Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 novembre 12, 22:42   #6511 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
capito grazie ragazzi.
Un ultima cosa. leggevo che el panel ha bisogno di un inverter o roba del genere?

Insomma i parole povere l'alimentazione da dove la prendete? dalla scheda o ci si attacca direttamente al pacco batterie?
E il kazzillo che va in mezzo ci vuole? a che serve?

PS ma sta videoconferenza??!!
  Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 12, 22:47   #6512 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
aho' io sono loggato al baronerosso.joinvidyo.u-comm.eu
Se qualcuno viene bene, che c'ho da fare e posso stare per pochi minuti (potete sempre andare avanti voi, tanto e' sempre aperta)
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 12, 22:50   #6513 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
facciamo cosi', vi aspetto nella mia room. Quando vi loggate al portale cercate lastorri, mi trovate con l'icona verde, mi selezionate e sulla destra cliccate su join room

Mi son li..
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 12, 23:02   #6514 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
capito grazie ragazzi.
Un ultima cosa. leggevo che el panel ha bisogno di un inverter o roba del genere?

Insomma i parole povere l'alimentazione da dove la prendete? dalla scheda o ci si attacca direttamente al pacco batterie?
E il kazzillo che va in mezzo ci vuole? a che serve?

PS ma sta videoconferenza??!!
Scusate per la videoconf ma non riesco stasera.

L'inverter è il driver. Lo vedi nel filmato dove smonto la radio [YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=JPPqMPn7i7k&list=UUzfPQh7rlTz_X1aY30MWcMw& index=5&feature=plcp[/YOUTUBE]

E' un cubetto nero (quello che tu chiami kazzillo) che ho inboscato nel pannello posteriore della radio ma che nel filmato non si vede. Nel filmato si vede solo lo spinotto che ho evidenziato in rosso.
L'alimentazione è stao un pò più dura trovarla (pur usando il tester) ma ce l'ho fatta.
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 12, 23:08   #6515 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Io e Steno ci siamo videati. Giusto qualche minuto per provare...

Ste': commenti per il gruppo ?
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 12, 23:11   #6516 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
La VC funziona benissimo!
Erano le nostre facce che non andavano! ahahah

Azz Lasto scusa ho letto solo ora che avevi da fare e ti ho tenuto mezz'ora ahah
va bene dai ri-organizziamo una sera di queste con calma.

MG grazie delle dritte sul panel... interessante!
Psho visto un paio di video con el panel (o striscioline) impiantate all'interno di un auto... ahah tamarrissime ma fikissime...

PS MAD viste le pinne di coda che ti piacciono.... ho visto che EL PANEL c'è anche rosa.... non è che hai preso quello vero?

Ultima modifica di STENO : 07 novembre 12 alle ore 23:15
  Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 12, 23:15   #6517 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da georgeartstudio Visualizza messaggio
ragazzi qualche cosiglio non ho avuto ancora coraggio di alzarlo in volo ho il 450x cosigli perfavore..8)
George poche pippe!
mcpx e nano li piloti.

Attacca la lipo. togli l'hold E DAJE DE GAS!!!

Vai tranquillo che non lo spatasci a terra. SOLO stai alto perchè sei abituato ai piccoletti molto + reattivi.Questo a confronto è un pachiderma pe r cui salvataggi in poco spazio non li riesci a fare. L'altezza ti da + tempo per reagire (tu e lui).Cioè non spararlo a 50 metri al primo volo ma non stare a un metro da terra....
  Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 12, 23:20   #6518 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
facciamo cosi', vi aspetto nella mia room. Quando vi loggate al portale cercate lastorri, mi trovate con l'icona verde, mi selezionate e sulla destra cliccate su join room

Mi son li..
Ci sono ma non rispondi....
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 12, 23:22   #6519 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
PS MAD viste le pinne di coda che ti piacciono.... ho visto che EL PANEL c'è anche rosa.... non è che hai preso quello vero?
Ma chi mazzo è sto panel?? ah ho capito...la retroilluminazione!
Non so l'ha presa il bandito...a proposito Robè di che colore lo hai preso il pannello?
Ragazzi co' sta dx7 non mi ci avete fatto capire un cippa lippa.
A parte qualche configurazione in più via software, cosa avrebbe in più della dx6 dal punto di vista "hardware"?
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 12, 23:36   #6520 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
è la flociata luminescente che ha messo MG per retroilluminare la DX7 e presumo la stessa cosa (o molto simile) che userà bandit per retroilluminare la tua.

MAD laDX7 ha la telemetria volendo, ha la schedina SD bla bla bla...

secondo me sostanzialmente se hai una dx6... O ti serve davvero il 7 canale o è assurdo prendere una dx7... piuttosto la dx8 per il fatto che almeno hai + curve etc.
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002