07 novembre 12, 23:42 | #6511 (permalink) Top |
Guest
|
capito grazie ragazzi. Un ultima cosa. leggevo che el panel ha bisogno di un inverter o roba del genere? Insomma i parole povere l'alimentazione da dove la prendete? dalla scheda o ci si attacca direttamente al pacco batterie? E il kazzillo che va in mezzo ci vuole? a che serve? PS ma sta videoconferenza??!! |
08 novembre 12, 00:02 | #6514 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
L'inverter è il driver. Lo vedi nel filmato dove smonto la radio [YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=JPPqMPn7i7k&list=UUzfPQh7rlTz_X1aY30MWcMw& index=5&feature=plcp[/YOUTUBE] E' un cubetto nero (quello che tu chiami kazzillo) che ho inboscato nel pannello posteriore della radio ma che nel filmato non si vede. Nel filmato si vede solo lo spinotto che ho evidenziato in rosso. L'alimentazione è stao un pò più dura trovarla (pur usando il tester) ma ce l'ho fatta.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
08 novembre 12, 00:11 | #6516 (permalink) Top |
Guest
|
La VC funziona benissimo! Erano le nostre facce che non andavano! ahahah Azz Lasto scusa ho letto solo ora che avevi da fare e ti ho tenuto mezz'ora ahah va bene dai ri-organizziamo una sera di queste con calma. MG grazie delle dritte sul panel... interessante! Psho visto un paio di video con el panel (o striscioline) impiantate all'interno di un auto... ahah tamarrissime ma fikissime... PS MAD viste le pinne di coda che ti piacciono.... ho visto che EL PANEL c'è anche rosa.... non è che hai preso quello vero? Ultima modifica di STENO : 08 novembre 12 alle ore 00:15 |
08 novembre 12, 00:15 | #6517 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
mcpx e nano li piloti. Attacca la lipo. togli l'hold E DAJE DE GAS!!! Vai tranquillo che non lo spatasci a terra. SOLO stai alto perchè sei abituato ai piccoletti molto + reattivi.Questo a confronto è un pachiderma pe r cui salvataggi in poco spazio non li riesci a fare. L'altezza ti da + tempo per reagire (tu e lui).Cioè non spararlo a 50 metri al primo volo ma non stare a un metro da terra.... | |
08 novembre 12, 00:22 | #6519 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Non so l'ha presa il bandito...a proposito Robè di che colore lo hai preso il pannello? Ragazzi co' sta dx7 non mi ci avete fatto capire un cippa lippa. A parte qualche configurazione in più via software, cosa avrebbe in più della dx6 dal punto di vista "hardware"? | |
08 novembre 12, 00:36 | #6520 (permalink) Top |
Guest
|
è la flociata luminescente che ha messo MG per retroilluminare la DX7 e presumo la stessa cosa (o molto simile) che userà bandit per retroilluminare la tua. MAD laDX7 ha la telemetria volendo, ha la schedina SD bla bla bla... secondo me sostanzialmente se hai una dx6... O ti serve davvero il 7 canale o è assurdo prendere una dx7... piuttosto la dx8 per il fatto che almeno hai + curve etc. |
Bookmarks |
| |