Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 novembre 12, 23:19   #6831 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Ehm ragazzi.....

il cetaceo indemoniato si è impossessato di me stasera...
kazzeggiavo e non ho resistito....

AEG PULITORE A ULTRASUONI PER OROLOGI GIOIELLI CD OCCHIALI USR5516 USR 5516 | eBay

la sagra dell'inutilità!! ahahah

e non ditemiche è per lavare i cuscinetti del protos... ahah che con quello che volo prima di ammortizzare la spesa ci passano anni!! e faccio primaa comprarli nuovi!!ghgh

IDEA GENIALE: la tengo come regalo di Natale di mia moglie!! ahahah "amore è per pulire i tuoi preziosi" ahahah
  Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 12, 23:20   #6832 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Eh???

Naaa tranquillo MG.... forse non ti ricordi com'eri i primi tempi

Io ogni tanto pensavo pigliassi per kulo....

Però però c'è anche da dire che quando poi hai capito bene alcune cose le dai per scontate dove invece un principiante le analizza mille volte e si fa altrettante domande.... ecco che un principiante ti sembra di coccio mentre invece è solo eccesso di zelo... ma poi passa tranquilli!

TM il segreto per decollare dritti è: DAJE DE GAS e un tocco di alettone a destra! Basta. Non ti kagare in mano e dai de gas!!

(la prossima volta che vola in palestra ci dirà che lo ha spiattellato sul soffitto.. ghghgh )

Ogni tanto? Con te sempre
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 12, 23:53   #6833 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ehm ragazzi.....

il cetaceo indemoniato si è impossessato di me stasera...
kazzeggiavo e non ho resistito....

AEG PULITORE A ULTRASUONI PER OROLOGI GIOIELLI CD OCCHIALI USR5516 USR 5516 | eBay

la sagra dell'inutilità!! ahahah

e non ditemiche è per lavare i cuscinetti del protos... ahah che con quello che volo prima di ammortizzare la spesa ci passano anni!! e faccio primaa comprarli nuovi!!ghgh

IDEA GENIALE: la tengo come regalo di Natale di mia moglie!! ahahah "amore è per pulire i suoi preziosi" ahahah
e i tuoi ... che suoi pure dovrebbero essere
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 12, 23:55   #6834 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Eh???

Naaa tranquillo MG.... forse non ti ricordi com'eri i primi tempi

Io ogni tanto pensavo pigliassi per kulo....

Però però c'è anche da dire che quando poi hai capito bene alcune cose le dai per scontate dove invece un principiante le analizza mille volte e si fa altrettante domande.... ecco che un principiante ti sembra di coccio mentre invece è solo eccesso di zelo... ma poi passa tranquilli!

TM il segreto per decollare dritti è: DAJE DE GAS e un tocco di alettone a destra! Basta. Non ti kagare in mano e dai de gas!!

(la prossima volta che vola in palestra ci dirà che lo ha spiattellato sul soffitto.. ghghgh )
e una volta per aria ... ???

della serie "La conosce la Guzziiii ???"
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 12, 00:01   #6835 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
e una volta per aria ... ???

della serie "La conosce la Guzziiii ???"
Eh beh RUG... affrontiamo un problema per volta...

Lui lo spara in orbita...poi posta sul forum: "ok ragazzi, l'eli è a 200 metri di quota e si allontana velocemente: ora che faccio?" e spera che ci sia qualcuno on line e che risponda veloce
  Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 12, 00:56   #6836 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Eh beh RUG... affrontiamo un problema per volta...

Lui lo spara in orbita...poi posta sul forum: "ok ragazzi, l'eli è a 200 metri di quota e si allontana velocemente: ora che faccio?" e spera che ci sia qualcuno on line e che risponda veloce
beh, direi che allora abbiamo 6 minuti per prendere una decisione sul da farsi ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 12, 07:23   #6837 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmirante
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
non hai 6 minuti hai 6 nanosecondi. se vedessi la velocita con cui so atterrare! se non ci fosse il trainer che fa da molla dovevo comprare un tir di heli. non mi abituo al fatto che lavoro con mezzo gas inuTile. ma quando lavorate con -10 +10 di passo partite da meta' cloche ? con l heli che spinge per trapanare a terra ?
__________________
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 12, 08:27   #6838 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da tmirante Visualizza messaggio
non hai 6 minuti hai 6 nanosecondi. se vedessi la velocita con cui so atterrare! se non ci fosse il trainer che fa da molla dovevo comprare un tir di heli. non mi abituo al fatto che lavoro con mezzo gas inuTile. ma quando lavorate con -10 +10 di passo partite da meta' cloche ? con l heli che spinge per trapanare a terra ?
QUando lavori da -10 a +10 a metà stick l'eli non psinge ne in su ne in giù...

Lavori solo con metà stick si a seconda se sei "dritto" o a "rovescio" ma ti ci abitui in fretta tranquillo...
  Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 12, 08:41   #6839 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da tmirante Visualizza messaggio
non hai 6 minuti hai 6 nanosecondi. se vedessi la velocita con cui so atterrare! se non ci fosse il trainer che fa da molla dovevo comprare un tir di heli. non mi abituo al fatto che lavoro con mezzo gas inuTile. ma quando lavorate con -10 +10 di passo partite da meta' cloche ? con l heli che spinge per trapanare a terra ?
Posso darti un pò di buoni consigli. Innanzitutto prenditi 10 minuti di tempo e leggi questo 3D al quale puoi sempre contribuire http://www.baronerosso.it/forum/elim...ettamente.html

PRIMISSIMO consiglio : impara assolutamente, quando ti senti in pericolo (cioè spesso ) a TIRAR SU lo stick del gas e non giù !!!!!!!!!!!
L'elicottero così si alzerà e tu avrai più tempo e spazio per poter fare qualche manovra per recuperarlo.
Se invece tiri giù lo stick (come fanno tutti quando imparano), schianti l'elicottero

SECONDA cosa : per ora non preoccuparti di come fanno gli altri a usare una curva -10+10. Ti basti sapere che io sono passato in 3 LiPo da una curva -3+9 ad una -13+13 e ora non tornerei più indietro per nulla !!!!

TERZA cosa : cambia la curva del gas e mettine una che fa 0-70-70-70-70. Da principiante ti succede che quando tiri giù l'eli con lo stick, questo perde anche giri motore e questa cosa NON aiuta. L'elicottero è molto più governabile con le pale che girano anzichè con le pale che rallentano. Vedrai che la stabilità dipende anche, ma non solo, da quanto le pale frullano in maniera direttamente proporzionale

Sono piccoli accorgimenti iniziali che a me hanno aiutato parecchio quando li ho messi in atto
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 12, 08:44   #6840 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
QUando lavori da -10 a +10 a metà stick l'eli non psinge ne in su ne in giù...

Lavori solo con metà stick si a seconda se sei "dritto" o a "rovescio" ma ti ci abitui in fretta tranquillo...





__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002