Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 novembre 12, 08:25   #6901 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miticoman
 
Data registr.: 13-03-2010
Residenza: roma
Messaggi: 436
bladone

complimenti !! grazie per il benvenuto nel fantastico mondo dei bladoni e sopratutto per quei caz..ri dei loro padroni!!! ebbene si lo ammetto ho comprato dalla cina con furore per risparmiare ( mea culpa) ma il pacchettino era indecente per una consegna veloce e sopratutto mooooolto esosa!diciamo che chi stà attraversando la grande muraglia probabilmente le lipo c'è l'ha non in mano ma in c.... e va bè!! esperienza di volo fra l'indecente e il pessimo ,il mio solo pro 125 mi chiede sempre prima del volo l'estrema unzione!! diciamo che sono un principiante per i 450 , ma il mio phoenix (molto originale)
dice che sono bravino con le manovre base..ok lascio a voi il giudizio!
miticoman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 12, 08:53   #6902 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da miticoman Visualizza messaggio
complimenti !! grazie per il benvenuto nel fantastico mondo dei bladoni e sopratutto per quei caz..ri dei loro padroni!!! ebbene si lo ammetto ho comprato dalla cina con furore per risparmiare ( mea culpa) ma il pacchettino era indecente per una consegna veloce e sopratutto mooooolto esosa!diciamo che chi stà attraversando la grande muraglia probabilmente le lipo c'è l'ha non in mano ma in c.... e va bè!! esperienza di volo fra l'indecente e il pessimo ,il mio solo pro 125 mi chiede sempre prima del volo l'estrema unzione!! diciamo che sono un principiante per i 450 , ma il mio phoenix (molto originale)
dice che sono bravino con le manovre base..ok lascio a voi il giudizio!
Grazie per i complimenti : cazzari ahahahah