12 novembre 12, 15:10 | #6761 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
| Citazione:
1) piloti con minime correzioni anche per volo basso quasi rasoterra alzandoti dritto e senza derivazioni a sinistra come succede a me e senza dare grossi comandi dell'ail a destra come faccio io. il piatto e' orizzontale il mio e' obliquo a destra per contrastare il movimento a sinistra , io mi alzo su una superficie liscia e scivolo asinistra finoa che non supero una altezza ( pale ) poi tutto si livella e risponde , tu sei inchiodato a terra fino a che non ti alzi. 2) sei senza trainer e io ancora non ho volato togliendolo a questo punto sorge spontanea la domanda stai volando con passo completo 0-100 e quindi escursione del passo da -9 a + 9 settaggio e' per pincipianti ( -3 + 9)? la curva del gas e' quella standard per principianti o altro ? come hai messo exp e D/R su ail e elevator? | |
12 novembre 12, 15:10 | #6762 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
iersera è capitato di dare un ultimo sguardo prima di smorzare il pc e non ho resistito alla tentazione di darvi una punzecchiata in casa inizio a lavorare alle sette, poi il resto dipende
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
12 novembre 12, 15:18 | #6763 (permalink) Top | |
| Citazione:
per le curve: nel commento c'è scritto lo stacchetto nel video è con curva "normal" e passo -5° al minimo, +2,5° in centro, +10° al massimo (i valori intermedi stanno sulla retta, oppure in modo da avere una minima "S") in Idle1 ho -6° +1° +10° in Idle2 ho -10° 0° +10° come curve motore, se vuoi te le riporto, ma non ha senso, poiché motore, regolatore, pale, peso e volo sono ben diversi da quelli di un altro elicottero e di un altro pilota le curve del passo le ho indicate solo come riferimento, e non perché vadano necessariamente bene per te o per altri, anzi se e quando ti darò una "base" di partenza, ho solo piacere che tu provi e confronti, in modo da trovare la soluzione che più si adatta al tuo livello e alle tue esigenze, e la raccomandazione è sempre quella di confrontarsi e provare via via che si progredisce
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
12 novembre 12, 15:24 | #6764 (permalink) Top | |
| Citazione:
è proprio dopo averli provati che ho deciso di aspettare, questo non toglie che, come molti sanno, ho spesso consigliato dei Flits, perché in certi casi le alternative erano peggiori, e non tutti possono o vogliono partire con un 450 e 500, con le loro buone ragioni, che condivido e rispetto ora, voi siete una Merry Band, però alla fine mi dispiace un po' che spendiate soldini per non avere quel che vi meritate. Se poi il divertimento è anche (o soprattutto) "pasticciare" e metter mano ai modelli, allora ancora approvo evi dico "continuate a divertirvi". Specialmente se a differenza di altri, non "imponete" al mondo di fare come voi ..
12 novembre 12, 15:47 | #6765 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Non possiamo imporre ciò che avverrà in modo naturale
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
12 novembre 12, 15:47 | #6766 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
| Citazione:
Ti dimentichi una cosa : STAI PARLANDO A UNO GNUCCO ! che vuol dire ho inchiodato il ciclico e c'ho dato a profusione l'acqua del Trap | |
12 novembre 12, 15:52 | #6767 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Lo ha portato a Lourdes con Trapattoni ???
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
12 novembre 12, 16:00 | #6768 (permalink) Top | |
| Citazione:
quella era la parte inverosimile del post ... tutto il resto è vero ... vai, spero tu possa trarre spunti utili per il tuo "lavoro" di affinamento tecnico e pratico
12 novembre 12, 16:05 | #6769 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
| Evidentemente a mia mamma non sono bastato io, così ne ha presi 3 di bimbi. Due per lei ed uno (con la scusa per le pappe per la sbarattola) per noi. Mai e poi mai avrei speso quella cifra pe' un frullatore di 2001 odissea dello spazio. considera che sto ancora traccheggiando con mia moglie per non comprare le pentole nuove. Stiamo ancora con quelle di mia nonna ... . così con l'automobile del '93 con 277.000 km, le finestre con gli spifferi, le porte di 42 anni fa ... ecc ecc. Sto combattendo una guerra su una marea di fronti ... il motto è resistere... resistere resistere ... essere un DG costa ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
12 novembre 12, 16:11 | #6770 (permalink) Top | |
| Citazione:
resisti, anzi resistiamo, e speriamo aumentino i resistors ...
Bookmarks |
| |