14 novembre 12, 15:09 | #6881 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
e poi non fare il barbone per 12 euro di cavo! ahah a parte gli scherzi devi capire dove si rompe... io credo si rompa vicino al connettore "strano"... se ne hai uno vecchio prova a tagliarne via un pezzo e ricolelgare i fili dle connettore a quello che rimane del cavvo e vedere se passa corrente. Se si rompe li... ogni anno lo acccorci 20-30 cm.... e sei a posto. tra qualche annno poi avrai pulito solo vicino alle prese però | |
14 novembre 12, 15:23 | #6882 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Scusa ma sul sim i D/R lasciali al 100% !!!! Che ti frega se schianti
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
14 novembre 12, 17:28 | #6883 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
| ma che sim io sto allo stadio di pallacanestro ....
__________________ VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! -- |
14 novembre 12, 18:42 | #6884 (permalink) Top |
Sospeso |
tm dicci perche' siamo curiosi e anche un po' invidiosi: come cavolo fai ad andare a volare indisturbato al palazzetto ? E' tuo ????? O ne sei il guadiano? Oppure sei l'ufficiale sanitario e con la scusa di controlli di qualita' cacci tutti per mescolare l'aria col frullatore ?
|
14 novembre 12, 19:18 | #6885 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
nello stadio ci vedrei benissimo il 130X ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
14 novembre 12, 20:13 | #6887 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2010 Residenza: roma
| blade 450
ciao a tutti , stò tentando di leggere le pagine del forum ( ma 500 e passa non sono uno scherzo) ..allora stà per arrivarmi il mio blade 450 3d e in più ho acquistato una dx7s ( arrivata oggi per 169 euri). Mi piacerebbe avere da voi un riassunto delle cose da fare per godermi il primo volo da principiante(ovviamente un hovering da pippa). domanda : il carica batterie imax b6 va bene? domanda : quale lipo acquistare e dove ? (non ditemi hobbyking che stò ancora aspettando le 10 lipo per il mio solo pro 125 ; è passato quasi un mese) . domanda : come bindare la dx7s con il blade ? grazie a tutti anticipatamente!!! |
14 novembre 12, 20:56 | #6888 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Ciao Mitico e benvenuto. Allora, la parte più semplice sono le LiPo : le puoi trovare da FLC QUESTE che vanno benissimo e sono molto leggere. Non so però i tempi di spedizione ma penso ragionevoli visto che sono vicino a Torino. Se no, vai da Jonathan che sta li a Roma e prendi QUESTE e le hai subito visto che giochi in casa. Cerca sempre LiPo con lo spinotto EC3 visto che l'eli ha quello se no devi cambiare tutto e darci dentro di saldatore. Per bindare la radio, devi mettere lo spinottino apposta nella ricevente dell'eli, attacchi la LiPo e dopo accendi la raido tenendo premuto il pulsante a sinistra e aspetti qualche secondo. La raido si binda scrivendotelo sul display. Poi puoi togliere lo spinottino e non usarlo mai più. L'Imax b6 è appena sufficiente per 1 LiPo alla volta; quindi se hai pazienza va bene se no muori di tempi di ricarica. Io risolvo in questo modo : CB EQUILIBRIUM PROFI 2.0 con 25A i uscita col quale carichi anche 6 LiPo in parallelo con il KAZZILLONE e in 40 minuti ne carichi 6 a 1C. Come alimentatore puoi prendere QUESTO e vai da Dio per anni. Buoni voli. Facci sapere
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
14 novembre 12, 21:23 | #6890 (permalink) Top |
Sospeso |
Benveuto Mitico nel thread piu' cazzaro del Barone!!! Hai gia' conosciuto Mgaproduction, piu' brevemente MG, uno dei pilastri dello spirito del thread. E sicuramente il piu' determinato crashmen (anche se, da come inizia, confidiamo molto in Tmirante) Prendi le lipo da HK, con warehouse in Germania. Zippy o Turnigy da 2200, 3S 20C o piu'. Le paghi una cretinata, intorno ai 10-15 euro, e ti arrivano in una settimana. La bibbia che abbiamo in firma va studiata, imparata a memoria e ripetuta a bassa voce per tre notti di seguito. Attrezzati subito con un set di attrezzi buoni: cacciaviti a brugola di OTTIMA qualita' da 1,5 (te ne servono due di questi), 2,0 e 2,5. Pinza uniball, misurapasso, bilancino per le pale, frenafiletti medio e debole. Non ti scordare il trainer kit!! Un simulatore (Phoenix) ci starebbe moooooolto bene.. I negozi che hanno i pezzi del bladone sono: - Jonathan - RC-modelmania - Fast-lad -Ckado -.. I primi hanno il vantaggio della consegna in 24 ore lavorative. Non ti far venire l'idea di cominciare a fare scorta di pezzi di ricambio, tanto romperai sempre il pezzo che non hai. Ah, dimenticavo... se sei fortunato (e di mondo) ti piglieremo un pochino per il c..lo. Se ti da fastidio, potevi farti un trex 450, in quel thread sono tutti seri...) Se ti capita di incrociare Rug in qualche messaggio, digli da parte di tutti noi che i bladoni sono molto meglio dei trex. Sai com'e', rug e' un po' insicuro e non si decide a comparlo... dagli una spintarella anche tu :-) Come la vita aborrisce la morte l'elicottero RC 6ch aborrisce stare in aria e fara' di tutto per tornare a terra, senza nessun riguardo ne' al modo ne' tanto meno alla velocita' con cui raggiunge il suo obiettivo... sta a te impedire cio' :-) Ultima modifica di lastorri : 14 novembre 12 alle ore 21:29 |
Bookmarks |
| |