12 novembre 12, 22:24 | #6812 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| perfetto ora pensiamo al piatto prima di tutto: visivamente, quando è tutto collegato, ad occhio è orizzontale su entrambi gli "assi" ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
12 novembre 12, 22:27 | #6813 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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| Come dicevamo io e Rug, il rotore di coda non c'entra. DEVI livellare in modo corretto il piatto.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
12 novembre 12, 22:29 | #6814 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
| Citazione:
Ma on ho la vostra esperienza e quindi sbaglio sicuro. | |
12 novembre 12, 22:32 | #6815 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: montecatini terme
Messaggi: 249
| VOLO IN MODE 2 SONO DESTRO .. IO SULL130X HO HOLD SU AUX2 E MI TORNA BENE MA NON HO MAI PILOTATO UN 450 E NON SO QUESTO NELL AUX COSA CI HANNO MESSO COMUNQUE è UNA LEVA NON UNA MANOPOLA..NON RIESCO A TROVARE UN MANUALE IN ITALIANO DOVE SPIEGA LA AR7200BX COSA SUCCEDE AD ATTIVARE AUX2? A CHE COMANDO CORRISPONDE? |
12 novembre 12, 22:43 | #6817 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
la "traslazione" verso sinistra è conseguenza dell'azione del rotore principale che ruota orario (i sinistrorsi tendono a traslare verso destra) LamaLuna v11 - YouTube quindi, in teoria nel tuo potresti trimmare (o inclinare meccanicamente il piatto) verso destra, ma poi in volo traslerebbe fastidiosamente in quel verso, mentre è bene avere un assetto il più neutro possibile la soluzione più logica è quindi quella di COMPENSARE con il ditino in fase di decollo, come puoi notare qua: normfinger 05 dom 11.11.12 hov. - YouTube il vero nodinghippo è questo: -ideale un assetto neutro -l'assetto neutro lo prepari approssimativamente a terra, ma lo rifinisci in aria, con il modello ad una certa altezza, in modo da non subire l'influenza dell'effetto suolo -se però non alzi ancora bene l'elicottero, e poi non lo tieni fermo per aria, ti è difficile regolarlo per ovviare a tutto questo, o vai per gradi e pazienza, oppure te lo fai fare una prima volta da qualcuno che è in grado, dopo di che sai che eventuali traslazioni in decollo sono "naturali" e devi solo imparare a compensarle cmq se ce l'ho fatta io alla mia età e con tutti i limiti che ho, ce la puoi fare anche tu, prima e meglio di me innanzitutto perché adesso sai come fare e perché (io me lo sono imparasciuto da solo)
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12 novembre 12, 22:45 | #6818 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
| Citazione:
permettimi il tasto aux 2 si trova quasi al centro della radio , se devi intervenire d'urgenza a causa di crash il percorso della mano trova altri interuttori prima dell'AUX2 sarebbe conveniente per comodità e velocizzazione della manovra hold fosse il tasto rudd vedi che ci vuole poco a cambiare l'interruttore e metterne uno nuovo | |
12 novembre 12, 22:50 | #6819 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
quindi personalmente è quella a cui dò la priorità, tanto da metterla, se è possibile, sullo stesso lato del gas, perché il dito (o le dita) sullo stick del throttle sono meno "impegnate" rispetto a quello (quelle) che comandano il ciclico (modo2 e modo3, ovviamente), e quindi l'azione sull'hold è più rapida ancora e non distoglie forza né comando dal ciclico in molte dx6i modo2 ho scambiato la leva dell'Hold con quella del trainer, operazione semplicissima (e le etichette si staccano e si riattaccano in un attimo)
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12 novembre 12, 22:51 | #6820 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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Stasera si fanno gli straordinari alla BanditHeli ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
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