15 novembre 12, 23:36 | #6962 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| puoi specificare quale dei tanti?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
16 novembre 12, 00:41 | #6964 (permalink) Top |
Guest
|
MITICO in effetti sei diRoma.... Jonathan è un negozio MOLTO serio e fornitissimo. Diciamo che costa in media un 20% in più MA se tu puoi andare di persona e ti risparmi le spese di spedizione allora in effetti tanto vale prendere tutto li. Anche in caso di qualsiasi problema gli riporti la roba di persona... Prendi le lipo fullpower che hai indicato (che hanno già l'attacco EC3 del Blade) e questo cb: FullPower B6SAC 12/220V 50W 1-6S | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Il cb non lo conosco ma questi "piccolini" come specifiche sono tutti uguali. DEVI prendere allora anche questo cavetto: FullPower Cavo ricarica tipo EC3 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore se no non riesci ad attaccare le lipo al caricabatterie.... TM il cazzillone ce l'hanno molti altri posti... ma anziche pagarlo 3 Euro lo paghi 20 se ti va bene... Guardate secondo me prendete la roba dove volete tanto i prezzi + o meno li avete visti... così iniziate a volare prima che faccia troppo freddo. Poi ordinate il kazzillone da HK cina e aspettate un mesetto con calma e vi arriva tutto. Se volete ordinare il kazzillone prima di procedere con l'ordine chiedeteci. Ad esempio Mitico dovrà comprare anche un paio di adattatori per usare il kazzillone con le sue lipo e il suo CB (roba da 4 euro totale mitico tranquillo)... Ora... andate e crashate |
16 novembre 12, 01:59 | #6965 (permalink) Top |
Guest
|
Ragazzi visto che mia moglie riesce a rompere un asse del water ogni semestre (ancora non ho capito come cavolo fa!!!) stasera l'ho passata chinato sotto al water... Va beh a parte la bucolica visione con cui vi lascio questa notte... ahah volevo solo farvi ridere: Ho frenafilettato pure l'asse del cesso!!! ormai parto in automatico: vite -> frenafiletti Dite che è grave? FFL FORTE di HK.... ahahh la prossima volta per cambiare l'asse dovro far "brillare" tutto il sanitario mi sa |
16 novembre 12, 09:14 | #6967 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Mi spieghi come hai fatto? Perché deve essere divertente ahahahahah PS con sto FFL tu si malato ahahah
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
16 novembre 12, 09:46 | #6969 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2010 Residenza: roma
|
Io pure io pure ho messo il frenafiletti sulle cerniere del water.se poste vuole oggi arriva il mio blade.domanda: ma il tracking su HK mi dice send , altre info riesco a vederle ? Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
__________________ Verso l'infinito e oltre ! |
16 novembre 12, 10:01 | #6970 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro | |
Bookmarks |
| |