Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 novembre 12, 16:22   #6941 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
ordina pure livella piatto, misura passo
__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 12, 16:38   #6942 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Controlla di non avere il pignone del motore troppo attaccato alla main gear. A me è successa questa cosa e il buon 7.62x51 se l'è data

Il motore era troppo indietro contro la main gear e sforzava troppo diventando caldissimo e non prendeva i giri.
Ciao,

No no l'accoppiamento è fatto con la lente d'ingrandimento, è perfetto...

Grazie del consiglio comunque!
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 12, 17:11   #6943 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmirante
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Dimenticavo:

il kazzillone prendilo dalla CIna insieme a due attrezzi. Intanto puoi volare lo stesso (anche caricando una lipo sola pe rvolta ... lo abbiamo fatto tutti per molti mesi). Aspetti 3 settimane (4 se sei sfigato) e ti arriva kazzillone e attrezzi.
Tanto per questa roba non c'è super urgenza, puoi comunque volare...

Vai su hobbyking e fai log in.
Poi clicca su questo link:

Hobbyking Parallel charging Board for 6 packs 2~6S (XT60)

hai il kazzillone scontato del 40%

Come brugole invece "low cost" queste vannno benissimo:
Turnigy Long Shaft 4pc Hex driver set
ma il kazillone c'e' l ha solo hobby king?
__________________
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 12, 18:02   #6944 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miticoman
 
Data registr.: 13-03-2010
Residenza: roma
Messaggi: 436
blade

grazie steno e mg ; sono andato a ritirare la dx7s ...bella radio davvero ! aspettando l'ely! dunque è "carino" il caricabatterie della turnigy ma devo poi acquistare il trasformatore e il prezzo secondo me si allinea a questo che ho trovato su ebay :'imax b6ac a circa 50 euro spedito (Caricabatteria IMAX B6AC 220/12v Lipo NiMh NiCd Piombo Carica/Scarica | eBay) che ne pensate ? e di quel clone che ho visto da jonathan ? le lipo si sono convenienti ma per 3 euro in più circa le prendo in negozio certo non so se la qualità è uguale.
p.s. io con jonathan non ho da spartire niente(non ci sono neanche mai stato fisicamente) ma mi pare che abbia dei prezzi accettabili.che dite?
Icone allegate
Club Blade 400-450-cattura.jpg  
miticoman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 12, 18:09   #6945 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
ci sono particolari situazioni che da un sito possa trovare occasioni di prezzo convenienti rispetto ad 'altri .
suggerimento guardarsi intorno al web
__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 12, 18:40   #6946 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miticoman
 
Data registr.: 13-03-2010
Residenza: roma
Messaggi: 436
blade

cazzarola !!!!porcazza miseria , all'interno della scatola della radio manca il connettore per fare il binding !che faccio????
miticoman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 12, 18:43   #6947 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
contagiri acustico

gente ho trovato per android questo analizzatore di spettro acustico: AudioSpectumMonitor

che, rispetto ad altri analizzatori da smartphone, ha la caratteristica di visualizzare numericamente la frequenza della dominante: si "avvicina" il telefono al rotore regimato e la frequenza letta, moltiplicata per 60 e divisa per 2 (o quattro, se becca anche il rumore della flybar) ci da una stima ragionevole dei giri rotore.

Ho provato a verificarne la precisione facendogli ascoltare il generatore d'inda del Visual Analyzer: Il tono sinusoidale nel range 100hz-6khz e' beccato con una precisione sorprendente. Purtroppo sotto gli 85 hz non si va (il mic dei telefoni taglia) e 85 hz corrispondono a 2550 giri. Pero' se ci mettiamo sopra al cerchio della flybar dovremmo andare al doppio della frequenza (e quindi dividere per 4) e allora dovrebbe bastare.

La prox volta che vado al campo provo...
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 12, 18:48   #6948 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
Citazione:
Originalmente inviato da miticoman Visualizza messaggio
cazzarola !!!!porcazza miseria , all'interno della scatola della radio manca il connettore per fare il binding !che faccio????
all'interno del blade 450 ci dovrebbe essere .
te la procuri o con spinotto per servi devi ponticellare il negativo con la linea dati e non con il positivo
__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 12, 19:45   #6949 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da miticoman Visualizza messaggio
cazzarola !!!!porcazza miseria , all'interno della scatola della radio manca il connettore per fare il binding !che faccio????
Non c'è proprio con la radio. Tranquillo.
Lo trovi dentro il Blade
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 12, 19:54   #6950 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da miticoman Visualizza messaggio
grazie steno e mg ; sono andato a ritirare la dx7s ...bella radio davvero ! aspettando l'ely! dunque è "carino" il caricabatterie della turnigy ma devo poi acquistare il trasformatore e il prezzo secondo me si allinea a questo che ho trovato su ebay :'imax b6ac a circa 50 euro spedito (Caricabatteria IMAX B6AC 220/12v Lipo NiMh NiCd Piombo Carica/Scarica | eBay) che ne pensate ? e di quel clone che ho visto da jonathan ? le lipo si sono convenienti ma per 3 euro in più circa le prendo in negozio certo non so se la qualità è uguale.
p.s. io con jonathan non ho da spartire niente(non ci sono neanche mai stato fisicamente) ma mi pare che abbia dei prezzi accettabili.che dite?
E' abbastanza caro. Fai un paragone di tutte le parti di ricambio del Blade 450 tra Jon e Apexmodels e vedrai che ti paghi tranquillo tranquillo le spese di spedizione (che per altro non superano mai i 4,92€) facendo scorta di parti di ricambio e ci guadagni ancora.

Imparerai, tuo malgrado e per le nostre risate (un pò per uno fa male a nessuno), che ci sono delle parti di ricambio che saltano spesso e che in genere sono la flybar, le pale e la main gear quasi sempre, poi ci sono carrello, capottina, manine, tubo di coda, servi che si sgranano ed altro.

Prendi solo le pale ad esempio : su Apex io prendo QUESTE che sono di ottima fattura e costano soltanto 8€.

Io faccio le scorte dei pezzi di cui sopra prendendone 3 confezioni per volta e si risparmia pure rispetto a Jon

Tempi di spedizione MASSIMI 10 giorni, in media 6 o 7
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002