Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 novembre 12, 08:25   #6901 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miticoman
 
Data registr.: 13-03-2010
Residenza: roma
Messaggi: 436
bladone

complimenti !! grazie per il benvenuto nel fantastico mondo dei bladoni e sopratutto per quei caz..ri dei loro padroni!!! ebbene si lo ammetto ho comprato dalla cina con furore per risparmiare ( mea culpa) ma il pacchettino era indecente per una consegna veloce e sopratutto mooooolto esosa!diciamo che chi stà attraversando la grande muraglia probabilmente le lipo c'è l'ha non in mano ma in c.... e va bè!! esperienza di volo fra l'indecente e il pessimo ,il mio solo pro 125 mi chiede sempre prima del volo l'estrema unzione!! diciamo che sono un principiante per i 450 , ma il mio phoenix (molto originale)
dice che sono bravino con le manovre base..ok lascio a voi il giudizio!
miticoman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 12, 08:53   #6902 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da miticoman Visualizza messaggio
complimenti !! grazie per il benvenuto nel fantastico mondo dei bladoni e sopratutto per quei caz..ri dei loro padroni!!! ebbene si lo ammetto ho comprato dalla cina con furore per risparmiare ( mea culpa) ma il pacchettino era indecente per una consegna veloce e sopratutto mooooolto esosa!diciamo che chi stà attraversando la grande muraglia probabilmente le lipo c'è l'ha non in mano ma in c.... e va bè!! esperienza di volo fra l'indecente e il pessimo ,il mio solo pro 125 mi chiede sempre prima del volo l'estrema unzione!! diciamo che sono un principiante per i 450 , ma il mio phoenix (molto originale)
dice che sono bravino con le manovre base..ok lascio a voi il giudizio!
Grazie per i complimenti : cazzari ahahahah
Se col SIM te la cavi, vai tranquillo che come lo alzi la prima volta, crashi subito eheheh così anche lui come il mio inizierà a chiederti l'estrema unzione ad ogni lipo ahahah
Per quanto riguarda gli acquisti dei ricambi, visita apexmodels : prezzi piu bassi di tutti, spedizione veloce max 10 gg e molto economica max 5€
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 12, 08:59   #6903 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
[QUOTE=tmirante;3487589]
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
to whom it may concerns

ho messo la canopona sul mercatino[/QUO

ma hai skyfe ? io sono tmirante pure li
Skype? Yessss: lastorri
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 12, 09:13   #6904 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmirante
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
[QUOTE=lastorri;3487680]
Citazione:
Originalmente inviato da tmirante Visualizza messaggio

Skype? Yessss: lastorri
non so se dallo stadio raggiungo la rete wireless ( ovvio che e' geografica non e' quella di casa mia ) , e' un po difficile ma se ci riesco ti vedi i crash sul tabellone in diretta mondiale. metto su il palinsesto:
ore 8 pallacanestro con bladone
ore 10 Crashtube
0re 12 Cotto e frullato
........
__________________
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 12, 09:15   #6905 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Ciao Delfini,

Ma vi ricordate se nel manuale del Bladeone c'è una parte che fa riferimento al setting dell'ESC? Perchè così a occhio direi di no. Non me ne sono mai preoccupato ma mi chiedevo come fare se volessi rivedere le impostazioni del regolatore
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 12, 09:23   #6906 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Fabio è molto semplice: il regolatore non lo rivedi... perchè non è programmabile!!
Ormai ti sei abituato troppo bene! ahahh

MITICO benvenuto. Quoto Lastorri: se volevi parlare di elicotteri dovevi farti un T-Rex... qui solo minkiate. Ogni 20 msg di minkiate hai diritto a 1 messaggio che riguardi il Blade NON DI +!

MG: io da HK DE mai avuto problemi. Oridno il lunedi e giovedi max venerdi ho tutto...

Mentre invece dalla CIna MITICO: mediamente le spedizioni ci impiegano 20-25 giorni.
Se ti va bene 15 giorni. Se ti va male 1 mese. Mai aspettato più di 1 mese e 1 settimana.
MA il problema è la dogana in Italia.... ad esempio il tuo pacchetot dov'è? Sai che lo puoi tracciare vero?
Sarà fermo in dogana da tempo immemore...

Io compro da HK Cina se non ho fretta dei pezzi. Allora si che risparmio e aspetto senza ansie. Ma se mi servono le robe in fretta no... HK Germania o altri store...
  Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 12, 10:01   #6907 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Ah ah ah ah perfetto Steno!

Non che mi aspettassi di poter settare chissà quale governor sofisticato Speravo alemno però di poter settare il tipo si soft start Eh vabbè....
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 12, 10:23   #6908 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
Ah ah ah ah perfetto Steno!

Non che mi aspettassi di poter settare chissà quale governor sofisticato Speravo alemno però di poter settare il tipo si soft start Eh vabbè....
Eh no.....
Però devo dire che sul 400 il soft-start funzionava egregiamente....
Presumo anche sul 450.... il problema è che non lo puoi disinserire!
Tu provalo. Guarda che va bene così com'è di scatola secondo me...

L'unica cosa d anon fare è (come ho fatto io) prendere quell'esc e montarlo su un aereo... ahah
chiedi a Lastorri che ridere per farlo decollare.... Avevo un Jet che faceva lo spool-up!!!
  Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 12, 10:33   #6909 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Citazione:
Originalmente inviato da miticoman Visualizza messaggio
complimenti !! grazie per il benvenuto nel fantastico mondo dei bladoni e sopratutto per quei caz..ri dei loro padroni!!!
se hai anche il bimby a casa entri a far parte anche dell'elite del club de cazzari...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 12, 10:38   #6910 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
Citazione:
Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
Ciao Delfini,

Ma vi ricordate se nel manuale del Bladeone c'è una parte che fa riferimento al setting dell'ESC? Perchè così a occhio direi di no. Non me ne sono mai preoccupato ma mi chiedevo come fare se volessi rivedere le impostazioni del regolatore
in relazione a quanto sopra quotato su questo sito ho trovato questo software e flite
RS232 Serial Link/Programming Software - Speed Controllers - MyHelis - The RC models store
qualcuno ne conosce l'esistenza e se è ancora commercializzato da flite?
__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002