08 novembre 12, 13:44 | #6541 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
non mi sembra per nulla complicato ... magari al prossimo ordine lo butto dentro e ci provo. Qualche motivo per cui voi avete optato per un altra soluzione? Anzichè saldare sulla scheda come fanno tutti opterò per l a soluzione Bandit. Mi attacco direttamente al portabatterie. Preferisco dato che non so saldare e non vorrei fare danno. Anche s ea onor del vero quelle saldature sembrano semplici semplici ma.... che me frega di rischiare? E anche l'interrutore esterno mi convince. GIà che la apro a quel punot cambierò il THR. Hold (il pulsante) con una levetta. Ho scoperto che sugli aerei per avere l'hold lo devi tenere premuto!! ASSURDO. Anzi mad fallo anche tu no? almeno hai un hold pe rgli aerei che funziona come per gli eli: tiri la levetta e il motore no parte. Molto + sicuro tanto tu scoppio non lo usi no? | |
08 novembre 12, 15:02 | #6542 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
O meglio : ronzava quando l'avevo attaccato a dei fili a quanto pare sbagliati per alimentato. Poi ho trovato quelli del pacco batterie che non erano così in vista e quindi più nessun rumore.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
08 novembre 12, 15:05 | #6543 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Altri tipi non saprei
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
08 novembre 12, 16:13 | #6544 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Beh spero sia almeno di un bel rosa shocking...che stupidina che sono! Citazione:
Perche non mi mandi un MP così lo faccio prima di subito? Anzi mandalo pure a Bandit così magari se è complicato evito di fare casini sulla radio. | |
08 novembre 12, 16:19 | #6545 (permalink) Top |
Guest
|
Mad è molto semplice. QUando apri la radio prendi il "pulsante" e lo estirpi dai suoi fili. A l suo posto metti un interruttore a levetta come sono tutti gli altri. Na minkiata.... 2 saldature da fare e sei pronto. GIà che devi aprire la radio per fare la retroilluminazione.. e già che devi andare in negozio a prendere lo switch aggiuntivo per accendere/spegnere la retroilluminazione. Ne prendi uno in + e lo metti al posto del pulsante. Ma che te lo dico a fare? ahah tanto è bandit che smanetterà e sicuro lui sa meglio di me come farlo... |
08 novembre 12, 16:30 | #6546 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
| un appello:
nel ringraziare RUGRUG di tutto quello che si trova di suo sui voli dell'heli e altro ... sono qui a fare una domanda al popolo : come mai in nessuno dei video che ho visto io che intendono insegnare a pilotare si riesce mai a vedere in contemporanea l'heli e la radio con i comandi che vengono dati ? lo so le risposte sono tante , dipende da come setti l'heli , dipende da come setti la radio dipende da come stai di umore quel giorno tu etc etc ..... pero' sarebbe interessante riuscire a vedere le escursioni che vengono fatte , specie al decollo e in hover ... mah forse sto parlando troppo da gnucco che tra l'altro lavora col gas a destra ( oddio oddio) perche' mi sono abituato cosi' sul coax.
|
08 novembre 12, 16:34 | #6547 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Io ad esempio uso sempre l'hold ma a colpo d'occhio mi fido di piu' dello stick tutto giu' (per questo in normal il primo punto lo tengo a 0) | |
08 novembre 12, 16:42 | #6548 (permalink) Top | |
| Citazione:
Baaaandit!!! Mi fai pure sta saldaturaaaaa?! Povero Roberto...lo massacro di richieste! | |
08 novembre 12, 16:44 | #6549 (permalink) Top |
| Eh ma se tiri l'hold il motore non si blocca! Guarda che io una volta con il mio skyrider per poco non mi sfregiavo per colpa di questo "hold che non esiste"...sinceramente lo vorrei sulla mia radio.
|
08 novembre 12, 16:56 | #6550 (permalink) Top |
Guest
|
Ahahah MAD sei il peggio del peggio!!!! Esatto è quel pulsante sul fronte della radio Prova a tenerlo premuto e vedrai che l'aereo non parte. LASTO: di uno che spatascia l'aereo sul cofano della Ritmo non mi fido! ahah A parte gli scherzi ti posso dare ragione in generale. Io però l'avrei gradito con il mio F22 perchè quello lo lanci a mano. Quindi diciamo che attacchi la lipo all'aereo. Poi con aereo e radio in mano vai in un punto sicuro per lanciare. Ecco in quello spostamento avere anche un Hold a levetta mi avrebbe fatto stare + tranquillo a dirti il vero... Non l'ho mai fatto fino ad ora perchè l'utilità è poca MA se ho già la radio aperta davanti e se devo già cmqe andare al negozio a prendere l'interruttore... ne prendo un altro e lo cambio. Il pulsnate di sicuro a me non serve proprio a nulla... (serve per gli scoppio a quanto ne so)... |
Bookmarks |
| |