia, in origine erano sullo stick di sinistra, quello che nel modo di volo 1 e 3 fa il cabra/picchia. Sono assolutamente da togliere. Per farlo, devi banalmente svitare le 4 viti nere che tengono ferma quella plastica nera piena di tagli che racchiude tutto il meccanisno dello stick, ti troverai sotto 2 viti (una in alto ed una in basso) che tengono fermi quei cunei. Svitale, toglili e butta via viti e cunei.
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16 novembre 12, 20:52 | #7017 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
|
PS : per la regolazione della durezza dello stick e l'eventuale movimento a scatti, non preoccuparti più di tanto perchè potrai comunque ritoccare le lamelle SENZA aprire la radio, ma semplicemente togliendo dal fondo due tappi di gomma che mettono in luce le teste delle viti interessate. Invece, per la regolazione della molla che riporta al centro lo stick, è meglio che la regoli fin da subito una volta per tutte così non apri più la radio. Anche qui però puoi operare a radio chiusa con i buchi che stanno sotto le impugnature
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16 novembre 12, 20:53 | #7018 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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| Citazione:
Io l'ho pagata 180; altro che 250.....
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16 novembre 12, 21:31 | #7019 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2010 Residenza: roma
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| dx7s
ok le viti allentano gli stick con il ritorno al centro ma vanno anche allentate o avvitate le lamelle , che sono quelle che fanno la resistenza sugli stick.ora procedo alla rimozione dei cunei.ps conviene anche staccare il connettore che tiene unita la radio alla cover. dottor kilder il bisturi prego!!
|
16 novembre 12, 21:32 | #7020 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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| sei sicuro che vuoi pilotare un elicottero in mode1? Te lo dice uno che ha iniziato con il mode1 ed è passato al 2 (non senza pochi problemi).
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